Salta i links e vai al contenuto

Salvini, Nizza e Savoia devono tornare all’Italia!

di campelli
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Giugno 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Salvini, Nizza e Savoia devono tornare all’Italia!

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    campelli -

    Dopo le dichiarazioni di Macron di ieri che ha definito il vicino populista, cioè l’Italia, una lebbra questa è la misura che volevo proporre in aggiunta alle precedenti:
    – sconfinare di qualche miglia nello spazio aereo francese con un paio dei nostri jet militari, facendo un passaggio a bassa quota sulle spiagge di Cannes e Juan-les-Pins nell’ora di massimo affollamento con superamento del muro del suono
    – alle rimostranze della francia, scusarci per l’errore dei piloti (questa è la procedura).

    E vediamo se questo imbecille finalmente impara l’educazione!

  2. 12
    Xavi -

    Bello, mi piace… vai di planata…ma ocio che a Juan il pene ci sono più italiani che francesi… direi di planare all’eliseo… per spostare pure qualche tegola, così a settembre gli piove in casa a macrozzo.
    Non ci scusiamo nemmeno.
    Ci pensa l’assicurazione condominiale in questi casi.

  3. 13
    campelli -

    Macron ancora continua… ieri insieme a quell’altra fighetta di Sanchez ha detto che proporranno che tutti i rifugiati vadano in Italia e Grecia in megacentri europei.
    Ma allora lo fa apposta?!
    Ragazzi non lasciatemi solo… tirate fuori qualche idea per fargli capire come ci si comporta a questo idiota!

  4. 14
    Angwhy -

    A Campelli che c.... dobbiamo fà,qui i giochi sono gia fatti,in Francia stava vincendo la Le Pen prima che intervenisse l’europa a far vincere sto burattino.da noi il giochino non è riuscito per il momento ma temo che alla prima crisi di governo il buon Salvini dovrà fare molte marce indietro e tornerà tutto come prima ,se non peggio.

  5. 15
    maria grazia -

    Macron fa parte anche lui delle vecchie mutande destinate ad estinguersi. Non lo temerei più di tanto, sopratutto dopo le sparate degli ultimi giorni ( anche verso i suoi stessi connazionali )e che ne rivelano tutta la fragilità emotiva oltre che politica. Ora bisogna vedere se i nuovi movimenti in ascesa ( e non solo in Italia ) sapranno essere all’ altezza delle aspettative dei cittadini.

  6. 16
    Giulio Cesare -

    Il problema è che la Francia ha un esercito più forte del nostro, è la quinta potenza più forte, noi siamo decimi. Potremmo farci aiutare dalla Germania, noi ci prendiamo: Corsica, Nizza e Savoia, e alla Germania diamo l’Alsazia e la Lorena

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili