Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ahahahah Picciridda…mi è venuto da sorridere al tuo post in cui ci chiedi se siamo una setta o cosa???? Si, forse ti smarrisci un pò qui dentro se cercavi un blog di puro scambismo con indirizzi e quant’altro. A me questo blog piace proprio per questo…ho trovato persone che sanno dialogare, argomentando senza volgarità un pò su tutto, dallo scambismo agli aspetti psicologici, culturali, edonistici e non, della vita quotidiana. Persone con le quali si instaura un clima di piacevole scambio di opinioni, talvolta un pò accese, ma poi subito spente dal buon senso e dalla educazione. Un caro saluto a tutti…
Ahi! Oggi sono tormentato dal mal di pancia, ma non da quello che fa andare, quello sordo, cupo, che hai dentro… Qualcuno sa dirmi dell’argilla e dei suoi poteri? Non è che poi troppa argilla fa male?
Mari mi puoi dire se hai studiato massaggio shatsu? È importante, perché ha a che fare con un sogno che ho fatto. Tutto qua.
Clarice non sta lavorando, sta poco bene in questi giorni. Lunedì ritorna nel blog.
Gnosì cosa centra il lavoro che faccio. Sono impiegato, ma il video non centra nulla, era solo un esempio.
E bravo Aldebaran! S’è beccato il post numero 1000.
Sì Piciridda, siamo una setta, otto, nove e dieci e i fili li muoviamo tutti noi che siamo un unico filo conduttore. Ti vuoi infilare anche tu?
picciridda sei la ben venuta se non sei una minorenne….no seb non l’ho
studiato, perchè lo devo studiare??? scherzo, ma che sogno hai fatto???
adesso sono curiosa devi raccontarlo ….
sei impiegato alla telecom??? ti immagino come impiegato alla
telecom…..possibile???? ma soffri di gastrite???
Sonietta, bimba dove sei???
wowwwww la soap silvio e veronica…..
Seb era per ridere hai detto un paio di termini tecnici…o sei un appassionato…o ci hai lavorato come un paio di persone qui dentro ed una sono io…tutto qui….mi suonava coicidenza piacevole e particolare ancora oggi io mi dieltto a fare monteggi video l’editing è una dell mia grandi passioni che ho cominciato a coltivare lavorando nelle tv private
(rivelativo)
Ciao a tutti, sono una new entry, 38 anni e sposato felicemente da 5. Sono molto attratto dalle pratiche scambiste che a livello di immaginazione ho sperimentato e con la mia ex ragazza e con la mia attuale moglie ricevendone (sempre al livello di fantasia) totale approvazione. Mai avuta però la possibilità di fare quel saltino che dalla fantasia porta alla realtà…. ho letto la gran parte dei post di questo blog e mi trovo in quasi totale accordo con Seb… non mi sento per niente anormale nel provare eccitazione sessuale immaginando di vivere certe situazioni ma la forte paura di vivere la prima esperienza scambista (a me piacerebbe anche il triangolo 2 lui e 1 lei) in modo negativo e traumatizzante, mi ha fatto desistere fino ad ora…. chi mi sa consigliare?
XMari un grazie !! Fa bene, sai, sentire le coccole ogni tanto!! La bocca si atteggia ad un sorriso perchè ci si sente accolti , quindi l’animo si rilassa , ed ogni nostra tensione si aquieta per il periodo in cui si sta qui a digitare. Vuoi mettere quando invece il nostro ego drizza la cresta e ci irrigidiamo con la faccia seria per rispondere magari risentiti ad un post non gradito?? Eheh tutt’altra cosa!! Naturalmente parlo per me stessa e non per voi, son io ad avere la faccia seria quando mi sento attaccata eeeehhh.
X Seb…io l’argilla verde ventilata non l’ho mai bevuta, ma applicata impastata con acqua a mò di impacco sulla pancia come antinfiammatorio quando avevo problemi acuti x colon irritabile Attualmente invece la sera preparo il quantitativo pari a due tazze di una tisana di malva una la bevo tiepida prima di coricarmi e l’altra al mattino la riscaldo e l’assumo appena sveglia. Completo la cura con compresse di Nux Vomica (omeopatica) e va un pò meglio. Mi sembra di capire che questo sia il tuo disturbo, il colon irritabile. Visto il soggetto ansioso che sei , sappi che è una sindrome comunissima tra noi ipersensibilisempreinansia che ci rodiamo di dentro. Ah, dovresti adottare il Nick “Rododendro” perchè ti si addice. Dai scherzo , questo nick a pieno diritto è prima di tutto MIO.
X Clarice…Riguardati, guarisci presto, ritorna in forma, sei attesa da tutti..
X Aldebaran.. hai vinto il premio , messo in palio per chi avesse raggiunto il post n. 1000. Premio consiste in una ovazione virtuale da parte degli affezionati che ti salutano tutti con simpatia. Ciaociaociao
Mari, si, divertente la soap opera di Silvio e Veronica!! Trovo sia una querelle assolutamente inutile e fuori luogo… Ti pare il caso di scomodare l’Italia intera per una cosa che si risolve in tutte le case con una coccola ed un pò di sana comunicazione?? Se avessi dovuto scrivere ai giornali ogni volta che al ristorante od in vacanza il mio ex si metteva a fare il galante con la belloccia di turno, avrei consumato pacchi di penne bic!!! Invece mi rodevo il fegato, facevo una litigata, subivo anche l’accusa di essere possessiva poi sotto le lenzuola pace ed alla prossima sfuriata… Si, perchè tanto in 17 anni lui non ha mai tenuto la lingua a posto, quando vedeva una” bella gnocca” come si suol dire da queste parti, doveva esclamare : Che pezzo di f….ga!!!! Ed io di nuovo ad arrabbiarmi e tenere il muso , ma a letto poi mi prendevo la mia rivincita, sentivo che era pazzo di me. Ora che ci ripenso forse la gelosia è strumentale al rapporto. Fa sentire precario il legame, minacciato da oscuri pericoli, da potenziali rivali…E così si accende l’eros quasi a voler dimostrare di essere la migliore, quella che ti dà talmente tanto e tutto che non ti può neppure passar dalla testa di poterla sostituire con un’altra qualunque. Forse vivere con la gelosia logora, ma meglio logorati che addormentati!! Ma perchè queste cose si capiscono sempre troppo tardi?? Perche??????????
..per tornare ai nostri Silvio e Veronica, alla fine sai cosa penso?? Che si tratti di una trovata del nostro furbo ex presidente del consiglio!! Di primo acchito leggendo la sua lettera di scuse, ho provato tenerezza ed ho detto a me stessa “Cavoli, questo si che è un uomo innamorato!! Fortunata sua moglie!!
Come è tenero, come è dolce…” Poi mi sono detta ma se fa questo effetto moltiplicato per% di quanto sale il suo indice di gradimento?? E mi sono data la risposta..Ah beh allora l’hanno fatto apposta, una bella trovata pubblicitaria!!!! Ciao ciao ciao…
a volte mi chiedo che ci sto a fare in questo blog dove il tema principale
è la coppia e lo scambio … sono single e non ho mai scambiato ne
avuto desiderio di farlo….sono come cavoli a merenda….
steve eccoti nel tuo immaginario, qui è il tuo paradiso….ben
arrivato….seb è il padrone di casa, scambista piu’ o meno convinto, o il
papi della situation…..io sono l’appestata, la single impenitente che non
ha mezze misure nel proclamarsi contro lo scambismo, gnosi’, un
simpatico palermitano e aldebaran sono scambisti, piu’ o meno convinti,
Orfeo che ultimamente è disperso, è dei piani alti, uno scienziato un po’
pazzo che vive in germania, ogni tanto fa capolino sul
blog….convintissimo scambista da single e da accoppiato…..
Clarice è una intellettuale forse scrittrice…….non scambista almeno
credo…..e la dolce Sonia mi sembra di aver capito single carinissima,
esperienze non propriamente scambiste ma ha frequentato qualche
privè….
woman e man sono scambisti convinti a dir loro trucidi da toccare
proprio il fondo, ultimamente con gravii problemi di coppia, tornati a
vivere da ieri…..ti ho mostrato i protagonisti del blog
ciao steve divertiti