Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 105 106 107 108 109 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 105 106 107 108 109 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti e ciao in particolare a Mari, sono entrato solo da qualche giorno perchè come ho scritto nel mio primo intervento, l’argomento mi intriga e sono andato a rileggermi gli interventi dal n.1 in poi (per quanto mi sia affannato sono riuscito solo ad arrivare al n. 250 guardacaso proprio di Mari) ne ho stampate anche altre 10 pagine (un mattone che pesa un Kilo) e che mi porterò a casa per continuare a conoscere tutti voi anche nei momenti in cui non posso stare su internet.
E’ vero, mi mancano 3/4 degli interventi da leggere, ma una costante sei tu Mari, ti ho letto dare l’addio definitivo al blog più di una volta, ma sei ancora qui e con una frequenza di interventi superiore a chiunque altro (anche di Seb che è un pò il padrone di casa) e questo mi fa piacere perchè significa che odi e disprezzi e attacchi chi ha la mentalità scambista (provata o fantasticata che sia) ma non puoi fare a meno di starci e ti comporti un po’ come il feto che si muove nell’utero materno per toccarne le pareti e sentirsi protetto: attacchi, inveisci, pontifichi e poi ti scusi preoccupandoti che gli altri non ti abbandonino, sei, in definitiva, un po’ contraddittoria e questo non fa che generare, in chi ti legge, sentimenti contrastanti nei tuoi confronti… sei… ecco si, “leggermente” lunatica e, sempre da quanto letto finora, anche una convinta credente. Io da uomo di fede pentito ed ex credente nonchè ex praticante mi ricordo però che il principio base di qualsivoglia credo religioso è proprio l’umiltà e la tolleranza specie nei confronti di chi non la pensa come te, quindi ben venga il confronto su idee discordanti, ben vengano i toni che possono anche accendersi ma questo tuo ultimo intervento (1059) ti vede proprio salire in cattedra e giudicare e questo, a parer mio, non è il modo per affrontare dibattiti in maniera civile… perchè ogni tanto tu lo ricordi, il tema di questa discussione è ben preciso: SCAMBIO DI COPPIA, IL GRAN RITORNO.
Un saluto comunque affettuoso…
e per avere uno scontro devi sco.... con un’altra davanti e tua moglie
farla sco.... da uno sconosciuto!!!!!!!!!!
” Caro non riesco a comunicare con te non so cosa accade ma ho un
rimedio una sco.... di gruppo e la comunicazione si aprira’ a 360°…..ti
sentiro’ cosi’ vicino…..amore mio rendimi pattume spazzatura e cosi’
ogni limite ogni muro tra noi cadra’ come sabbia portata via dal vento…..
amore mio adesso che l’universo ti ha sco.... tutto intero ti sento piu’
vicina, lo sai….sei fantastico ….no amore mio sei fantastica tu…..sei la
mia puttana e tu il mio maialone!!!!!!!!!”
hai ragione Steve è ora di smontare le tende…..forse ho cercato qui un
amico che mi mancava, ……………ormai è andato via dal mio cuore dai
miei pensieri….mi spiace tanto per lui …..come per voi…..mi spiace ……
io non credo che questo modo di stare insieme sia amore….il mio
pensiero è esaurito….. bye bye……
eheheh Mari…stavolta nella bufera ci sei tu!!! Ma sei brava a darti una scrollatina e poi a farti perdonare visto la graziosità che sai dimostrare e che ti è naturale. Seb, il mio indirizzo di posta elettronica tu l’hai avuto , visto che ti scrissi mesi or sono, a meno che tu non l’ abbia cancellato. Per quanto riguarda la possibilità di essere riconosciuti , sai , a me fa più paura invece l’ipotesi di qualche squilibrato che si infiltra con pretese da guru come già avvenuto poco tempo fa…
Quindi se ho preferito essere vaga qui sul blog circa la zona in cui risiedo , non era per la sfiducia nei più assidui, di cui con i mesi ci siamo fatti un pò anche, reciprocamente,la radiografia…ma semmai per un sano istinto di diffidenza e paura in un mondo in cui sta succedendo di tutto… Alla prox…
AMEN!
Alde “forse ho perfino recuperato qualche neurone assopito”
Aldebaran di assopito c’era qualcosaltro piu’ in basso!!!!!!!!!!! perdonami
la crudezza e volgarita’ me te la sei voluta…..intendo la battuta
bye bye
Vedi Mari, io non credo che a Cristoforo Colombo andasse “stretto” il mediterraneo, spazio per veleggiare ce ne era abbastanza, eppure lui ha voluto osare, vuoi anche per interessi commerciali, ma si è spinto oltre e fortunatamente la storia dell’umanità è ricca di persone come lui che hanno osato e hanno ampliato i propri orizzonti e anche quelli dei loro posteri… ci hanno portato avanti sulla strada del progresso… se ognuno di questi si fosse accontentato del piccolo e pacifico orticello che aveva, forse oggi saremo ancora ad accendere fuochi con le pietre dentro le caverne… è vero, non tutti hanno avuto successo nelle loro imprese, tanti sono quelli che hanno fatto miseramente “naufragio”, ma il loro voler spingersi più in là, a mio avviso, non è da condannare.
Questo per chiarire, come peraltro già fatto in molti dei post precedenti, che la voglia di spingersi più là nel rapporto sessuale di una coppia può essere dettato da infinite motivazioni diverse e, seppur non condivisibile, non è condannabile…. Pace???
Ciao a tutti,
vorrei lasciare un commento riguardo al post di Mari (1059) che mi ha lasciato un po’ perplesso. Si sente che c’è il trasporto dell’ “intollerabile” del “anche se non fai del male a nessuno, non posso capirti” e questo secondo me è il motivo principale per cui dietro a quel post si legge una reazione quasi isterica.
Ora, io mi dico cara Mari, dal contenuto dei commenti precedenti si nota benissimo che qualità degli scriventi è di un certo livello visto che ci sono degli interrogativi, delle domande, riflessioni e spunti interessanti e non banali. E che tutti noi ( mi ci metto anch’io anche se novizio del sito) non agiamo semplicemente in preda a pulsioni fisiche incontrollabili ma cerchiamo di stabilire una relazione tra ciò che ci attrae ed il meccanismo mentale che c’è dietro. Alla luce di tutto questo mi chiedo perchè continui a cavalcare (seppur indirettamente) la questione morale come colonna portante della tua impossibilità a concepire lo scambio di coppia o anche soltanto il sesso senza sentimento.
Fermo restando che Dio è un’esperienza meravigliosa a patto che sia intima e personale, e cercare di redimere gli altri tolga all’esperienza quell’aspetto profondo di vissuto interiore e generi invece la frustrazione dell’incompreso, come nel tuo caso Mari.
Inoltre la questione della morale con persone di cervello-dotate penso sia la prima a venire a galla e la frase “non mi parlare di rispetto quando non rispetti neanche te stesso” riferita a Riccardo mi sembra un po’ presuntuosa, ma capisco che il post sarà venuto di getto.
Con molto rispetto, un saluto a tutti.
Davide.
x mari 1062 e 1065
detto ciò? ti senti migliore? buon per te….
Davide torna a scuola e impara a leggere motivazione morale mai
sfiorata di striscio…..
.“non mi parlare di rispetto quando non rispetti neanche te stesso” riferita
a Riccardo mi sembra un po’ presuntuosa……
presuntuosa e perchè?????? cos’è il rispetto per te…fammi capire????
bisogna imparare il significato delle parole quali rispetto, dignita’, amore
….mi sembra che non sapete neppure cosa significa lontanamente ma
questo non vale verso gli altri soprattutto verso voi stessi…..
grandi potenzialita’, intelligenze, il mondo perso in sco.... di gruppo,
ma??????!!!!!!!!!
Evviva Mari che ha scomodato anche la fede per supportare la sua crociata contro lo scambismo…Attenzione ragazzi, contro lo scambismo, non contro gli scambisti… Credo che Mari non abbia intenzione di condannare nessuno, anche perchè più volte ha espresso i suoi apprezzamenti per Seb, Aldebaran, Gnosi che pure sono scambisti!! Però qui mi fermo nel difendere Mari e devo fare una piccola riflessione ed avvalorare la tesi di Riccardo e cioè che Dio insegna a non giudicare, ad essere tolleranti, etc…etc… Difficile Mari barcamenarsi tra le tante contraddizioni del quotidiano, vero? Come si può essere contro atteggiamenti che si considerano amorali ed al tempo stesso non apparire giudici intolleranti della libertà altrui?? Probabilmente ci si può riuscire smorzando i toni che appaiono accesi e diretti, in modo che chi legge non si senta “in primis” accusato e additato quale esempio di persona di basso spessore morale. Insomma, Mari cara, prova a vedere dietro…cosa c’è dietro…Forse
ognuno fa le esperienze che “sente” di dover fare. Non è il sito più adatto a parlarne ma se cerchi su google con parola chiave “salto dimensionale”
o “salto vibrazionale” puoi trovare spunti interessanti di riflessione…