Salta i links e vai al contenuto

Sarò sempre con te, ti proteggerò da tutto e da tutti….

di liebe

Sono solamente passato dall’altra parte, è come se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu, quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, quello che ti è familiare, parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato, non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste, continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. PREGA, SORRIDI E PENSAMI!!! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima; pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto, è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte della camera, proprio dietro la scrivania. Rassicurati, và tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere.
SE MI AMI IL TUO SORRISO È LA MIA PACE!
P. S. lettera che ho scritto per me da parte di mio NONNO! TI AMO! MI MANCHI!

Lettera pubblicata il 3 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sarò sempre con te, ti proteggerò da tutto e da tutti….

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    KATY -

    Molto bella, anche a me è sempre piaciuta.

    PS: è una poesia di Sant’Agostino, si intitola “LA MORTE NON E’ NIENTE”.

  2. 2
    nevealsole -

    In questi giorni per me di lutto, leggere queste cose mi libera il pianto… Grazie

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili