Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Settembre 2008. L'autore, paola.loquita, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Solo oggi, per congruenze della vita, sono venuta a conoscenza di questo blog. Oggi ho scritto il vostro nome perché, come spesso mi capita, ti ho pensata. La nostra esistenza è indissolubile dal tuo ricordo e dalla tua presenza. Sarai sempre con noi che mai dimenticheremo e mai smetteremo di voler bene.
Nell’attesa dell’eterno incontro, Shine on!
Ciao Saruzza e Paola!
un’altra pasqua senza di te,la mamma e la ninna sono appena tornate dal cimitero…sei un pensiero indissolubile dalla mia mente..ci manchi tantissimo saruzza..dai un bacio a paola.
zio turi
Il tuo cuore lo porto con me
Lo porto nel mio
Non me ne divido mai.
Dove vado io, vieni anche tu..
Ecco il segreto più profondo
Che nessuno conoscerà mai
Radice delle radici
Germoglio dei germogli
E cielo dei cieli di un albero chiamato vita
Che cresce più alto di quanto l’anima possa sperare
Più vivo di quanto la mente possa celare.
siete sempre nei miei pensieri…sempre con me…
“Se potessi far tornare indietro il mondo, farei tornare poi senz’altro te…”
..vi penso sempre…..
Ieri vi ho guardate in foto….l ultimo anno…una stretta al cuore..sonogia passati 5 anni. Vi penso sempre..ste
Ho trovato un biglietto di auguri proprio qualche giorno fa,scritto da te prima di iniziare il liceo..se avessi saputo prima tante cose avrei reso quegli anni i migliori della mia vita..ti sarei stata più vicina,ti avrei aiutata se ne avessi avuto bisogno e ci saremmo fatte delle gran risate proprio come sapevamo fare io e te..sono passati cinque anni ma mi manchi come se fosse successo ieri..rimarrai sempre parte di me..nell’anima..dai un abbraccio a Paola..vi voglio bene..
Eccoci ancora qui, insieme!
Nessuno ha dimenticato quella maledetta notte che vi ha portato via… Da quella notte non è mai cambiato niente: piccole vi portero’ per sempre dentro….
Siete sempre nel mio cuore… Da allora non è cambiato niente, piccole vi porterò sempre dentro….
sei anni…è da tanto che non vengo a trovarvi, è da tanto che non scrivo qui..ma la vita è pazzesca e forse il tempo, forse i vari impegni, t distolgono da avvenimenti passati o persone conosciute anni fa…quello che il tempo non potrà mai affievolire è la rabbia per qst tragedie, il dolore di poter trovarvi solo nei ricordi di scuola e i sorrisi un po tristi che sfuggono quando penso a qualcosa fatta insieme…sette anni dal diploma..sarà stupido dirvi che potrei benissimo tornare indietro? non lo so…ci sono momenti particolarmente bui..in cui vorresti solo rifugiarti nella tua adolescenza passata, anche se adesso sei felice..quei momenti ci sono..e vorrei poter chiudere gli occhi e farmi una bella chiacchierata con voi..anche solo per un momento..oggi vi ho pensate tanto..vi voglio bene..ste
Ciao, Sara. Sei stata una grande amica per me, ricordo come se fosse oggi come legammo velocemente e le nostre infinite chiacchierate. Ti penso, ti sono venuto a trovare dove riposi, a volte mi piace rivolgerti a te, raccontandoti le novità. Mi manchi, mi manca il tuo punto di vista e la tua voglia vitale che trascinava tutto e tutti.
Sono felice di averti conosciuto, purtroppo abbiamo fatto un percorso di vita insieme troppo breve, fossi stata ancora qui saresti stata un punto fisso, un’amica preziosa.
Ti voglio bene.