Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Settembre 2011. L'autore, lowcost, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buongiorno a tutti quelli che mi hanno risposto,evidentemente sono stato frainteso,nell’esporre quanto scritto,io non ho mai obbligato e mai lo farò;mia moglie per “raggiungere il mio scopo” riguardo il corteggiamento sono 40anni che corteggio mia moglie e lo farò spero ancora per altri 40anni,gite,crocere e quant’altro suggerito da qualcuno sono nell’ordine della ns routine di vita io ho solo chiesto uno scambio alla pari e cioè uomo donna,mettendo in conto tutti i rischi e pericoli che potrebbero presentarsi,io chiedo lei dice no,va benissimo,non ci sono problemi,ma a pensare di mettere mia moglie nelle braccia di un uomo,questo mai,non mi reputo un kuckold,la cosa deve essere di COMUNE ACCORDO senza forzature e nel rispetto reciproco,poichè lei non è pronta alla mia richiesta la cosa finisce quì,mi scuso in fine se il mio commento è stato lesivo agli occhi delle donne che comunque non tutte la pensano così,un bacio Riccardo
Io però non darei al sesso un significato troppo serio. Siamo stati abituati fin da piccoli a dare al sesso significati troppo vasti. La vita insegna che ci sono persone che fanno sesso anche con altre persone pur continuando ad amare la propria moglie o il proprio marito. Questo non vuo dire che giustifico tale condotta: per la persona che si ama si deve avere sempre rispetto, certamente per lei, ma anche per se stessi.
Tornando a Riccardo, beh, come ripeto, la fantasia in sé non è condannabile (e non lo dico perché sono un uomo e anche io ho questa fantasia). Ricordo anche che la “mentalità sessuale” -io la chiamo così – dell’essere umano è così varia che non basterrebbe un’enciclopedia per descriverla.
Nel sesso tutto è lecito purché siano preservati il rispetto, il piacere, e ovviamente l’essere consenzienti.
Se tua moglie non se la sente, io non credo che convenga forzarla, o tentare di convincerla.
io ti posso solo consigliare un bravo psicologo,ma molto bravo…..
Concordo con Geko!!! Una considerazione: questo post ha ricevuto fin’ora 14 commenti, in quantità decisamente superiore alla media; ciò significa che gli argomenti di trasgressione sessuale stimolano e stuzzicano la curiosità morbosa della gente, anche di quella puritana!!!
PER LOWCOST: le donne sono meno inclini degli uomini alle trasgressioni sessuali per una diversa eredità culturale rispetto all’uomo, se si pensa che fino a non molti anni fa due fidanzati passavano le loro serate a lottare: Lui per poter fare sesso, Lei per preservare il proprio ONORE, però gli istinti sessuali sono gli stessi, per entrambi; al posto tuo cercherei altre coppie o mariti con i tuoi stessi desideri e inizierei a frequentarli affinchè avvenga tutto con naturalezza. Per una donna è più facile accettare un uomo con il quale si è stabilita un pò di conoscenza e simpatia che non un perfetto sconosciuto. Auguri
Penso che ogniuno abbia diritto alle sue fantasie più e meno strane, ma non le puoi imporre alla tua compagna se lei non vuole poi dico se siete sposati da 40 anni lei ne avra perlomeno una sessantina, ma ti sembra giusto chiedere dopo 40 anni, a una donna di quell’età di fare una cosa tanto estrema? Ho capito che anche tu sarai anzianotto però si sa che gli uomini in genere più invecchiano più diventano perversi, le donne in genere col passare degli anni perdono il desiderio sessuale e hanno più bisogno di affetto e tenerezza… secondo me se insisti rischi di perderla.. a volte è meglio che le fantasie rimangano tali.
Ciao
Viola
Ciao, io capisco ciò che dice Lowcost e lo condivido pienamente. Credo che l’errore che facciamo un pò tutti, e in precedenza facevo anche io, è che confondiamo l’amore con il sesso. Lo scambio di coppia è solo un gioco che può essere fatto da coppia oramai consolidate che hanno molta intimità. Credo che sia più grave desiderare altre donne piuttosto che condividere un gioco con la propria compagna. Non credo che con lo scambio di coppia si possa rompere un matrimonio anzi al contrario si potrebbe evitare che il proprio compagno/a vadi alla ricerva di un’altra persona inizialmente solo per sesso. Voglio dire che se uno ha il desiderio di fare sesso anche con altri, come capita per la maggioranza di noi anche se non lo ammettiamo, è meglio che lo faccia con la moglie presente in questo modo si avrebbe la certezza che fosse solo sesso e che non potrebbe nascere niente di più. Siamo meno bigotti e più realistici. Vogliamo tanto tenerci stretti i mariti e poi non siamo in grado di essere sinceri.
Antonio,
concordo su tutto ma… se la moglie, pur volendo tenersi stretto il maritino, non è d’accordo, a mio avviso, non si dovrebbe insistere.
in questi casi i confini fra il buono e il meno buono sono molto soggettivi, oltre che esili, e non si sa mai, se non a fatti avvenuti, cosa queste nuove esperienze possono creare nella psiche di una persona e nel rapporto di coppia.
Io senza fare il “moralista” ho perfettamente capito cosa intendi dire. La tua mente è pronta e sei combattuto, ma eccitato, all’idea di vedere la tua compagna con un altro. Tutto normale , almeno te lo ammetti e sei “onesto” nel dichiararlo, chi si inorridisce, forse non lo ammetterà o non è in grado neppure di capire, e ciò che non capisce “lo rifiuta”. Siamo, per fortuna, in una epoca in cui la libertà sessuale ha fatto enormi passi in ogni direzione, e guai a dar dettami sugli appetiti sessuali, qualcuno ci ha già provato in passato, con i risultati che vediamo. La mia paura è la tua lei, purtroppo, non ha raggiunto il tuo grado di “libertà” sessuale e non ha capito che è un gioco tra voi due ; un gioco di “grande” complicità che se mai riusciste un giorno a raggiungerla vi sentirete ancor più uniti, te l’assicuro…..
Spero le farai leggere queste mie “modeste” parole, magari saranno di aiuto.
Buona fortuna
pure io voglio vedere mia moglie con un altro uomo a leto lei non vole come pso convincere
Antoni,
credo faresti meglio a convincere te stesso a rispettare tua moglie, il suo modo di sentire e di essere.