Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Giugno 2018. L'autore, campelli, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dopo le dichiarazioni di Macron di ieri che ha definito il vicino populista, cioè l’Italia, una lebbra questa è la misura che volevo proporre in aggiunta alle precedenti:
– sconfinare di qualche miglia nello spazio aereo francese con un paio dei nostri jet militari, facendo un passaggio a bassa quota sulle spiagge di Cannes e Juan-les-Pins nell’ora di massimo affollamento con superamento del muro del suono
– alle rimostranze della francia, scusarci per l’errore dei piloti (questa è la procedura).
E vediamo se questo imbecille finalmente impara l’educazione!
Bello, mi piace… vai di planata…ma ocio che a Juan il pene ci sono più italiani che francesi… direi di planare all’eliseo… per spostare pure qualche tegola, così a settembre gli piove in casa a macrozzo.
Non ci scusiamo nemmeno.
Ci pensa l’assicurazione condominiale in questi casi.
Macron ancora continua… ieri insieme a quell’altra fighetta di Sanchez ha detto che proporranno che tutti i rifugiati vadano in Italia e Grecia in megacentri europei.
Ma allora lo fa apposta?!
Ragazzi non lasciatemi solo… tirate fuori qualche idea per fargli capire come ci si comporta a questo idiota!
A Campelli che c.... dobbiamo fà,qui i giochi sono gia fatti,in Francia stava vincendo la Le Pen prima che intervenisse l’europa a far vincere sto burattino.da noi il giochino non è riuscito per il momento ma temo che alla prima crisi di governo il buon Salvini dovrà fare molte marce indietro e tornerà tutto come prima ,se non peggio.
Macron fa parte anche lui delle vecchie mutande destinate ad estinguersi. Non lo temerei più di tanto, sopratutto dopo le sparate degli ultimi giorni ( anche verso i suoi stessi connazionali )e che ne rivelano tutta la fragilità emotiva oltre che politica. Ora bisogna vedere se i nuovi movimenti in ascesa ( e non solo in Italia ) sapranno essere all’ altezza delle aspettative dei cittadini.
Il problema è che la Francia ha un esercito più forte del nostro, è la quinta potenza più forte, noi siamo decimi. Potremmo farci aiutare dalla Germania, noi ci prendiamo: Corsica, Nizza e Savoia, e alla Germania diamo l’Alsazia e la Lorena