Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2015. L'autore, bambolina0103, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Bambolina0103,
non capisco perché chi ti ha criticato non meriti risposta… Una persona deve anche accettare le critiche (che poi erano tutte rivolte a farti riflettere sul fatto che questo uomo non ti merita molto o sbagliamo?). Perché allora interrogarsi sul “mando o non mando un messaggio”… fai (come sicuramente avrai fatto) quello che vuoi.
Ciao!
Clara
Io le critiche le accetto certamente,quando lo scritto sapevo a cosa andavo incontro,pero a dire cose pesanti su una ragazza di 18 anni che si ritrova in una situazione “scomoda” e non penso sia l’unica che è capitato,capita alle donne sposate e vengono portate come le regine …. comunque ragazze stamattina nn ce l’ho fatta e l’ho mandato ! e lui mi ha risposta: NON POTREI MAI INSULTARTI PER L’AMOR DI DIO… TI RINGRAZIO DAVVERO PER IL PENSIERO CHE HAI AVUTO….OGNUNO HA LA SUA VITA….. ED IO ANCHE SE NON TE LO DIMOSTRO TI VOGLIO BENE DAVVERO… STAMMI BENE… TI VOGLIO BENE BACI…. che ne pensate?????????????
Clara, scusa ma prendo le parti di bambolina. Una cosa è criticare, ben altra cosa è insultare.
Anche se non condividiamo le sue scelte e il suo modo di operare, non significa che siamo autorizzati a insultarla.
E’ una cosa che a me dà molto fastidio.
Bambolina, comunque, ti ripeto: NO! 🙂
Rick non te la prendere. purtroppo queste sono le donnucole che rovinano DAVVERO tutta la categoria femminile. e che poi vengono pure sui forum a fare le santarelline… ho parecchi altri esempi ALLA MANO in questo sito! ..
Accidenti, che abile che è costui!!
Ti ricordi cosa ti avevo detto nell’altra lettera? Quando chiedevi cosa potesse significare “capiscimi”?
Questo voleva scaricarti senza sensi di colpa (e da qui il “capiscimi”) e avevo aggiunto che ti avrebbe anche chiesto di ammirarlo per il suo “sacrificio”.
Ecco, ci sei cascata in pieno, cara. E’ esattamente questo che significano le sue parole. Traduco: Sei la donna perfetta per me, ma rimango con lei per non farla soffrire. E’ un dovere e tu devi apprezzare il sacrificio. Continua a credere che vorrei stare con te se solo fosse possibile e che mi struggo nel tuo ricordo. Intanto io continuo tranquillo la mia vita, sapendo che se mai dovessi trovarmi solo, posso sempre scaldarmi un paio di notti nel tuo letto, finché non trovo di meglio.
E’ abbastanza chiaro???
Tirati fuori da questo marasma emotivo!
Io non so come sia la situazione con il tuo ragazzo. Probabilmente non è destinata a durare. E immagino che le frustrazioni all’interno del vostro rapporto possano avere il loro peso in questa situazione.
Ma se continui per questa strada, perdi solo tempo.
Gira lo sguardo verso la tua vita di coppia, ma soprattutto verso te stessa, e taglia quello che deve essere tagliato. Di sicuro va tagliata questa schiavitù emotiva. Qualcuno ti ha scritto che non è giusto che un uomo abbia così tanto spazio nella mente di una donna. Santissima verità, che vale ovviamente anche al contrario e anche, te lo assicuro, in relazioni non amorose (amicizie, famiglia, lavoro, potrei citarti diversi esempi).
Non so cosa tu faccia nella vita (studio o lavoro), ma perché non cerchi magari di iniziare qualcosa di nuovo lontano dal tuo quartiere, dalla tua città? Prenditi un po’ di tempo forzatamente lontano e vedrai le cose con più obiettività.
Vale
hai ragione. si tratta di un codardo puro e semplice, oltre che di un manipolatore affettivo ( lei comunque non è tanto meglio, visto che tradisce e inganna il suo ragazzo ufficiale ).
purtroppo tante ragazze e donne sprovvedute, che vogliono illudersi a tutti i costi, cadono in queste trappole. La verità è una sola: se qualcuno TI VUOLE VERAMENTE, si FIDANZA CON TE. stop.
Le critiche le fanno un baffo, ha la faccia come il deretano, ancora a chiedere cosa ne pensiamo, pensiamo che è dato che hai solo 18 (tu dici) è meglio che ti dai una rinfrescata alla passerina e resti a fare la ragazzina, non l’Amante femme fatale.
Vale non so come ringraziarti,sei sempre gentile e sincera e forse è quello che mi serve… Per quanto riguarda il messaggio che l’ho inviato,sinceramente nn mi aspettavo risposta e riceverla mi ha resa felice,ma questo nn vuol dire che io nn abbia sbagliato… Non volevo avere rimpianti !!!! Grazie mille ancora !
Per quanto riguarda la risposta di Maria grazia ti ringrazio comunque anche se mi hai criticata accetto il tuo pensiero,penso abbia tenuto 18 anni anche tu e dovresti sapere che cadere in una tentazione di questa è facile quando ti vedi un bel ragazzo che ti tratta bene,e ssempre col cervello di 18 enne rimani infatuata specialmente quando hai condiviso tanto quindi addirittura faccio parte delle donnucce che rovinano la categoria femminile? Ma che stai a diii? … Non mi faccio santa ma spero nn capiti mai a te ! Ti saluto ciao!!!
Hermione io la rinfrescata alla passerina la do spesso ho un ragazzo accanto se nn hai capito e nn ho bisogno di portarne a letto un altro! Io sto parlando di sentimenti verso inun altra persona ma nn di tradimento o di andare a letto ok ?
bambolina, ma cosa centrano i 18 anni ? La correttezza non ha età. Io non mi sono mai comportata come te, nemmeno a quell’ età. Mi spiace dirtelo, ma il tuo è un atteggiamento sciocco e disonesto. se si è single si può fare come ci pare, in questi casi ritengo che ognuno sia responsabile per se stesso e non si debba dar conto a nessuno. ma quando si è impegnati, come nel tuo caso, la faccenda cambia! Se non sei innamorata del tuo ragazzo lo dovresti lasciare, a prescindere da come andrà con quell’ altro. perchè non è giusto ingannarlo così e tenertelo “di scorta”. E’ un uomo, non un pupazzo! ti piacerebbe essere trattata così un giorno ??? Il mio non è un giudizio, ma un SUGGERIMENTO.