Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma secondo te MARI la pratica dell’enduro la realizzi in spiagia???
certo che ci sono montagne c’è monte pellegrino propio a ridosso della città che goethe definì il piu suggestivo promontorio d’europa nel punto opposto la borgata montana di san martino delle scale dove esiste una abbazia benedittina costrutia ai tempi di gregorio magno ed oggi sede di una famosa accademia di belle arti….palermo è bella per questo trovi mare e spiagge invidiabili e a zome montuose e boschive a pochi passi da questo punto di vista è uno spettacolo
A TUTTI i partecipanti di questo blog, che ne abbiano interesse, chiedo se per caso avessero letto i miei post 1121 e 1122 che affrontano un tema davvero importante: L’APPROCCIO DAGLI ANNUNCI con nuove coppie. Ovvero considerazioni sui nuovi incontri. Aspettative, ipotesi, scambio di importanti esperienze. Questo anche per i new entry che poi, magari, tra un mese diranno: Seb, ma tu come fai se…?
Visto che nessuno ha colto l’importanza del mio nuovo tema, fors’anche già dibattuto, ma adesso arricchito di mie nuove esperienze, chiedo se fosse il caso di avere da voi attenzione a riguardo, giusto per non trovarmi immerso in miei loquacissimi …soliloqui.
In effetti, alla luce di nuove situazioni, avrei voluto espletare nuove considerazioni, ma qui vedo che ho lanciato solo un sasso nel vuoto…
Accidenti..è vero che sono latitante..ma in questi giorni è a causa del lavoro. Sai Mari, non ci crederai ma siamo persone normali, con famiglie, carriere lavorative, amici e tutto il resto…
E poi ODIO san valentino…..
ciao e a presto (spero)
Gnosi, da come hai descritto la tua città viene proprio voglia di visitarla… Il mio attuale compagno è siciliano e ci prova a convincermi a venire in Sicilia, ma ho sempre rimandato…Chissà che per Pasqua non mi decida a fare questo viaggio nella vostra terra. Per oltre 10 anni sono andata in vacanza in Sardegna con il mio ex, isola della Maddalena e dintorni… e per me, ad ora, la Sardegna rappresenta il paradiso terrestre…I suoi colori, e nelle narici il suo profumo di fiori secchi che dalla spiaggia, mentre prendevo il sole , il vento tipico di quella zona mi portava…Ma forse esistono altri paradisi…
basta cercarli…Un abbraccio
Sonia
Non è affatto facile stare in coppia. Bisogna lavorare giorno per giorno.
Mi ha fatto strano un paio di occorrenze di un tuo pensiero: compenetrarsi, confondersi.
Attenzione: alla fine per stare bene in coppia bisogna tenere fede a sé stessi, prima di tutto. Avere una buona identità, stima, sapere a che punto si può arrivare e conoscere i limiti.
Con-fondersi deve essere una scelta ed uno stato temporaneo.
Proprio oggi ci stiamo misurando.
E’ forse il caso che un no detto all’altro serva a mantenere tensione e passione. La miglior sepoltura per la passione? essere sempre disponibili.
I no che aiutano a crescere servono anche agli adulti.
Con-fondersi, a volte, per scelta.
A-Woman dice no allo scambismo, per il momento.
E questo è servito. Ad entrambi, a capire che noi veniamo prima delle fantasie.
Anche AMan le dice qualche no, proprio oggi.
Possiamo compenetrarci solo se abbiamo una buona, delineata e marcata identità, stima (ed aurea, ma qui si va su tantra ed oltre).
E questo si esercita giorno per giorno.
Anche se costa fatica. Anche se è San Valentino, questa melensa e commercial farsa merikana.
C’è da fatica’
X Aldebaran … anch’io trovo San Valentino insignificante, è solo una festa unicamente commerciale. In fondo ognuno può festeggiare San Valentino ogni giorno. Quando il cuore è innamorato, non occorre aspettare il 14 di del nFebbraio per far sentire all’amato/a il nostro amore. Poi, sarebbe bello dedicare eventualmente questa giornata non solo all’amore di coppia, ma all’amore in senso lato. Possiamo essere innamorati anche dei nostri amici
e dei nostri genitori, dei nostri fratelli, persino del nostro cane… In fondo amare è tutto questo. Stamattina una zingara mi si è avvicinata. Ho provato a vedere in lei anzichè l’aspetto negativo ( di solito zingaro equivale a furbizia utilizzata a fregarti denaro, ed altre cose ancora di poco rassicurante significato) , dicevo che ho provato a vedere solo l’umanità con il suoi bisogni, e di colpo la barriera di diffidenza e di paura è stata sostituita da un moto di disponibilità. L’insofferenza si è sciolta in un sorriso e seppure per brevi attimi, ho provato ad esercitare accettazione e comprensione nel rispetto della diversità…
Ok, non per questo cambia il mondo…però se proviamo giorno dopo giorno a donare un pensiero carico di positività al nostro prossimo, qualcosa intorno a noi deve cambiare prima o poi…Io ci provo… Un buon San Valentino a tutti, non quello commerciale, ma quello vero…
Sul quotidiano di oggi, ho letto che il film più applaudito a Berlino in questi giorni è stato ” Irina Palm” la storia di una donna ormai matura, interpretato da Marianne Faithfull ex moglie di Mike Jagger, che per reperire fondi per salvare la vita al nipote malato, si trasforma in una mercenaria del piacere.
Attraverso un pertugio nel muro, in una casa di piacere, diventa dispensatrice, la più richiesta, di orgasmi a mezzo tecnica manuale a pagamento. Tema squallido, ma che propone un annoso quesito: Il fine giustifica i mezzi?? Ancora una volta mi trovo divisa tra la morale ed il pragmatismo. Tra la morale che rappresenta l’idealizzazione di una vita condotta seguendo leggi ben precise e la deviazione di percorso che la vita talvolta ci propone in occasioni tra le più disparate e diverse. Non ho visto il film, quindi viene spontaneo anche chiedersi, ma non poteva andare a fare la lavapiatti piuttosto?? Non so quindi se almeno ci ha provato a far la sguattera piuttosto che la prostituta…ma forse ci avrebbe messo più tempo per racimolare la somma…Chissà??!! A proposito di San Valentino anche questo è amore… Beh, voi che ne pensate?
Ciao Seb,
non è caduto nel vuoto assolutamente.
è solo che il lavoro mi ha distratto un pò.
Contavo di fare un intervento articolato ma poi gli impegni mi hanno rallentato.
A breve interverrò.
X SONIA
Comunicazione urgente!!! Per favore contattami a: cerchiosacro@tin.it
Seb, ma state scherzando o esistete davvero?
A tutti i partecipanti, chiedi??? Ma se siete una “masnada” di sei o sette persone, sempre le stesse!!
Mi chiedo: è lecito usare uno strumento come questo per i vostri fini?
Leggo che siete stati duramente attaccati ma avete ben saputo estirpare “i disturbatori”!
Sonia, dimmi che stai studiando per capire l’animo umano e che non sei davvero così come appari! Sei proprio una da “Isola della Maddalena” che non ha nulla a che vedere con la Sardegna vera e rappresenta solo la mèta di persone che “hanno” e che “non sono” nulla! Dimmi che non esistono persone come te, per favore, dimmi che è tutto uno scherzo, che sei così perchè hai subìto un grave trauma o perchè stai solo giocando, altrimenti è davvero finito… l’essere umano! Buon San Valentino…. non quello vero?
Quello tuo, finto, invece, dovrebbe essere migliore?
E quele’essere “etereo” che risponde al nome di mari? Senz’altro una pudica perbenista “scambista mancata” che critica molto per rifuggire dalla gigantesca tentazione che subisce da voi “ingroppatorori!
Ma… mari ho il dubbio sia anche marysha, solo che sfrutta due nick per poter nascondersi meglio!
Ci sono persone che credono ancora al rispetto per l’altro essere umano, lo sapevate? Il vostro egoismo “hard” farebbe impallidire anche Rocco Siffredi!
awoamamamanwoanmmenwomenman… esistono gli psicanalisti, lo sapevi??’ Corri, non per altro ma perchè uno come te libero di girare in società dev’essere molto pericoloso!
Sardinia free!!!!!!!!!
Alice…è proprio le persone come te che dovrebbero cercare di capire…
Non sono una che ha ! Io non ho proprio nulla ed in vacanza in Sardegna per ben 10 anni ci sono venuta in campeggio…Quindi cara non confondermi con qualcun altro…Per quanto riguarda tutto il resto, non vale la pena di risponderti…Ma non per supponenza, ma solo perchè se hai capito così poco di noi dai 1000 ed oltre post, non posso sperare di fare di più con 10 righe…Ciao e buon San Valentino…quello fasullo che piace a te…