Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sabato abbiamo giocato
E siamo andati decisamente oltre, rispetto alle timide altre volte.
Petting deciso, insomma scambi senza penetrazione.
E’ incredibile, poil domenica (ieri) la valanga di emozioni che ci ha ricoperto. Abbiamo fatto l’amore tutto il giorno, abbiamo parlato e discusso tutto il giorno.
Già…
🙂
Ciao a tutti. Sono rientrato dalle ferie ed ho appena letto tutti gli ultimi interventi. Innanzitutto ringrazio Maria per quanto scritto riferiti a me ed a mia moglie. Ritengo che è molto bello allargare la cerchia delle “amicizie particolari”. Scriversi, telefonarsi e poi ritrovarsi, anche poche volte in un anno, e scoprire a parlasi con un’intimità, complicità e coinvolgimento sifatto, non possibile in altri canoni d’amicizia, è davvero sublime. Non è solo stuzzicante, ma mero imput di maturità e non solo sessuale. Provare per credere.
Ovviamente bisogna far attenzione a certi equilibri dettati dal carattere e dalla mentalità delle due coppie, affinché lo slancio degli uni non venga recepito come invadenza dagli altri. Questo perché, se non si è della serie “una botta e via”, il rapporto si fa, per ovvi motivi, stretto ed esclusivo e la sua gestibilità diviene molto delicata.
Devo constatare che ci sono molte coppie, purtroppo, dove il desiderio di realizzare questa fantasia è insito solo in uno dei due. È purtroppo, questo, un bel problema, perché, quasi sempre, uno dei due accetta la cosa solo per il piacere dell’altro/a. Poi, magari può capitare che ci prende gusto, ma può capitare anche che continua a farlo solo perché gode, di riflesso, del piacere del compagno/a.
Il dilemma sorge anche dal fatto che si può definire egoista chi dei due vuole imporre la realizzazione della fantasia, ma, a pensarci bene, se si invertono i canoni del riferimento, anche chi vuole imporre la realizzazione della NON fantasia!
A questo punto filerebbe liscio il discorso di awomanaman che parla di fare un “contratto”, ovvero di stabilire dei patti equi. O, altrimenti… è davvero difficile, a meno che non ci si accontenti di una via di mezzo, una soluzione che permetta di affacciarsi su questo mondo, ma senza farsi troppo coinvolgere. Ovvero.
Io e mia moglie stiamo scoprendo come sia divertente anche il semplice gioco di allusioni, carezze (o palpate), intrigo e complicità con un’altra coppia, senza dover necessariamente sfilarsi il perizoma o le mutande. Ecco, questo potrebbe essere un inizio per chi vuol cominciare ed uno scopo per le coppie indecise. Il tutto potrebbe risolversi inserendo un annuncio su qualche sito ed esternando esplicitamente le proprie intenzioni. Sicuramente coppie simili ci sono e ce n’è saranno.
jogjll
Complimenti,
ci sono capitato per caso ,ma e’ la prima volta che trovo un forum interessante e ben frequentato.
Sono divorziato e con la mia le compagna parliamo apertamente di questa possibilita’.Lei comunque e preoccupata delle reazioni post amplesso e sto cercando in tutti i modi di tranquillizzarla (ben accetti suggerimenti sul come).La cosa veramente complessa e trovare persone adeguate nel fisico e nella mente.Ma come avete fatto?
non so se ridere o piangere a leggere le vostre stronzate, per me lo scambio è la morte dell’amore, non potrei mai condividere la gioia della mia vita con qualcun altro.
A cuor leggero pensate realmente di amare le vostre donne o i vostri uomini oppure è solo abitudine affetto, provo quasi pena per persone che cercano chissa’ cosa, quanta ipocrisia tutti cosi’ aperti e gentili ” che bello lo scambio”
è cosi’ normale lo scambio e se nel vostro modo di essere ci fosse qualcosa che non va????
Io non capisco lo scambio mi aiutate a capire sono tarda
Sono anni luce lontana da voi il sesso per me non è cosi’ importante, per me è orgasmica l’intesa mentale spirituale il desiderio di vedere la persona che amo, il sognarla cercarla con la poesia immaginarla e non ridurre tutto in una sco.... a quattro lo trovo cosi”mean” tutto ridotto ai minimi termini al bestiale tutto come le bestie, tutto molto povero e privo di profondita’,
incontrare la propria compagna o compagno con il desiderio di ascoltare di condividere emozioni alte che guardano al cielo non alla bestialita’ umana, che tristezza, è preferibile avere un compagno e poi un altro e un altro all’infinito….piuttosto che vivere una simile bestialita’
Che tristezza…
perchè non mi rispondete scambisti convinti seb mauro ciabattina roby sonia sim paco 3max e cosi’ via
tutto penoso e patetico
Mari
Dissociare l’amore dalla sua parte carnale è fonte di innumerevoli problemi, anche gravi.
Si legge del tuo turbamento e del rancore che provoca.
Il corpo e lo spirito NON possono essere separati, nonostante gli sofrzi fallimentari che si potraggono da secoli in questa direzione, nella nsotra cultura e nelle altre afferentei alle religioni monoteistiche
Nella pagina precednte di commenti (o nel ns diario) troverai riferimento ad un libro, Tantra per due, in cui i coniugi Zadra spiegano mirabilmente i disturbi e il malessere generati dal malefico e perverso disprezzo della parte carnale dell’eros (disprezzo per i chakra bassi, il primo in particolare).
Potrai trovare in alcune pagine anche la descrizione dei tipi “spirituali” e dei problemi a cui vanno incontro nella vita e nell’eros.
A proposito di dissociazioni
Volevo segnalarvi una questione assurta agli onori della cronoca.
Un’occasione per combattre pseudo moralismi, cecità, gretta ignoranza, perbenismo dei peggiori e rendere un problema un’occasione di miglioramento ed evoluzione sociale.
http://awomanaman.splinder.com/post/9080655/Sepolcri+imbiancati
ma che moralismi e moralismi gli unici dissociati siete voi….
non riuscite ad evolvervi….attaccati alla terra, al corpo …come se tutto fosse fatto di sola carne ma quello che nasce dall’anima non sapete neppure dove sta, ma che chakra e chakra il sesso non è il senso della coppia o del’amore o dei sentimenti in generale ….si puo’ amare senza fare sesso, soddisfacimento fisico fine a se stesso è povero… sarete sempre alla ricerca di cose da provare è una droga nata dal vuoto ….non penso che sia la strada verso la felicita’ anzi è la morte dell’anima dei sentimenti alti, della poesia, voi l’anima ce l’avete nel pisello e nella vagina ecco tutto ……buone sco.... perchè è di questo che parliamo non di fare l’amore che non sapete neanche cos’è
è uno svilimento dell’amore, è un’ umiliazione verso il sentimento, verso i sentimenti, verso l’uomo,
è una poverta’ di interiorita’…squallore
Ciao sono una persona di 39 anni,da diversi anni frequento saltuariamente club privee’ dove si praticano scambi di coppia-
Tempo fa’ proposi a mia moglie di venire a vedere cosa succedeva in questi privee’,ma lei disse di no.Lei sa’ che io ci sono stato qualche anno fa’ ,ma adesso per lei non ci sono piu’stato(anche se non e’vero), vorrei molto che lei mi accompagnasse percondividere con me’queste emozioni trasgressive.Cosa devo fare per provare a convincerla?Penso che forse in fondo sarebbe anche tentata a fare un giro per curiosita’,ma per ora niente.Un grazie di cuore se mi potete rispondere.