Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lidia.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia, correttamente è sta’ tranquilla. L’apostrofo non è un manganello di legno infilato nella lettera.
Povera Maria Grazia, non trova un uomo con la mente illuminata in tutta l’Italia. Nessuno a cui piacciano i manganelli di legno.
Idem come te! Ho detto una bugia, l’età, per scherzo e non l’ho più rettificata, perchè ogni volta che mi preparo psicologicamente ad affrontare la verità con lui, le parole mi muoiono in gola. 4 mesi cosi. Non ti nego che sto aspettando che la cosa venga fuori spontaneamente, detta da qualcun altro, o per caso… spero che venga fuori in qualche modo alternativo perchè proprio non ci riesco, non voglio ferirlo o che questa cosa rovini ciò che sono veramente, non voglio che pensi che non sono sincera o non affidabile perchè come persona lo sono davvero… nel frattempo se penso di mollarlo mi sento sollevata da questo peso, ma ancora non l’ho fatto e non ho il coraggio di fare nemmeno questo. Aspetto, nell’ansia. Che situazione assurda. Sto anche pensando di fare terapia per trovare il coraggio di vivere alla luce del sole, qualunque siano le conseguenze, nulla è peggio di vivere in questa angoscia di amare veramente una persona con questa ombra maledetta che aleggia su di me!!!
Dana,
se trovi lo psicologo adatto, secondo me una terapia di sostegno potrebbe esserti utile.
sforzati di smuovere l’ostacolo anziché tenertelo in gola, a rischio di soffocare il resto delle tue potenzialità e possibilità di futuro in coppia.
se vuoi, ce la puoi fare!
Ciao Lidia,
Non so se leggerai mai il mio commento. Sto passando le tue stesse pene d’amore. Anche per me è arrivato il momento di confessare la mia verità.
Spero che tu stia bene e abbia trovato l’amore che meriti. In fondo al mio cuore ho sperato di trovare un tuo messaggio dove magari la tua storia, potesse finire con la classica frase” e vissero sempre felici e contenti”.. ma non è così.
Spero solo di poter superare questo lutto amoroso, che il tempo possa alleviare il mio dolore di non poterlo più amare.
A presto!