Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore bauhaus.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi ho bisogno di un consiglio! appena iniziata dal mio compagno allo scambio di coppia ma e’ amore??? o mi sto solo perdendo l anima?
Blind. Hai bisogno di chiedertelo se è amore? Non basta il dubbio? E’ finita! (se mai è cominciata). Non è una questione di “normalità”, ma quando si è innamorati l’altra persona basta e avanza. Sei un giocattolo sessuale per lui. Se ti sta bene…
molte persone nn capiscono la differenza tra fantasie e realtà,cè un limite che nn va superato,è un confine invalicabile proprio come dice l’autrice della lettera,si può fantasticare e giocare a letto,immaginare parlare e giocare,ma tutto rimane nella fantasia,quello è il sesso + appagante,aprirsi e avere un feeling completo con il proprio partner rimanendo nell’ambito fantasioso, qualunque esso sia.La realtà, se si ama veramente porta solo aalla distruzione della coppia,come normale che sia.
Si Mickymouse è finita! Hai ragione tu! Eppure questa esperienza mi ha lasciato della confusione …..la complicita’ che avevo era bellissima e poteva essere molto forte nella coppia anche se bisognerebbe darsi regole per non superare confini…boh??? che ne pensi??? pensa che mi sono confrontata anche con uno psicologo fiera di essermi allontanata da quest uomo di cui mi sono innamorata (dopo piu’ di 12 anni che non mi innamoravo….) gli ho raccontato tutto e sai cosa mi ha detto? ” beh è solo una maniera per risolvere un problema comune ed eterno a tutte le coppie…” mah….aiuto…il mio psicologo sara’ uno scambista!!!!!!
E’ solo uno stronzo Blind. Sai quanti professionisti approfittano? Forse non lo immagini. Vedi Blind, io sono sicuro che tu hai fatto quell’esperienza per accontentare lui, per amore (c’è un altro thread sull’argomento, con una ragazza di 19 anni, Valeria: leggilo), ma lui ti ha solo usata come un giocattolo erotico, perchè non gli bastavi, e non gli bastavi perchè non ti voleva bene. Io sono convinto che se tu fossi annoiata della routine ne parleresti con il tuo lui, mentre quel tuo lui ha trovato la soluzione che, SEMBRA coinvolgere la propria donna, ma in realtà la utilizza e la tradisce due volte: andando con un altra e facendo possedere la stessa da un altro, come fosse un oggetto di sua proprietà.
La dedizione di tante donne è interpretata da certi omuncoli come debolezza e non come grandezza.
Io non sono un moralista, e capisco quanto sia difficile mantenere vivo il desiderio in una coppia “datata”, ma lo scambio con altre coppie prevede quasi sempre uno che decida e l’altra che si adegua, e si adegua non perchè piaccia particolarmente la situazione, anche se non è escluso, ma per ACCONTENTARE il partner. Solo che quel partner dovrebbe rispettare l’altrà metà della coppia, non “forzando” la scelta speculando sull’affetto e la fiducia di lei, come nel tuo caso immagino.
Senza contare che NESSUN uomo innamorato al mondo, e geloso della propria donna, la farebbe accoppiare con un altro uomo, a meno che non abbia dei problemi di maturazione della sfera sessuale, come mi sembra esista nel caso degli scambisti.
Come ho detto a Valeria, usa l’episodio come esperienza e trai le conclusioni ascoltando la vocina che ti viene da dentro.
Tutto è lecito fare nella vita, purchè sia frutto della propria volontà e non limiti la libertà altrui. Altrimenti è violenza. Ciao
Ciao a tutti!
Siamo una coppia di trentenni che hanno frequentato club privé senza mai scambiarsi. L’ultima volta è successo che una coppia ci ha avvicinati e , senza scambiarci appunto, abbiamo iniziato ad avere un rapporto sessuale tra coppie con la variante che tra me e l’altra ragazza ci sia stata molto intimità. Una volta terminato l’amplesso (e l’effetto alcol) io ed io mio compagno siamo andati via con un “Ciao”. Mi sorge il dubbio: ci sono regole comportamentali da adottare dopo? Ci sarà rimasta male l’altra coppia per tanta freddezza?
Grazie
Ma figurati se si sono offesi, manco si ricorderanno più di voi. Siete stati oggetti sessuali, quanto lo sono stati loro per voi, anche se non c’è stato lo scambio. Eravate tutti “all’interno” di un film porno, invece di vederlo sullo schermo; è solo una forma di eccitamento che molte coppie, NON innamorate, utilizzano per aggirare la monotonia del loro rapporto, illudendosi che quello sia un fare sesso “speciale”. Tu affideresti le chiavi di casa tua ad uno sconosciuto? Non credo, eppure molte donne scambiste lo fanno, affidano il loro corpo (e quindi la stima, il valore che hanno di sè stesse) ad uno che non conoscono, che “entra” dentro di loro e fa il proprio comodo, e se ne va, appunto, senza salutare, il tutto col beneplacito del loro “compagno” che si diverte alle loro spalle, utilizzandole grosso modo come delle prostitute, di cui loro sono i papponi.
E’ inutile girarci intorno ipocritamente, facendo credere che gli scambisti siano coppie più evolute” delle altre, semmai è esattamente il contrario, perchè del sesso vedono solo gli “antipasti”, e lì si fermano, senza sapere che ci sarebbe un pranzo di nozze che li aspetta nella “coppia single” (permettimi l’ossìmoro), se solo volessero vederlo.
Ma perchè, ti sorprende che manchino i sentimenti e l’educazione in uno squallore del genere?
Non capisco perché Michymouse tu sia intervenuto, allora, in un blog del genere… Qualche dubbio mi viene. Comunque grazie per lezione sul puritanesimo 🙂 Ne farò tesoro
Cara Sara noterai che sono intervenuto anche prima del tuo post che, lasciamelo dire, nella formulazione della domanda appare comico: ti chiedi se sei stata “educata” in una relazione utilitaristica come quella che hai vissuto. In realtà fa solo tenerezza, per il candore con cui la poni. Il mio puritanesimo e’ solo buon gusto. Auguri per i prossimi incontri e per il bon ton degli scambisti.
io mi domando quanti finti moralisti ci sono in giro. innanzitutto bisogna considerare che anche la donna ha pulsioni sessuali, e se fa qualcosa non è perché è un oggetto. io e la mia compagna frequentiamo club privee da ormai 3 anni, e vi assicuro che siamo innamorati l’uno dell’altra in maniera inverosimile. l’unica cosa che mi sento di raccomandare alle persone che leggono questo post, di non sentirsi mai obbligate dai partner a frequentare questi locali o comunque ad avere rapporti con altri partner, un no al momento giusto ci sta sempre bene.