Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 114 115 116 117 118 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 114 115 116 117 118 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mamma mia, ragazzi!!! Ma che gente circola!! Siamo noi che dobbiamo scandalizzarci per la mentalità ottusa e sessuofoba di chi si permette di condannare e sentenziare affacciandosi qui senza aver la minima voglia di capire e finisce per vomitare parole offensive all’indirizzo di tutti. Sapete che vi dico?? Mi sono stancata di subire i morsi velenosi di individui la cui intelligenza è limitata. Solo una intelligenza limitata infatti si erge col dito puntato e vomita parole offensive, senza aver letto con attenzione e poi argomentato… L’ego di chi si avventa con tanta rabbiosa carica per il solo fatto di dissentire da comportamenti che non condivide ma che attengono esclusivamente al privato di ognuno , è solo un ego da ridimensionare. Ciao ragazzi del blog. Ricorderò di voi la sensibilità , la cultura e la correttezza verbale nell’esporre temi che si sarebbero prestati a ben altre logiche sintattiche…Un abbraccio con affetto.
Alice, perchè vuoi emulare se non superare Mari?
Hai ambizioni da kamikaze?
Io francamente, di leggere commenti di integralisti bigotti come te ne ho abbastanza. Poi che ci vuoi fà… se proprio sei isterica e complessata… vabbè, tolleriamo anche il tuo sfogo…
Ma oggi è San Valentino. Perchè non vai a cercarti qualcuno che ti trapani per benino. Forse non saresti così frustrata da dover cercare qualcuno su cui sfogare le tue energie inespresse.
Ti considero la posizione alla pecora. Quella è adattissima per manifestare un pò di umiltà!
E’ vero siamo rimasti in pochi e c’è per giunte chi latita ebbene che cambia siamo pochi abbiamo avuto delle esperienze di vita che qualcuno sogna la notte, altri aborrono, altri ancora non sanno quanto le desiderano…non son quanti di noi siano veri per quello che raccontano qui dentro, ne ho mai preteso di sapere cosa si cerchi, nemmeno da me stesso….
Mi dispiace quando persone che avrebbero possibilità e modo di trovare qui un confronto umano, su temi, giammai esclusivamente legati alla morbisità, seppure legati alla sessualità e ai modi di viverla, decidono di non confrontarsi affatto…
scelte che sono assolutamente personali e che non neccessariamente vanno comunicate a questa piccola comunity aggiungendo post assolutamente gratuti…
orbene mi accingo ad invitare Sonia ad evitare peregrinazioni verso altri siti avendole molti di noi manifestato solidarietà se non amicizia( per quello che si può) Poi andare a sfruculiare MARI essendo tessendo le stesse trame senza però la bellezza della sincerità delle sue parole e dei sui “disturbi” eè quanto meno patetico…
SEB non ci sono post che passano inosservati ma magari tematiche sulle quali non riesco ad intervenire in maniera lucida….ti ho detto delle mie problematiche dopo capodanno non ho raccontato di una esp di sabato scorso…perchè caro SEB…non era programmata, non era prevista, è capitata con gente impensabile percjhè fuori da giri e all”oscuro delle ns esp. con una di queste ho un legame quasi fraterno da 32 anni e ho parua di fomentare la tua idea dell’AMORE DI CP con valutazioni varie che vanno assolutamente verificate…..ecco tutto…!!!
(valutativo)
Riccardo mi hai rotto sa come si chiamano dalle mie parti quelli come te
p—a ……prova ad indovinare….. sei proprio un p……
chissa’ se ci arrivi
buon san valentino
Mari, ti consiglio un bel ponte… molto alto… e poi buttati!
Indovina perchè!
> Perchè non vai a cercarti qualcuno che ti trapani per benino.
uauauauahahah
Terapia a base di attrezzo del benessere
ROTFL
Mari, hai sbagliato termine: puttana si dice alle donne che lo fanno per denaro o per carriera o per sistemarsi. Noi siamo dei porci, verri, scrofe, cinghiali e tr....
scronf scronf
Sonia, magari ci incontreremo in un campeggio al cospetto delle sublimi spiagge bianche della Sardegna che molto mi ricordano nevai e ghiacciai…
Sonia è tutto relativo, metti in tasca la metafora…
Ieri mia moglie diceva che le donne sono un po’ strane: se trovano un uomo che le “sbatte” ci stanno male, se trovano un uomo tutto amore e dolcini, sentono la mancanza di essere sbattute. Vogliono la via di mezzo.
Allora io ho detto che se la sognano. “In medio stat virtus” ma a me sembra che fa bene il Word nella correzione automatica a correggere: “in medio stat virus”! Virus!
Sì, in effetti pare non ci sia una via di mezzo in quasi nulla. D’altronde, se così fosse, l’intero mondo sarebbe virtù!
Così fra le coppie scambiste che rispondono agli annunci e/o cercano contatti, riguardo, appunto, ad un tema a cui, per il momento, nessuno mi si è agganciato.
Dicevo, non c’è una via di mezzo: nelle amicizie normali, magari trovi al 90% coppie che… guai a parlare di sesso! Nelle coppie scambiste o trovi coppie stranavigate o trovi coppie non convinte.
È facile notare che molti di coloro che si approcciano agli annunci in cui si dà priorità al rapporto di amicizia più che al sesso, non lo fanno per idea o indole, ma quasi sempre per trascinare una lei poco convinta al gioco con la scusa dell’amicizia.
Poi ci sono quelli che vedono solo le foto, non leggono gli annunci e vogliono solo trombare…
Niente, era più o meno di questo che avrei voluto invitarvi ad interloquire, al di la di frecciatine, offese e di dar retta a chi si affaccia a questo balcone senza portare un mazzo di fiori.
Buona giornata, perché San Valentino è …tutti i giorni.
woman … abbiamo due modi completamente diversi di vedere il
rapporto donna uomo ma mi fai un’infinita tenerezza…..tvb
so qual’è il tuo dolore…..e ti diro’ nessun uomo, nessuna donna, nessun
libro, neppure la bibbia o gli zadra il tantra , nessun luogo puo’ dirti come
vivere ….solo il tuo cuoricino….se lo scambio ti fa sentire amata
continua a scambiare….. sii felice
ciao sonietta….spero che tu possa trovare l’uomo che fa per te…
Riccardo pensi agli ego smisurati degli altri ma specchi a casa tua ne
hai, perchè non pensi al tuo di ego ….vola basso ragazzo….e che tu sia
andato in America o su marte non cambia il fatto che sei un cogl…..ne
con un modo di fare rivoltante…..ah dalle mie parti di ponti non ce ne
sono chissa’ se ce ne sono dalle tue parti….perchè non provi tu l’ebrezza
del volo….
Sonia, che penosa tenerezza fai! L’ego degli altri ti fa paura solo perchè non ne possiedi uno di tuo!
Addirittura alla Maddalena in campeggio??? Ma dai, roba da masochismo all’ennesima potenza! 🙂 🙂 🙂
Ma daiii…. 🙂 con tutte le fantastiche spiaggie che ha la Sardegna, distanti dalla Maddalena, hai avuto bisogno di sentirti VIP senza nemmeno i soldi per un albergo??? Sarai mica di quelle che la sera si appostano sui moli a vedere VIPS e veline salire sulle barche dei miliardiari??? Ma daiiii, alla Maddalena in campeggio… dopo un anno di lavoro???? Magari ti porti anche le tue “logiche sintattiche” in campeggio? O ti basta qualche kilo di “filtri cognitivi”, come quell’altro tuo amico? A quanto sta un kilo di “filtri cognitivi” oggi, sul mercato? Devi avere più problemi di quelli che pensavo! 🙂 🙂 Ma a tutto c’è rimedio, o quasi!
Sonia!!! Ritorna in te, fai la brava. Forse fuori di qui recuperi, in effetti, un po’ di padronanza di te stessa e della realtà!
Riccardo….. scostumato!!! Non si dicono certe cose!
E poi Mari è inimitabile ed irraggiungibile. Lei usa i flitri cognitivi di gnosì69, roba buona!!! 🙂 Lei è di un’altro livello! 🙂 🙂 Chissà se preferisce filtri grossi e nodosi o filtri lunghi ed elastici? Tu che dici?? 🙂 🙂
Mari potrebbe essere una scambista “ante litteram”, e dentro di lei lo è solo che non lo sa, a causa dei filtri cognitivi che le impediscono di far passare davvero i “membri”. Ma vuole tanto bene, e piena d’amore e di considerazione per quelli dai quali dice di non voler appartenere! Quanta fatica per nulla!
Comunque, Riccardo, qui più che pecore mi pare ci siano tanti pecoroni! 🙂 E tu non si capisce bene dove sei collocato! Secondo me sei innamorato di mari, ma ami anche lo scambismo integralista e quindi vorresti prendere due piccioni con una fava! Beh, direi che questo è il luogo giusto per te. Praticando lo scambismo integralista e non bigotto potresti riuscire a prenderti due grossi “piccioni” mentre lecchi la “fava”, no? 🙂 🙂
E gnosì69??? Sì può aprire una sottoscrizione in suo favore? Dai, aiutiamolo, per favore! Verserei subito almeno 1 euro!
Ma il buon Seb vi supera tutti! Vorrebbe addiruttura un San Valentino tutti i giorni! Azzz e riazzz… Seb, ti sei fumato roba vecchia o cosa?? Tutti i giorni? Immagini che palle? CI racconti come, in pratica, riesci a far sì che per te sia San Valentino tutti giorni? Ma poi, scusami, mi sto pisssiando addosso 🙂 …. com’è possibile che una sublime spiaggia bianca ti faccia venire in mente nevai e ghiacciai? Allora mentre scii sul Cervino ti ritornano in mente le bianche spiagge di Villasimius e di San Teodoro? Secondo me devi assolutamente cambiare spacciatore! L’unica cosa veramente bianca (e spero per te, incontaminata) te la passa lui, di sicuro
Raga, siete davvero ffforti!!!, molto fffforti!!! Giuro che vorrei pagare 10.000 euro per vedervi tutti riuniti in un bel privè, tra logiche sintattiche e filtri cognitivi! 🙂 🙂 🙂
Bell’intervento Seb e bel tema quello sollevato da tua moglie…
Ed ora, in onore di quelle donne che vivono costantemente il conflitto a cui accennavi (tro../dolcezza)… he he he…
ecco a voi “Cara ti amo” di “Elio e le storie tese”:
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili…
Lei: Noo…o….oooh..on e’ vero, tu non capisci l’universo femminile, la mia spiccata sensibilita’, si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista…
…ciononostante…
RITORNELLO:
Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po’ da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un c.... tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone…
Lei: Ho un desiderio di maternita’.
Lui: Ho un desiderio di paternita’.
Lei: Mettiti il goldone.
RITORNELLO:
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e’ un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una tro...
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !
Lui: Disse la vacca al mulo…
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca…
Lei: Ho appena fatto la cacca…
RITORNELLO:
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell’estasi suprema che e’ propria dell’idillio dell’amore.
Lei: No, perche’ quando avevo 13 anni mio cugino me l ‘ ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero’ possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara’ bellissimo lo stesso…
Lui:(te lo tronco nel culo)
Lei:(dai sii serio)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia’ un’ altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi’ vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d’affetto.
Lui: Mettiamola sull’affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu’ quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L’ utero e’ mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ‘ utero !
Evviva l ‘ amoreeeee !!!