Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 27 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cico.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi chiamo Sara….chissà magari questa volta il destino mi darà una mano??? Sei Lui? Il LUI CHE AMO? Fra me e Lui tanta Passione da parte Sua e tanto amore da parte mia. Non è che non voglio tornare….Io tornerei anche subito. Ma a te, Unico Uomo che ho mai desiderato nella vita, voglio regalare solo cose belle….ed in questo periodo di bello nella mia anima non c’è niente. Mi manchi…perché solo tu mi fai stare bene…Ma non voglio che duri solo un istante…e ferite poi fanno male solo a me…bruciano…e rimarginarle diventa pesante ormai. Sai cosa sei per me: TUTTO. E di tutto vorrei farti dono. Ora sono solo una Ragazza a metà….se puoi…vienimi incontro…come hai sempre fatto…ora ho tanta paura….sbagli fatti in passato…che mi si rinfacciano oggi più che mai. Sai di cosa sto parlando ….TI AMO, MI MANCHI.
Non sono io…la sarà che dico sa di questa lettera ed è sparita ringraziandomi per le belle parole qui esposte….mi spiace vorrei avesse avuto la reazione che stai avendo tu…
Rossella,
ti leggo, e ti rileggo, sempre volentieri:
“Non si tratta di essere romantici. La nostalgia fa parte di noi. Io penso che l’amore rappresenti il fondamento della nostra vita e che le manifestazioni esteriori dipendano dall’entusiasmo del momento.”
un abbraccio, con l’augurio di un buon fine settimana!