Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppie e gelosia

di vani
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Scambio di coppie e gelosia

69 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    sarah -

    mi chiedo che amiche frequenti, a parte che tutte quelle che dicono che trombano in realtà fingono per farsi le fighe quando invece fanno le figure delle tr... e poi se già alla vostra età fate ste porcherie nona spettarti un bravo ragazzo, le voci girano e se gira la voce che fai ste cose ti vorranno solo per portarti a letto.

  2. 22
    alina -

    Mi immagino di gia la scena mentre tenevi la mano di quel cretino del tuo fidanzato mentre eri infilata nel uccello del altro partner….in una prossima lettere raccontaci del membro di quello. Mi vengono i brividi che mocciose come te a 19 anni provano sti scambi. Ma vergogniatevi solo! Siete peggio delle prostitute!

  3. 23
    Gabriele -

    Ciao V

    Ho precedentemente commentato, dimenticando di scrivere una cosa.
    Spero che tu abbia preso tutte le precauzioni del caso, perchè potresti prendere delle infezioni causate dalle malattie sessualmente trasmissibili.
    Non indago, ma se ti senti insicura, corri a farti visitare.

    Ciao.

  4. 24
    kiky9326 -

    Ah… anche le amiche. Io penso che per le cose belle bisogna faticare e concedersi è molto più facile che conquistare, ecco perché succedono cose simili. Una ragazza innamorata asseconda (per paura di perderlo) il ragazzo che le sembra un angelo (in realtà non lo è), mettendo da parte se stessa. Questo non è amore, questa è una prigione. Una volta bastava una sigaretta per essere “grandi” oggi invece ci sono “prove” di questo tipo. Se vuoi un consiglio, ma dal cuore proprio, lascialo. Penso che non ci metterebbe nemmeno 2 minuti a pensare di tradirti e di conseguenza a farlo.

  5. 25
    Kon Kon -

    Per come la sapevo io, lo scambismo era una pratica adottata da coppie stabili o di lungo corso, e peraltro solo da una minoranza di quelle. Adesso, leggere che anche due giovani che si frequentano da soli 4 mesi lo facciano… mi fa pensare di essere rimasto un pò indietro! (+_+)
    Battute a parte, non mi sembrerebbe ci sia bisogno di rivitalizzare nulla in un rapporto che, calendario alla mano, è ancora così nuovo… Semmai vedrei utile consolidarlo attraverso la conoscenza e la scoperta dell’altro, e certamente senza la necessità di rivolgersi a soluzioni “esterne”. Perciò la vostra, secondo me, non è stata altro che una ammucchiata che, a quanto è dato leggere, non ti ha neppure entusiasmato. Potrebbe essere il caso che tu ti ponga delle domande su un “fidanzato” (così lo definisci) che dopo soli 4 mesi ti coinvolge in dinamiche di questo tipo. Non sto facendo valutazioni morali, ma di merito. Mi domando cioè se tu e lui abbiate le stesse aspettative riguardo al futuro (o alla probabile data di scadenza) della vostra relazione.
    Auguri,

    K.K.

  6. 26
    luca53 -

    Non dobbiamo scandalizzarci se ad una giovane ragazza succedono queste cose…..ma dobbiamo capire perché succedono e darci delle risposte. E’ chiaro che dal mio punto di vista, per la mia esperienza e maturita’, e’ assurdo il comportamento del tuo ragazzo per un insieme di motivi , siete giovani e avete ancora tantissime cose da scoprire. Non puoi accettare passivamente cio’ che “frulla” per la testa al tuo ragazzo, le cose vanno condivise e non si puo’ prevaricare su l’altro. Stare male per una cosa che non ti va’ e’ assurdo, l’amore e le esperienze vanno fatte quando abbiamo percorso moltissimi Km insieme ed in una coppia spesso non bastano mai per conoscersi appieno….pensa che siete da pochi mesi insieme !!!! Il mio consiglio, parlane con lui evidenziando che ci stai male, se continua ciecamente sulle sue posizioni…..cambia strada potresti trovare una bella autostrada che ti apprezzi e che ti dia piu’ serenita’ di essere donna. Luca

  7. 27
    Mickymouse -

    Vi chiedete perchè Valeria ci è cascata? Per ingenuità, inesperienza, fiducia in uno stronzo. Io l’ho richiamata con un pò di sarcasmo per farla svegliare, ma darle della puttana (come ha fatto qualcuno) significa peggiorarne la condizione, perchè è lei che è stata violentata dal bastardo del fidanzatino nel quale aveva riposto le sue speranze, non essendo ancora “sgamata” per motivi anagrafici. Questa è una delle tante ragazzine vittime di bastardi e figli di puttana, che plagiano delle ragazze alle prime armi e si divertono volgarmente e senza farsi scrupoli, finendo per rovinarle definitivamente.
    Spero che Valeria legga queste righe e cominci a pensare di seguire sempre il suo istinto d’ora in avanti e non imitare le “amiche”, e quando dovesse “sentire” che qualcosa non va, dia retta a quella vocina che viene da dentro e NON faccia MAI niente di cui non sia VERAMENTE convinta.
    Quanto a quello stronzetto, Valeria sappia che non vale niente, ne ora ne tra vent’anni.

  8. 28
    valeria -

    mickymouse grazie del bel commento… e solo che a volte mi faccio trasportare infatti gli ho detto che non faccio più niente di simile….

  9. 29
    Debby -

    Secondo me non avresti dovuto accettare tutto quì, dato che a te non andava molto di farlo.
    Io non lo considererei un tradimento visto che l’avete fatto insieme, però secondo me un ragazzo che dopo soli alcuni mesi fa così con la sua fidanzata o non è innamorato, o è parecchio perverso oltre ad essere egoista.
    Lo scambio di coppia a mio avviso è solo una trasgressione, se un ragazzo innamorato cerca più intimità con la sua ragazza ci fa l’amore da solo, certo non include altra gente.
    E quindi credo che lui non si sia sentito più unito a te, ma semplicemente gli è piaciuto. Non farlo più se non ti va, e parlagliene, se non ragiona proprio io fossi in te lo lascerei. 🙂

  10. 30
    Kon Kon -

    @27
    Mickymouse – 12 settembre 2013 12:36

    Comunque, il gap di età tra i due è limitato, 21 lui e 19 lei. A mio giudizio un discorso alquanto aggressivo come il tuo troverebbe più giustificazione se lui avesse avuto parecchi anni in più, cosa che invece non è. Insomma, personalmente valuterei la possibilità che lui abbia commesso la fesseria in questione spinto dagli ormoni (di cui magari si pentirà in futuro), piuttosto sottintendere che sia irrimediabilmente marcio fino al midollo già a 21 anni. Giudizi in bianco e nero (lui: al 100% colpevole e malizioso – lei: al 100% innocente e pura) a mio parere né sono utili né rappresentano la situazione per quella che è.

    K.K.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili