Salta i links e vai al contenuto

Lo scambio di coppia fallimentare

di bauhaus
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lo scambio di coppia fallimentare

La lettera ha ricevuto finora 76 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  1. 51
    Michymouse -

    Molti Ginko, ma anche gli illusi sono tanti. Ovviamente ti auguriamo che, visto il tuo nickname, non si prenda una sbandata per Diabolik che era di passaggio in uno di quei priveè, per curiosità.

  2. 52
    velia -

    è l’amore.
    perché “scambiarsi” e andare a cercare qualcosa che non serve quando si ama qualcuno e lo si desidera sempre con grande passione?

  3. 53
    Elena -

    Quando si parla di scambio di coppia tutto sembra facile, ma cari maschietti, sapeste quanto è difficile per voi … stare duri in presenza di altri e sopratutti del marito della vostra partner occasionale! Sapeste quante sere siamo andati “in bianco” con maschi potenti MA intimiditi dalla presenza di mio marito

  4. 54
    Angwhy -

    E’ quello il brutto,che ci sono anche i mariti.si potesse solo con le mogli sarei anche piu contento

  5. 55
    Golem -

    Ma qualcuno può dirmi perchè si sta in coppia se poi la si vuole scambiare? Non è più comodo fare come consiglia Angwhy e eliminare il marito da quei momenti di intimità?

    Elena, la descrizione delle sere in cui sei andata in bianco è veramente fantozziana se non prevalesse lo squallore, e capisco il tuo disappunto. Ma se hai questi bisogni, perchè non cerchi uno stallone che non subisca la presenza del coniuge. Tanto l’obiettivo che cerchi è chiaro, che ti importa di avere a fianco un marito che ti inibisce il partner del momento. Attenta, perchè se continuate così finirai per odiarlo tuo marito, e il sesso in una coppia è importante, come sappiamo. Se non togli tuo marito da quei vostri momenti d’amore, la vostra bella coppia potrebbe essere in pericolo. Pensaci seriamente.

  6. 56
    beaugeste -

    Io credo che certe esperienze possono provocare sia devastanti dissesti nella coppia che un crescente livello di complicita’, intesa e passione. Se è diventato un fenomeno sociale cosi diffuso una ragione ci deve pur essere. secondo me pero va fatta consenzientemente e con una giusta maturita di coppia. Va fatta percorrendo prima un percorso attraverso il quale si prova prima con esperienze trasgressive leggere, magari mettendo in atto le famose fantasie erotiche che tutti abbiamo per poi provare una esperienza cosi’ forte.
    La tua reazione è semplicemente una conseguenza naturale per il fatto che non eri pronta e il vostro rapporto è ancora giovane. Tutto qui….

  7. 57
    maria grazia -

    ciao bauhaus
    probabilmente tu e il tuo compagno avete una concezione diversa del rapporto a due, forse lui è per lo scambio mentre tu hai scoperto che non lo sei… ma non significa che lui non ti ami. direi anche che se siete una coppia piuttosto “esuberante” mi sembra anche abbastanza naturale che viviate queste esperienze nonostante la storia sia iniziata da pochi mesi. io ti suggerirei di non assumere con il tuo partner un atteggiamento da “pentita” per quello che è accaduto, ma di considerarla una situazione che hai vissuto ma che non ti ha dato quello che ti aspettavi, prendendola “serenamente”, senza autopunirti e sopratutto senza “punire” lui. se hai dei dubbi sui suoi sentimenti faglielo presente ( con dolcezza ), cerca di avere con lui un dialogo aperto, senza considerarlo d’ ora in avanti come “il mostro cattivo”. leggo che il post è vecchiotto .. ( del 2010 ). se nel frattempo hai fatto come ti ho suggerito, allora come non detto ! 🙂

    TERRONA scusa ma… da che gabbia sei uscita ? … a leggerti rabbrividisco ! guarda cara che siamo nel ventunesimo secolo ! il medioevo è finito da un pezzo ! SEI UNA PROPRIO UNA TERRONAZZA !!! hahahah ripigliati ! 😀

  8. 58
    kanet Mistral -

    CHE DIRE.. L’ARGOMENTO MI, TOCCA, MI HA CAMBIATO LA VITA. COME IL FILM “LE PAROLE CHE NON TI MAI DETTO”
    UNA BOTTIGLIA CHE CONTIENE UN MESSAGGIO HA FATTO IL GIRO DEI MARI E POI FINALEMNTE QUESTE PAROLE VENGONO LETTE..
    HO SCRITTO UN LIBRO CHE PARLA DEL ARGOMENTO IN MODO APPROFONDITO. E’ STATO PUBBLICATO DI RECENTE DA UNA PICCOLISSIMA CASA EDITRICE DELLA ZONA DEL VENETO. NON VOGLIO FARE SFACCIATA PUBBLICITà.. E’ SOLTANTO UNA STORIA D’AMORE CHE NASCE E SI SPEZZA IN QUESTO CONTESTO. “L’ULTIMA CICOGNA.” SE POTESSE SERVIRE..

  9. 59
    Roberto delPopolo -

    Lo scambio di coppia fallimentare si può constatare solamente quando l’uomo tenta di fermare lo scambio di coppia e la donna cambia di umore, lo lascia senza attività sessuale, gli dice di andarsene a cercare lavoro o comunque tenta di allontanarlo. Tutto ciò è causa della pratica del sesso anale che lascia spazio ai militari e guerrieri. Chi ha insegnato alla sua donna a fare sesso anale avrà un fallimento davanti a se perché essa tenterà di mettere in piedi un matrimonio militare e la sola maniera di fermarla è quella di insegnare a lei di chiedere dei soldi per il rapporto sessuale ed ancora più soldi per il rapporto anale. Lei è infatti tentata ad offrire al militare tutto gratis ed affronta persino costosi viaggi per incontrarlo a discapito dell’economia di coppia.

  10. 60
    Angwhy -

    Ahh Roberto questo è uno dei post piu straordinari che ho letto in tutti questi anni,peccato che non l’ho capito e sopratutto che mi sono congedato!

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili