Sto passando davvero un brutto periodo…ma proprio brutto…inquietudine, confusione, irritabilità…non so fondamentalmente come sono riuscita ad arrivare a questo punto….ma ora non so più come uscirne ed è una sensazione tremenda sentirsi disorientati. Qualcuno di voi per qualche motivo si sente come me?
Lettera pubblicata il 9 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Vally.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
ciao Vally,
io sto passando un brutto periodo a dir poco però ne conosco il motivo, a te invece cosa ti turba?
Io,come molti in questo sito,sono stata lasciata dopo 5 anni e mezzo di quasi convivenza e ora mi sento morire.
Ci vuole coraggio e determinazione nel ritirarsi su,cerco di convincermi che presto arriverà un nuovo amore che mi darà pace e serenità.
Non so a te cosa stia capitando ma pensa solo che è un periodo,destinato a passare.
Ti sono vicina,un abbraccio virtuale
sono sensazioni davvero brutte…svegliarsi la mattina e ritrovarsi già arrabiati e nervosi, non è un gran bel segno…è vero ho qualche incomprensione con il mio moroso, ben più gravi sono le questioni con i miei che pensano non sia adatto a me e lo hanno giudicato senza conoscerlo, solamente perchè è separato….e poi il lavoro…si forse ci sono tutti i motivi per uscire fuori di senno…questa vita è proprio dura. Grazie Gir@sole…è bello poter condividere queste cose…aiuta ad alleviare il dolore.
Figurati Vally, è un piacere anche per me.
Se mi posso permettere un consiglio, vista la mia esperienza personale, non credo tu sia più una ragazzina visto che il tuo compagno è separato perciò mi sento di dirti di non far pesare sulla coppia problemi che non sono “di coppia”, a lungo andare logorano il rapporto.
Immagino che i tuoi ti vogliano molto bene e se hanno delle riserve è perchè temono che tu possa soffrire un domani ma sono sicura che col tempo questo passerà e che acquisteranno fiducia nel tuo ragazzo e nella vostra relazione.
La cosa importante è vivere la storia con spensieratezza e affrontare insieme solo le questioni che vanno affrontate insieme, pensare cioè di essere due persone indipendenti che vi siete incontrate e vi amate, non un’unica persona che deve risolvere i problemi anche individuali dell’uno e dell’altro.
Per il lavoro che dirti.. è un periodo nero per tutti purtroppo, tocca rimboccarci le maniche ed essere umili.
Cerca di pensare positivo, dai tutto si sistema.
Un bacione
Io alzo la mano!
Mi sento come te…
Uguale…
Irritata, incapace, ho sempre addosso una sensazione di inutilità e non capisco cosa diavolo sto combinando della mia vita…. Niente, direi.
Sai tranquilla vedrai che le cose cambiano, ricordati che nella vita non puo piovere pe sempre.
Istinto di riproduzione.
O lo state inseguendo oppure ignorando troppo
Diciamo pure che lo stanno ignorando troppo!
L’ingenuità è una parola fuori moda di questi tempi, ma forse perché viviamo in un mondo corrotto che ne avvertiamo il fascino…..
@ Robert e Alejandro: ma andate a ca*are!
Grazie per questo tuo commento kttya, perché quando ci vado di solito preferisco sempre leggere qualcosina prima. Molto gentile da parte tua!
Capitano sempre a fagiolo questi “simpatici” troll, argomentassero almeno….