Il Governo e la politica seria da settimane stanno affrontando una situazione mai vista, a causa del dilagare del nuovo coronavirus COVID-19. Il momento di crisi che stiamo vivendo, sul piano sanitario e su quello economico, vede in sofferenza tutti gli Italiani, questo chiederebbe una necessaria unità sostanziale di tutta la classe politica.
Ebbene, Berlusconi, in fuga dall’Italia è in Costa Azzurra in dolce compagnia. Salvini a dispetto di tutto, se ne va in giro per la Capitale senza alcuna giustificazione valida, con la fidanzata a passeggio.
È l’ennesimo segno di come il leader della Lega continui a prendere in giro gli italiani, abbiamo visto che ogni sua proposta politica fallisce, ad ogni iniziativa pubblica trova sempre una contestazione, ogni suo intervento sui diversi problemi e ogni sua azione o dichiarazione lo qualificano come irrimediabilmente inadatto a governare.
Spero che venga presto il giorno in cui se ne accorgeranno tanti giornalisti che finora sono stati con lui compiacenti. Anche i leghisti dovrebbero riflettere se ancora gli convenga il capitano che chiedeva “pieni poteri”.
“GRAZIE” a tutti gli operatori sanitari, loro si veri guerrieri.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
Voleva pieni poderi, avete capito male. È che in fondo è rimasto molto legato alla terra.
Concordo.” Braccia rubate all’agricoltura “. Salvini farebbe meglio a “zappare la terra” piuttosto che usare – con scarsi risultati – il cervello.