Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cam2.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hai ragione anche tu Golem, ma può capitare di sbagliare soprattutto presi dalla foga della scrittura.
Per quanto riguarda invece ciò che hai detto, sono d’accordo ma solo in parte. Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore; non sono per il trattare le persone come loro ti trattano a tutti i costi. Non sono una grande sostenitrice della legge del taglione: prefesco piuttosto voltarmi dall’altra parte e non salutare. Certo non sono favorevole, a differenza di molte amiche peace & love (passami l’espressione), al saluto cordiale e gentile verso una persona che con me non si è mostrata tale, perché alla fine “ti ha amata e quindi è stata una persona importante che ti ha fatta crescere”.
A sentire alcune di loro così complico e do importanza alla cosa. Ma a me non sembra. Per me valeva quanto mi ha detto ancora a suo tempo, cioè che per lui io non esisto più. Quindi continuo per questa strada, come avevo deciso in partenza!
Sono dal telefono perciò spero che quanto ho scritto sia comprensibile; se così non fosse, Golem, scusa l’universitaria cam 😉
Ciao Cam, scusami tu se ti ho fatto quel piccolo appunto sintattico, ma quando capitava a me non mi dispiaceva che mi correggessero.
Scusami anche se ti dico che uno che ti lascia in quel modo non ti ha amata per niente, forse anche a causa della prevedibile giovane età. Che ti stia aiutando a crescere e’ probabile, ma nel senso che ti sta sbattendo in faccia il fatto che se anche gli hai voluto bene, questo ragazzo e’ uno stronzo che non ti meritava. E gli stronzi hanno solo un luogo dove possono finire. Dopo, con indifferenza, si tira li sciacquone, e si continua la giornata.
Ciao Cam.
Anche secondo me non mi ha amata, magari ha provato dell’attrazione fisica e mentale per me per un periodo , ma secondo me questo non è amore.
Grazie dei consigli, ciao!