Salta i links e vai al contenuto

Lo scambio di coppia fallimentare

di bauhaus
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lo scambio di coppia fallimentare

La lettera ha ricevuto finora 76 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    Violet7 -

    Argomento che mi tocca, dato che ho lavorato nei privé, che dire…mi fanno morire dalle risate gli scambisti! Fra erezioni mezze smosciate, mogli attempate, finte coppie, prostitute, il classicone pelatino-spanzetta-pelo ovunque che si masturba guardando gli altri, gente sbronza, coppie che litigano (la piú frequente: lei che dopo lo scambio lo accusa di averla lasciata sola e di essersi persi di vista, questa l’ho vista piú volte dal vivo e vi indica l’interesse che gli uomini hanno per le compagne), singoli che hanno pagato 200€ e PRETENDONO di combinare qualcosa (sapete di che parlo, quanto sono fastidiosi, invadenti, sono le ultime persone che frequenteresti mai e che vorresti mai vicino…e te li ritrovi a fissarti mentre fai sesso!) e una puzza che neanche una nave carica di immigrati. Lo squallore é garantito, dai ma almeno si sfugge alla classica coppia modello famiglia che é destinata a collassare, la gente normale é bigotta e tradisce, gli scambisti trasgrediscono insieme, stanno benissimo! I mariti e le mogli normali si raccontano solo balle invece gli scambisti sono sinceri! Ahahhahahaha….quando sentite questi discorsi molto evoluti, tenete sempre in mente la puzza delle dark room: misto di pesce marcio, calzini sporchi, cesso pubblico, sudore e secrezioni corporee varie. E pensate che la gente PAGA per accoppiarsi lí con persone che dal vivo neanche saluterebbe.

  2. 72
    Yog -

    Sì, hai reso l’idea in maniera credibile anche per uno che si è sempre chiesto che combina spero in quei posti. Una schifezza. Pazienza. Se non si scambia, ci terremo gli album incompleti, ma la salute e l’olfatto vengono prima di tutto.

  3. 73
    maria grazia -

    Violet, chi frequenta questi luoghi paga per un’ ILLUSIONE, non per quello che effettivamente avverrà. Ci si illude cioè di vivere un’ esperienza trasgressiva e indimenticabile con persone esteticamente affascinanti, caratterialmente simpatiche, magari anche socialmente affermate e sessualmente disinibite. Ovviamente poi una volta sul posto non si trova niente di tutto ciò, perchè le persone che hanno davvero i requisiti di cui sopra non hanno bisogno di infilarsi nei Club Privè aperti a tutti ma hanno i loro “circuiti” e i loro contatti e al massimo organizzano qualche festino privato con persone assolutamente SELEZIONATE. Lo scambismo di questi locali pubblici altro non è che una delle tante deviazioni generate dal mito della famiglia tradizionale, dal puritanismo cattolico e dalla repressione sessuale che caratterizza la nostra società. Si tratta insomma di un edulcorato tentativo di “ghettizzare” i “trasgressori della pubblica morale” relegandoli entro confini ben definiti e dandoli in pasto a “ciò che capita”, facendogli anche credere che sono i dritti della situazione. Tipico di una società bigotta come la nostra. Tra i miei amici c’è un tizio che parla sempre di andare al Privè, e infatti è un tipo molto sfigato che non batte mai chiodo e che per una trombata farebbe qualsiasi cosa. E’ questo il genere di persone che si trova in questi posti ( escludendo appunto le escort o i figuranti PAGATI per stare lì ).

  4. 74
    Sofia -

    Violet! Bravissima! Hai reso perfettamente ciò che sono sti posti di merda….e ovviamente tutti i porci che li frequentano!

    Hai detto tante cose giuste…condivido in pieno ovviamente…

  5. 75
    alberto -

    il blog n. 1 e’ scambio d. c. il gran ritorno su cui ho fatto degli interventi interessante anche questo…

    allora commento di m. grazia
    SELEZIONATE tutto maiuscolo …che vuol dire che ci sono privee molto privati non pubblici, festini in ville con invito esclusivo, di lusso con persone di classe profumate impomatate truccate con lingerie super sexi di serie A

    e poi privee piu de noantri piu’ da ===portuali===camionisti ( con tutto ilrispetto per questi lavoratori) cioe’ privee di serie c o d o di promozione…. che dire anche in questo ambito perverso ci sono le classifiche ? E’ semplicemente un osservazione. tutto qui

  6. 76
    Roberto -

    Noi siamo scambisti da anni…la tua gelosia all’inizio può essere anche giusta..ma dopo viene il.bello..a noi lo scambio.ci rende felici e sempre giovani. ..riprovate la vita è un sola..

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili