Salta i links e vai al contenuto

Salvini e Meloni esaltano Orban, il PD insegue Macron

di testimone

Che pena sentire Salvini e Meloni inneggiare al premier dell’Ungheria Orban, a quello dell’Austria Kurz e al leader della destra Polacca Kaczynski.
Ma chi sono questi moscerini politici? Ma non vi vergognate? Ma siate voi stessi! Dovreste essere voi ad ispirare gli altri e non viceversa.
Il PD poi… prima insegue Tsipras, poi Podemos, poi Macron, poi Corbyn, poi Sanchez e ora di nuovo Macron…
Perché lo fanno? Qualcuno me lo può spiegare?

Lettera pubblicata il 12 Maggio 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Salvini e Meloni esaltano Orban, il PD insegue Macron

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Ormai, il veicolo privilegiato di rappresentanza politica è il web; quest’ultimo viene concepito come una sorta di partito organizzato di massa che non è certamente paragonabile al partito unico obbligatorio che s’identifica con lo Stato, trasformandosi in un mezzo di controllo ed indottrinamento delle masse. “Il giornale potrà mai sostituire il curato?” (cit.) Per questa ragione i concreti rapporti di forza tra gruppi al potere e oppositori si definiscono al di fuori dell’ampiezza dei partiti e in tanti casi anche al di fuori degli stati. Questa consuetudine garantisce la stabilità del partito moderno. Cosa dire? Salvini, per dirne una, ispira i francesi, tra gli altri.

  2. 2
    testimone -

    Una precisazione: ho letto oggi che Kurz ha mollato Salvini perché troppo estremista ed ha scelto di stare nei popolari con la Merkel. Non vuole andare con Salvini e la Le Pen perché questi vogliono uscire dall”Europa mentre lui ci vuole restare.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili