Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 115 116 117 118 119 482

  1. 1161
    Mari -

    Alice che tristezza…..hai un bellissimo nome ma mi rendi triste…..
    che bello oggi c’è il sole……e quindi le tue parole mi scivolano
    addosso…. ….sono figlia del sole………..vorrei volare e toccare il sole
    ………..sei giovane….e crescendo capirai tante cose, la sprezzante
    superbia finira’ …..il mondo spesso ci fa male e anche tu Alice sarai
    toccata dentro ferita e allora finira’ questo tuo sprezzante odio e
    disprezzo…..la vita insegna….. e credimi Alice non si finisce mai di
    imparare…..quante scelte da compiere…..infinite scelte ….spesso
    errate….la vita è un lungo viaggio di conoscenza spero per te il meglio….

  2. 1162
    sonia -

    Senti, avevo deciso di non raccogliere le tue provocazioni, alice o come cavolo ti chiami!!!! Se sei una donna, credo tu sia una di quelle che nessuno se la fila dal gran che devi essere racchia ed acida… E se sei un uomo penso che hai in mezzo alle gambe qualcosa che non si alza piu’ manco con la gru… Quanto a sentimenti…lasciamo perdere. Hai dato ampio saggio di che animo marcio possiedi, nell’esposizione volgare, si volgare, del tuo pensiero. Non ho mai letto volgarita’ piu’ pesanti delle tue…. Anche se non includevi tutte quelle faccine sorridenti, sei tu a fare pena ed io avrei voglia, si avrei voglia di vedere la tua faccia per rendermi conto dell’orrore che nascondi nella tua anima incapace di alzarsi in volo, e di amare. Cammina pure raso terra….ovvero continua a strisciare che e’ l’attivita’ che piu ti si addice. Prenotati per un lifting se sei donna, o per un intervento di plastica al pisello se sei uomo…forse dopo potrai trovare chi ti si fila, e provare cosi’ anche tu un po’ di piacere percheì secondo me e’ tanto che non ne provi, povera alice……

  3. 1163
    steve -

    Era da un po’ che non venivo sul blog… mi sembra che il livello della conversazione sia molto sceso…. che non ci sia più nulla da dire??? Seb… fai qualcosa!!! Riattizza il fuoco, altrimenti si rischia di leggere solo insulti e farneticanti porcherie, che prima dell’esordio di qualcuno, non avevo mai rilevato in questa che mi sembrava, nonostante il tema caldo trattato, una civile e rispettosa discussione…. Rinsaviamo, altrimenti l’abbandono di Sonia avrà un seguito…. Ciao a tutti!!!

  4. 1164
    alice -

    Come disse Papa Wojtyla: ““Pentitevi! Verrà un giorno il Giudizio di Dio”!

  5. 1165
    Riccardo -

    Consigio a tutti gli amici del blog, i depravati insomma 🙂
    Fate come me.
    Quando vedo un post di Mari o Marysha e di Alice, tiro dritto e non ne leggo neppure una riga.
    Non gli permetto di farmi condizionare.
    Perchè è chiaro che se leggi le loro cattiverie e magari hai passato una giornata di merda, ti viene spontaneo ribattere. Ma non ne vale veramente la pena. Siate superiori.
    Ragazzi, la merda si salta, non si schiaccia. Si stancheranno quando non vedranno più nessuno che li caga e che scende al loro giochino del botta e risposta.
    Per parlare su un piano spirituale ed energetico, questi sono esseri miseri, che si cibano di energia emotiva bassa. Hanno bisogno del conflitto perchè alla fine della storia, sono persone molto infelici e piene di rabbia e rancori che non hano la capacità di uscire dalla loro stessa gabbia mentale. Per loro è una droga. Se si smette di dargli corda, certamente alla lunga, andranno a cercare altre persone su altri forum che non sanno portare pazienza e ciuccieranno la loro di energia, non la nostra!
    Io ho deciso così, anche in questo forum, come comunque sto già facendo da tempo su altri argomenti.
    Ma mi raccomando, non cadete in tentazione. Non andate a leggerli se no ricadete nei loro giochetti insulsi.
    OK? Massa di depravati? La smettiamo di parlare con loro e ripartiamo a parlare tra noi luridi maniaci sessuali??? he he he

  6. 1166
    alice -

    Riccardo, Riccardo… dai e dai uscite sempre allo scoperto!
    Paura di farti condizionare? Sei ancora più debole e miserabile di quel che sembravi! Hai paura delle tua ombra, e di farti condizionare da te stesso.
    Come al solito siete i peggiori nemici di voi stessi! E questa è già una giusta punizione al vostro stato!
    Parlare tra di voi?? CHi ti da il diritto, essere arrogantello, ignorante e bifolco, di osare dire “parlare tra di noi”???
    QUesto sembra un luogo libero, per parlare tra di voi avete già i vostri luridi e puzzolenti privè dove vi aggrovigliate per fini infimi e dissennati volendo anche farli passare per altre dissertazioni morali!
    Pentitevi! Pentitevi!!!!! Verrà un giorno il giudizio di Dio”!
    Ahahahah, vi vedo mentre cercate di non cadere in tentazione, tutti sudaticci e “superiori”! 🙂
    Vi vedo mentre sbirciate con superiorità per poi far finta di… ignorare!
    Atro che luridi maniaci sessuali! Magari! Siete molto peggio e lo si vede dal fatto che non avete donne che abbiano interesse a “cagarvi”, nemmeno di striscio!
    Io non conto nulla; Mari deve solo fare il sauo quotidiano esercizio da “pia donna”, allora vi fa la carità di parlarvi cercando però sempre di farvi capire che non ha nulla a che spartire con voi, “luridi maniaci asessuati”!
    E Sonia è soltanto divorata dalla solitudine e dai dubbi, per una storia sentimentale vuota e logora e cerca anche lei di fare esercizio di “bontà” cercando con sforzi sovrumani di sembrtare acculturata.
    A leggere le vostre strampalate “lettere” pare che sia come aprire un vocabolario di italiano e scuoterlo per far cadere qualche decina di parole alla rinfusa! Siete proprio la fotografia di ciò che in questi giorni è emerso:
    l’ottanta per cento dei bambini italiani vive in una casa dove non si raggiungono i 10 libri, in totale!
    E voi siete i genitori e i fratellei di quei bambini!
    Che desolazione. E le vostre donne/uomini dove sono? Non li fate parlare o state viscidamente scrivendo a loro insaputa, magari di notte o dal luogo di lavoro? Raccontate un sacco di balle dicendo che i vostri partner non sono interessati?? Ma che razza di persone siete???
    Pentitevi!!!!!!! 🙂 🙂 🙂
    Forza, dai, avete trovato un nuovo capo, un nuovo condottiero. Ora sarà Riccardo a guidarvi sulla strada della verità. E mi raccomando, non cadete nei nostri giochetti insulsi! Anche perchè siete già indaffarati a vedervela con i vostri giochetti insulsi!
    Riccardo, hai perfettamente ragione: la merda si salta non si schiaccia. solo che nel tuo caso, se tu salti poi ricadendo ti schiacci anche essendo fatto solo di merda!
    Mon dieu, mon dieu…

  7. 1167
    Riccardo -

    Allora Seb, tu sai che ora io sono single… così ora lo sanno anche gli altri ragazzi del blog…
    il tuo discorso sulle coppie che si approcciano per trovarsi, è giusto…
    è raro trovare coppie mature, nel senso che intendi tu…
    io preferisco due tipi di coppie aperte:
    quelle che si incontrano solo per far sesso, ma con sentimento e simpatia (per evitare di creare nella frequentazione extra letto, dei coinvogimenti sentimentali pericolosi) e quelle coppie amiche (le tue preferite Seb)
    Quelle coppie invece molto fisiche, che per esempio decidono se farlo principalmente dalla foto che mostra la forma del pene o simili, non mi piace. mi sembra di essere appunto come dicevi tu in passato dal fruttivendolo…
    anche se vuoi solo vederti per una sco...., pittosto che relazionarti per camminate o altre cose non sessuali, credo che il contatto tra coppie, debba avvenire comunque da un sintonizzarsi interiormente e spiritualmente…
    poi, ognuno è libero di gestirsi gli approcci che vuole… ho solo espresso i miei gusti…

  8. 1168
    Riccardo -

    Aggiungo inoltre che proprio quando dai spazio a chi si ferma solo alla “melanzana”, proprio lì spesso si trova la maleducazione e la stupidità.
    Quindi l’armonia con il carattere delle persone da incontrare è essenziale almento per trovere rispetto e ovviamente anelare al sano divertimento che noi tutti qui cerchiamo…
    Una tipologia di persone che non sono da me apprezzate, ma profondamente disprezzate, sono quelle coppie formate da dei partner traditori, ovvero quelli che vengono con un’amante e la propria moglie e marito li lasciano a casa (per essere traditi a loro volta ;-))
    Ho notato la cattiva abitudine, che se trovano la tua donna particolarmente disinibita e carina, tendono a volerla rivedere da soli, compiendo in modo maldestro delle operazioni assai detestabili per passare la loro mail o il cellulare alla tua donna… questo è inamissibile… vanno eliminati e umiliati subito!
    Ovviamente nei miei interventi non voglio generalizzare, so che esistono eccezzioni, ma generalmente è così che la vedo e la penso.
    Un abbraccio a tutti i maialini e a tutte le porcelline 😉

  9. 1169
    Mari -

    Seb l’indirizzo mail di Clarice è quello sul blog?
    se mi va di scriverti seb…. posso???
    ciao Alde cerca di stare bene ….una cosa che non ti ho mai detto ….mi
    ricordi il mio amico scambista forse per l’eta’ non so comunque cerca di
    stare bene ciao aldino
    Orfeo i hope your relashionship is going well…do your best….
    ciao woman e sonia ciao a tutti

  10. 1170
    sonia -

    Il sole splende per tutti…buoni e cattivi, belli e brutti…oggi è una splendida giornata e voglio dire agli amici del blog che sono felice. Credo che a voi miei cari questa notizia faccia piacere. Felice di che?? Di essere me stessa, così come sono, con pregi e difetti che sono apprezzati da quanti mi amano e mi sono vicini. Questo blog mi è stato utile. Tutto intorno a noi, se vogliamo trovare la chiave di lettura giusta, ci conduce per mano verso la conoscenza. Conoscenza che è fatta di luci ed ombre. D’altra parte l’ombra serve per dare risalto alla luce. Così il negativo, serve per dare la consapevolezza del positivo…E voi amici, per me siete stati positivi, molto positivi!! . Non so se troverò ancora la voglia di affacciarmi , magari come dice Seb per portare un fiore ed un sorriso, tuttavia sappiate che siete stati preziosi. Non me ne andrò a cercare altri blog…Qui ci arrivai per caso, in una giornata di nera depressione per trovare risposte e spunti di riflessione sulla mia storia finita , sono stata fortunata, ho trovato voi, non si può essere fortunati due volte di seguito…Qui gira di tutto e sebbene da tutto ci sia da imparare, è meglio che certe energie negative le evitiamo come la peste.. .Concordo con Riccardo, le energie sono importanti, dobbiamo fare attenzione a queste forze, sottili, ma che incidono nel nostro essere…Invio una immagine di luce , e di amore che energeticamente vi abbracci tutti. Un bacio a Seb, Aldebaran, Gnosi, Mari, Awomanaman, ai grandi assenti Clarice ed Orfeo e per finire in ordine di anzianita’ di presenza Riccardo e Steve…Vi ho nel mio cuore, senza retorica, ma sinceramente.

Pagine: 1 115 116 117 118 119 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili