Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Settembre 2011. L'autore, lowcost, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vedere la propria moglie alle prese con un altro uomo è una fantasia sessuale abbastanza diffusa tra i mariti; i motivi psicologici che stanno alla base di tale fantasia sono molteplici e quanto mai disparati e la Psichiatria dedicata al fenomeno detto “Cukoldismo” si è sbizzarrita nel merito e perciò rimando alla lettura specifica chi fosse interessato ad approfondire l’argomento; quì voglio solo precisare che si tratta di “degenerazione/trasgressione sessuale” quasi mai completamente condivisa dalla moglie che per condividerla pienamente dovrebbe avere il desiderio complementare rispetto a quello del proprio patner, ossia dovrebbe essere eccitata dall’idea di essere osservata dal proprio compagno mentre fa sesso con un altro uomo; ma questo avviene raramente e di solito la donna (moglie) è più propensa ad accettare di tradire il marito perchè si sente più libera di esibire la propria intimità trasgressiva; al massimo, sempre per lo stesso motivo è più propensa ad accettare lo scambio di coppia che non fare sesso con un terzo uomo davanti al marito come unico spettatore. Proprio per i motivi su esposti, concludo, che se una moglie accetta di dare spettacolo sessuale con un terzo, davanti al marito, lo fa soprattutto per far piacere al marito e perciò anche se sembra un controsenso, è una vera manifestazione di affetto vs il proprio marito.
Secondo me dovete curarvi tutti.
Saluti
sono dacordo con le fantazi sessuale ,pero questa no lo po capire!perche deve dimonstrare la vera amore in questo modo?lo stesa cosa a cchieso il mio partner dopo 5 ani de convivere .a strapato tutto e piano,piano sa spento totto!no lo so ,probabilmente vengo dall un paese piu ritardato in questi problemi(cosi mi a deto lui).scuzate la ortografia!
@LOWCOST Portala in club prive di quelli carini con bella musica, gente carina e vestita bene Magari dove c’e’ anche il ristorante promettendole che non le farai fare nulla senza il suo consenso…andate magari la prima volta solo a curiosare e chissà che anche lei non si accorga di qualche fantasia nascosta e rimanga stupita di se stessa come e’ accaduto a me che mai avrei pensato ma è’ proprio vero se uno non ci si trova non può immaginare…le tue fantasie non sono da curare ma da condividere con lei e fai bene a parlargliene vuol dire che c’è comunicazione…lo psicologo mi sembra proprio esagerato…..
povera donna.
credo tu le abbia dato un dolore immenso.da quel che scrivi sembra che per te sia più importante il fottere(importantissimo)che la felicità della persona con cui vivi.
bhà
Neanche puoi immaginare a quanti mariti piace quello che piace a te. Non credo si tratti di essere matti o da curare, ma solamente vedere il sesso sotto una veste diversa,più aperta.
Consigli per iniziare? Bhè digita sul motore di ricerca “cuckold” e sarai sommerso da idee.
L’importante è la condivisione del gioco.
Anche la tua Lei deve aprirsi e capire che dev’essere solo un gioco finalizzato a dare un pizzico di pepe al menage quotidiano.
vero..curati il cervello.. xkè la perderesti tua moglie. parlo xkè mi ritrovo a viverla questa situazione.. sono sposata da 26 anni io e il “mio” lui avevamo una vita sessuale molto bella.. poi le cose sono cambiate ( nonostante sono una donna di 50anni la mia bellezza e sensualità nn è sforita anzi..) il nostro sesso si é spento( nn il mio) x motivi di crisi lavorative ho pensato.. mi sbagliavo, lui cercava stimoli esterni io ero oramai una noia.. ho voluto allora dargli stimoli creando sorprese piacevoli ( nn sono state sufficienti) mi ha proposto i privè ci sono andata nn x mia curiositá ( nn ho nessun interesse e quello ke ho visto nn mi ha susciutato nulla di sessuale ho dei valori innati ke nn infrango ma cmq ho voluto sondare ) sono stata al suo gioko senza nessuno scambio di coppia lui guardava gli scambisti all opera mentre io gli praticavo un corso di fallatio.. mi sono sentita un oggetto ho pianto il giorno dopo. ecco sta tutto li! non c è più amore solo bene x essere vissuti assieme una vita. lui felicissimo pensa di poter realizzare le sue fantasie senza comprendere ke mi ha persa.
X Lori:
Condivido tutto quello che dici e ti ammiro xchè hai cercato di assecondare tuo marito anche contro la tua naturale tendenza eccitativa sessuale; però non sentirti un oggetto, xhè non credo tuo marito volesse usarti, anzi è eccitato dall’idea che Tu stia tra le braccia di un altro e non una donna qualsiasi; cerca di capire il suo punto di vista, senza rinuncoare al tuo; se ti vuole bene veramente, come Io credo, farà il sacrificio e non cercherà più di trascinarti in situazioni non accettate e condivise da te
Ciao. Ho 46 anni e sono sposato da 14. E’ un problema che ho vissuto anch’io. Anzi, ABBIAMO vissuto. Eh si, perché anni fa, anche a me venne questo strano impulso e desiderio. Mi spaventai. Ma come?, pensai, amo tanto la mia brava e bellissima moglie, e desidero questo? E invece era così, era più forte di me. Ne parlai a lei. E lei, grande donna, fortunato me ad averla sposata, non si arrabbiò affatto. Sapeva infatti che è una cosa diffusa fra gli uomini. Ma mi amava e mi ama, e trovò una via per farmi uscire da questa perversione. Mi propose (e come potevo rifiutarlo?!?) di fare sesso in tutte le forme, in tutti i luoghi, utilizzando anche oggetti, video. Ma sempre solo fra noi. Erano invece presenti le fantasie. Si, anche e soprattutto di scambio. In un primo tempo queste fantasie non facevano altro che accrescere i miei insani desideri, ma poi, a poco a poco, i continui, frequenti, ripetuti, lunghi e fantasiosi rapporti con lei me la fecero riscoprire. Me ne re-innamorai, e un po’ alla volta le fantasie di scambio diminuirono fino a scomparire del tutto.
Tutt’ora abbiamo rapporti tutti i giorni. Spesso anche più volte al giorno. E non accennano a diminuire le varianti e fantasie più scabrose e peccaminose. Ma siamo sempre io e lei. E basta. MI basta. La amo, e la amerò per sempre.
ciao tutte le risposte che avete dato a questa persona sono bellissime veramente deve andare dal medico che aggiusta la testa.