Salta i links e vai al contenuto

Santa sinistra, che poi tanto santa non è

di publio

Mi viene da ridere quando vedo esponenti della sinistra che vanno in tv a criticare l’ operato del centrodestra. sanno fare solo questo e si surriscaldano anche quando viene paragonato il loro lavoro della legislatura passata con quello attuale fatto dal centrodestra, la sinistra non ha fatto niente in confronto con l’ operato fatto dal governo e ci sono le prove . voi direte cazzate! tutti i scioperi in questi anni? ma se ci pensate bene tutti i sindacati sono di sinistra basta pensare che nelle liste dell’ unione si candiderà Pezzotta nonchè segretario della cisl. non solo i sindacati ma abbiamo tutte le categorie dai giornali alle magistrature nonchè le “toghe rosse”, vedi il dottor D’ Ambrosi colui che conduce le indagini su Silvio Berlusconi. per i sindacalisti la campagna elettorale del 2001 non è mai finita(puo essere che finirà se salirà la sinistra) infatti hanno fatto proteste a mai finire tutto a spese degli italiani (protestando vengono detratte soldi dallo stipendio perchè non vanno a lavorare)e facendo un piacere alla sinistra (vedi ultime elezioni ). la sinistra deve ringraziare i sindacati.
E poi Fassino e company hanno il coraggio di parlare? Fassino replica al presidente del consiglio che andrà solo in tv per parlare di programmi io ho visto fino a stamattina, e c’era fassino “a tutte le mattine ” e non ho sentito solo una parola sul programma!! solo difendere gli amici della magistratura. Il programma ancora cè tempo vai a mettere tutti d’ accordo che hanno ideali diversi e anche incompatibili vedi UDEUR,LA MARGHERITA. Ci sarà da ridere con l’unione.
Non capisco quando si parla di Unipol perchè tutti cambiano faccia e vogliono cambiare discorso hanno il “carbone bagnato”?lasciamo stare i diversi trattamenti dei magistati “due pesi e due misure”. tanto chi paga è l’onesto cittadino!
io mi innervosisco quando vedo a Mastella uomo di centro che gli pongono la domanda “se voi salirete al governo e si tratterà di PACS e di matrimoni omosessuali e ci sarà un’ eventuale approvazione lei cosa farà? ” ecco la risposta”usciremo dal governo ” allora io mi dico ma che ci stai a fare nell’ unione ? gia si sa che i Pacs é uno dei punti di un’ eventuale programma dell’ unione vorranno fare l’ Italia alla Zapatero!
io sono per la famiglia e non vorrei che le coppie di fatto avessero gli stessi diritti di una coppia sposata.
sono contro i matrimoni fra omosessuali e contro l’ affidamento dei minori a loro.
in conclusione penso che se verrano approvate tali leggi per l’ Italia sarebbe un male. poi si che si parlerebbe di catastrofismo non ora che va tutto bene.

Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Santa sinistra, che poi tanto santa non è

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili