Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 103 104 105 106 107 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 103 104 105 106 107 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Sonia (post 1024) io sono relativamente giovane, ma ciononostante, ingigantisco o meno, i dolori ci sono. Comunque seguo già una dieta sana ed abitudini di vita molto salubri.
Bellissima e saggia l’asserzione di Riccardo (post 1025) “Essere liberi mentalmente…”.
Comunque mi permetterei di dire a Riccardo, visto che, come dice, ha appena da poco iniziato una storia con una nuova compagna, chiedersi, al di là delle paure e titubanze, dove vuole andare a parare, ovvero: se gli interessa una storia trasgressiva o una storia di amore (con la sua nuova compagna) condita di una giusta dose di sana trasgressione. Nel secondo caso sarebbe meglio aspettare di “stabilizzare” il nuovo rapporto che sta vivendo, perché una nuova storia ha già di per sé i logici problemi di “assestamento” ed andarci a mettere dentro un’esperienza di scambio, anche se la nuova compagna è pienamente d’accordo (e foss’anche entrambi già molto navigati nello scambismo), è abbastanza pericoloso all’equilibrio di coppia che si sta cercando di costruire. Questa è una mia idea volta al proprio equilibrio di coppia, perché io sono per la propria coppia, per il sesso della propria coppia in cui lo scambio e quell’”inpiù” non necessario, ma SFIZIOSO che va ad “afrodisiacare” il sesso della propria coppia (il fine giustifica i mezzi). Poi, la vita mi ha insegnato che tutto è relativo, per cui Riccardo scelga, Riccardo ne goda o si bruci, Riccardo cresca, viva…
Caro Gnosì (post 1026), usavo Liquid, ma… “Si fossi Cecco arderei Pinnacle”. Non c’è di meglio che Pinnacle per mandare in crash un pc e per farti impazzire anziché montare! Fermiamoci qui e parliamo di scambi di coppia che… è meglio!
Per Steve (post 1028). Da un lato sono fiero di questo blog da record, dall’altro ho paura che i post sono così tanti che alla fine leggerli tutti diventi impossibile senza il rischio di perdersi. Questo perché volevo dirti che qui dentro puoi trovare TUTTE le risposte che cerchi. A cominciare dai miei interventi in cui ho descritto “a cuore aperto” tutte le mie vicissitudini, tutte le mie esperienze in cui ho accumulato brevi e fugaci momenti di sano sesso e poi tanta morale delusione. Delusione perché quel che cerchiamo io e mia moglie è qualcosa molto simile all’Amore di coppia, cosa difficile da raggiungere. Qualcosa di simile lo potrai leggere in Aldebaran. Ci sono poi problemi psicologici, ansia da prestazione, gelosie con l’altra coppia e nella propria coppia… Qui c’è davvero tutto ormai, e credo molto di più di quanto sterilmente Willy Pasini ha scritto nel suo libro “I nuovi comportamenti amorosi: coppia e trasgressione” che ho letto alcuni anni fa. Ma attenzione Steve, dico sempre a te come a chi sta cercando di avvicinarsi per la prima volta a questo mondo: MENO CERCHI DI CAPIRE, MEGLIO È, perché la CHIAREZZA INGANNA ED IL PENSAR TROPPO UCCIDE… Quindi PENSA MENO E FAI DI PIÚ. In poche parole ti esorto a NON ESSERE COME ME: molto saggio per gli altri molto meno per me stesso!!! Quindi sfoglia gli annunci e buttati, dopo il “battesimo del fuoco” (leggi Deborah post 28) capirai molto di più. Pensa anche questo: magari avessi avuto io dall’inizio la fortuna di trovare un blog così ricco, variegato e serio. Hai dato un’occhiata a quello precedente a cui faccio riferimento nel mio post di apertura? Iniziato seriamente per finire squallidamente.
Ringrazio TUTTI per quest’ultima cosa ad aver contribuito a smussare subito ogni forma di scherno.
Adesso mi preoccupa la mancanza di Clarice, non è che stia male davvero o le sia successa qualcosa? Mi sembra di essere qui fra un circolo di amici. –che fine ha fatto Tizio? dov’è Caio?
AWoman, non so come mai ti ho dato il sito di Leclubprive che ho trovato subito molto riduttivo e che non ho mai più consultato nemmeno io. Sullo scambismo non credo ci sia molto, perché, come ho asserito nel post di apertura, – Non è perchè gli scambisti preferiscono farlo che parlarne?-, in effetti il vero scambista scopa, non parla!
Caro Riccardo (post 1033) è solo un dono di Mari quello di capire se scrive la Woman o il Men. Io sono del parere che scrive sempre il Man, ma si consultano insieme. Nel mio caso scrivo solo io (tranne una volta) per una questione di tempo e di lavoro, ma mia moglie legge sempre tutto.
Ah! Mari, se vuoi davvero venire con noi in montagna, non hai che da scrivermi.
Orfeo, davvero tu vuoi un lavoro stabile? Oppure a volte il destino è il riflesso di ciò che dentro realmente vogliamo o… non vogliamo?
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza
risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo è la
sola ricchezza che conserveremo per l’eternità
Roll
lo so non ha nulla a che fare con lo scambismo ma Dio è amore….Roll
disse “Einstein credeva in Dio, non ne negava l’esistenza. Un giorno che
discutevamo proprio di questo, lui alzò una mano, la frappose fra la
lampada e il tavolo e mi disse: “Vedi? Quando la materia si manifesta,
proietta un’ombra scura, perché è materia. Dio è puro spirito e dunque
quando si materializza non può manifestarsi se non attraverso la luce.
La luce non è altro se non l’ombra di Dio”
Dio deve essere bellissimo…..
Dio creò l`uomo a sua immagine;
a immagine di Dio lo creò;
maschio e femmina li creò.
(genesi 1,27)
Caro Seb, all’inizio m eccitava cambiare citta, stato, lingua, cultura, gruppo d ricerca. Ora m piacerebbe focalizzarmi d + su un luogo. Avere 1 lavoro stabile nn significa esserne prigionieri, se nn c piace lo lasciamo.
E poi quando s rimane in 1 posto, s puo’ contare d + sugli altri e gli altri su te. E poi la Germania m piace, anche se qlk anno fa nn l’avrei mai detto. Data la mia tendenze vacanziere francesi, avrei pensato alla francia. Nn so, la qui gente m sembra + affidabile, schietta ai limiti della maleducazione, ma nn devo sforzarmi troppo per leggere tra le righe. 35 giorni lavorativi d ferie all’anno, considerando che il sabato nn lavoro, sono una bella cifra. Garanzie sanitarie ed assicurazioni sull’ eventuale periodo d disoccupazione fanno bene al mio sistema nervoso. Nn s parla d malasanita’ qui. E poi nn posso spendere tutta la vita ad imparare nuove lingue. Che palle.
Meraviglioso il post d Awoman, eh si, s pensa al romanticismo come qlcs d molto + salubre, Mari, leggiti “i dolori del giovane werther”, e poi ne riparliamo.
Io inoltre ribadisco il mio agnosticismo stoico, ma con grande rispetto d kiunque creda in kicchesia. Il bene ed il male vanno misurati qui ed ora. Prendersi le proprie responsabilita’ senza delegare nulla a nessun Dio. Sul bisogno d 1 Dio s puo’ discutere, in momenti difficili ho pregato anke io, e voi direte, ma questo e’ 1 po’ ipocrita. Umano troppo umano. E l’ipotesi ke nn c sia nulla dopo la morte, (ribadisco l’ipotesi, nn la certezza, nn sono ateo), dovrebbe renderci migliori, nel senso: facciamoci del bene ora, ke dopo, boh? Ma alla base credo ke sia uno sforzo d essere sinceri con se stessi, del tipo: se fossi nato in India sarei induista, e cosi’ via, dipende quasi solo da dove s e’ nati e quali “canali” religiosi prendono.
Clarice, se c sei facci 1f iskio :-).
vi rendete conto che se a qualcuno di noi capitasse qualcosa ( sto facendo lo scongiuro giusto) nessuno degli altri avrebbe modo di saperlo e ci perderemmo di vista così….brutto no?!?
a me la sco.... non dice nulla…..ma il male dell’anima, il travaglio, tutto
quello che vivo dentro è fantastico, ripeto potrei amare senza
consumare, cio’ che mi da il before non me lo da la sco...., pensatela
come volete, per me è cosi’…… il fantasticare, il giocare…..wowwww
potrei vivere per questo….sono un’eterna adolescente, anzi forse
un’eterna bambina in questo senso….adoro fantasticare ciaoooo
Clarice torna sul blog…..
“In un certo senso le tempeste di sensi e sesso travolgente e selvaggio
sono forse più romantiche di sentimenti elegiaci e stilnovistici o delle
degenerazioni pseudo-romantiche propinate a tutte le ore da telenovele,
pattume televisivo e stampa di serie B tipo Harmony o femminili da
macero.”
Un’arancia sulla tavola
Il tuo vestito sul tappeto
E nel mio letto tu
Dolce presente del presente
Freschezza della notte
Calore della mia vita
J. Prevert
Para vivir no quiero
islas palacios torre
Que alegria mas alta:
vivir en lo pronombres
Quitate ya los trajes,
las senas, los retratos;
yo no te quiero asi
disfrazada de otra
hija siempre de algo
Te quiero pura libre
irreductible :tu
Se que quando te llame
entre toda la gentes del mundo
solo tu seras tu
Y cuando me preguntes
quien es el que te llama
el que te quiere suya
enterrare los nombres
los rotulos, la historia.
Ire rompiendo todo
lo que encima me echaron
desde ante de nacer
y vuelto ya al anonimo
eterno del desnudo
de la piedra del mundo
te dire
yo te quiero, yo soy
yo no puedo darte mas
No soy mas que lo que soy………….
…….
Pedro Salinas
beg your pardon for missing accent
Ero nuda tra le sue mani
sotto la gonna alzata
nuda come non mai
Il mio giovane corpo
era tutto una festa
dalla punta dei miei piedi
ai capelli sulla testa
Ero come una sorgente
che guidava la bacchetta
del rabdomante
Noi facevamo il male
il male era fatto bene
J.Prevert
sicuramente quest’ultima piu’ di vostro gradimento
“tempeste di sensi e sesso travolgente e selvaggio sono forse più
romantiche di sentimenti elegiaci e stilnovistici”?????????????
esprimere il sentimento, l’amore e sentirlo in questo modo è paradisiaco
altro che sesso selvaggio…..per sco.... bene ci vuole sentimento
altrimenti vai a farti una corsetta di dieci km tanto è la stessa cosa!!!!!
Sarei curioso di sapere in che città vivete e la vostra età… io Bologna e ho 40 anni voi?