Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppie e gelosia

di vani
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Scambio di coppie e gelosia

69 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Giorgio -

    Gentile Rossana!!! Rispondo alla tua risposta di questo pomeriggio. La mia testimonianza è sincera, soprattutto è disinteressata.
    Io e mia moglie viviamo il sesso libero da sempre. Io penso che non ci sia niente di più appagante che vedere la propria moglie sessualmente soddisfatta, anche se a soddisfarla è un altro. Il suo piacere per me viene prima di tutto. Abbiamo cominciato per gioco 20anni fa con lo scambio di coppia molto bello, poi lei mi ha chiesto di provare con un singolo con me davanti. E stato ancora più bello. Vederla godere con un altro è stato bellissimo, quella situazione di inferiorità mi fa godere più che se fossi io diretto protagonista. Da allora non abbiamo più smesso e, il nostro legame è sempre più forte.
    Dimmi cosa ne pensi carissima Rossana grazie. Giorgio.

  2. 62
    Golem -

    “quella situazione di inferiorità mi fa godere più che se fossi io diretto protagonista.”

    Almeno questo Giorgio è sincero. Lui è un masochista e lo riconosce, senza cercare superiorità dello scambiamo e cuckoldismo con elucubrazioni pseudointellettuali, come quelle di quel CB, che le andava a pescare persino nella cultura sessuale dei Sumeri e del moscerino dell’uva, e per di più proponendole come “la soluzione” alla odierna crisi di coppia .
    Bravo Giò che hai trovato il tuo equilibrio, e tua moglie piú di uno essendone tu felice di questo.

  3. 63
    rossana -

    Giorgio,
    “Io e mia moglie viviamo il sesso libero da sempre.” – decenni fa, avrei voluto poterlo fare anch’io. mi avrebbe risparmiato stupide afflizioni. mi ci sono avvicinata ma la cultura media dell’epoca non consentiva di andare molto oltre, senza sentirsi troppo trasgressivi.

    “Da allora non abbiamo più smesso e, il nostro legame è sempre più forte.” – la vostra sembra una relazione amorosa di genuina, condivisa complicità, sia nel sentimento che nella sensualità. priva quest’ultima dello stupido predominio del “farla mia” maschile, che spesso crea ingenti danni, talvolta anche letali a danno delle donne.

    sono contenta per i vostri 20 anni insieme, senza sotterfugi e senza scontenti in ambito sessuale per nessuno dei due. situazione abbastanza inconsueta dopo tanto tempo in coppia, e per di più avviata dalla donna, anziché dal maggior bisogno di “carne fresca” del maschio.

    complimenti per l’ottimo equilibrio di coppia, che vi auguro non possa che migliorare!

  4. 64
    Giorgio -

    Caro Golem!! Tu devi essere una persona intelligente. Vedo che hai centrato il problema. Si effettivamente io credo di essere un masochista, non me ne faccio comunque un problema. Io sono veramente felice della mia situazione. Avere in casa un uomo che soddisfi mia moglie al mio posto, lo ripeto, mi da un piacere che non ha eguali, sentire i suoi gemiti di piacere mentre lei è nelle braccia di lui per me è musica, guardarla mentre gode mi manda in estasi e, mi fa godere come non mai. Non mi preoccupa neppure il fatto che gli inquilini del palazzo lo sappiano. Non mi vergogno, ogni uno la sua sessualità è libero di viverla come vuole. Quindi inferiore si ma felice. Grazie dell’attenzione Giorgio.

  5. 65
    Golem -

    Così è bello Giorgio, senza voler andare oltre le apparenze. Non te ne fai un cruccio e tiri avanti come puoi, accettando anche le tue caratteristiche, di cui non ti fai un problema cercando di forzarli come fa qualcuno in direzioni grottesche spacciandole come una “evoluzione” del rapporto. In fondo hai onorato l’etimologia del tuo nome, che significa colui che coltiva la terra, coltivando meglio che puoi il tuo “giardino”. Solo che invece di farlo direttamente usi il “vomere” di un “mezzadro”, che ha una specie di enfiteusi su quel “giardino” di cui tu almeno ti godi il profumo. Ammirevole. Io in quel senso resto un semplice “coltivatore” diretto, e tra un po’ mi ci vorrà la “motozappa” per “dissodare” il “terreno”. Ciao.

  6. 66
    rossana -

    Giorgio,
    “Non mi vergogno, ogni uno la sua sessualità è libero di viverla come vuole. Quindi inferiore si ma felice.” – secondo me, NON inferiore ma diverso. se con modalità non aggressive, non c’è proprio niente da vergognarsi nel vivere come si preferisce la propria sessualità. anzi, la caratterizzazione della tua personalità consente a tre persone di condividere gioia e serenità.

    tempo fa mi è stata raccontata una storia affine alla tua, ma legata a incontri saltuari, con un soggetto maschile scelto dal marito di una giovane donna. dopo decenni, pur essendo lontani, questa spesso ancora invia brevi messaggi amorosi al suo occasionale amante…

  7. 67
    Carlo -

    Da un anno ho un’amante. Siamo persone mature entrambe sposate. recentemente l’ho convinta a provare a fare sesso con altra coppia. Trovo l’idea eccitante, ed anche lei. Presto avremo la nostra prima esperienza e so certo che sarà pepata. in fondo basta accettare e non imporre la propria volontà. Così diventa lecito e, speriamo, piacevole. Non credo che ci sarà scambio ma l’idea di vedere altra coppia accanto ci eccita.

  8. 68
    Yog -

    E, Carlo, a noi che cosa dovrebbe fregarcene di grazia? Un mio amico aveva un cuggino degenere che si faceva il bagno nella vasca del letame della stalla (atto anch’esso perfettamente lecito, tanto più che d’inverno riscalda e dicono corrobori il tono atriale e corregga la frazione di eiezione), ma mica lo scriveva qua. E sempre nel lecito stiamo.

  9. 69
    Angela & Daniele -

    In effetti il tradimento non sussiste, sei stata sincera, lui anche, dovete comunque trovare un accordo, per poi proseguire questo rapporto, se non ti sta bene lascialo. http://bit.ly/2q5xRPd

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili