Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2022. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marc.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“…o si segue tutti la mia filastrocca…ve la ricordate?”
“No, quale filastrocca?”
Insomma, quale filastrocca?
Trader, commento 417: abbandona laD.
Ascolta il mio consiglio, fidati.
Dante,
ho sempre più spesso voglia di smettere di partecipare attivamente agli interscambi sul sito.
Finisco con il non farlo per continuare a rafforzare l’opposizione ai colti saccenti che si ritengono in possesso di verità assolute e tendono a imporle a tutti.
Mi piace sempre di più far parte della minoranza, critica sia sul vaccino che sulle complesse ragioni della guerra.
Se Johnny restasse qui, con una sua selezione di articoli di stampa, sarei ben contenta di limitarmi a leggere e a continuare a studiare alcuni personaggi d’interesse.
Benché le mie posizioni siano notoriamente più moderate delle sue, se anche si trattasse solo di un momento di riequilibrio delle contrapposizioni, spero possa durare a lungo. Ha fin d’ora confermato come per ridimensionare gli avversari basti essere molto decisi e utilizzare tante parole, a sostegno dei propri concetti. Non c’è nemmeno bisogno di deridere o di sfottere, imitando i peggiori…
Intanto dopo l’ennesima “contraddizione”, forse, finalmente avremo un definitivo abbandono eccellente. Forse.
“La gente non sembra accorgersi che la loro opinione del mondo è anche una confessione del loro carattere.”
(R. W. Emerson)
“Ridimensionare”, hahaha. 🎵Illusione, dolce chimera sei tu…🎶
Ma se non ti accorgi neppure delle puttanate che scrive quel fesso, che fa i copia e incolla e ignora i link che lo smentiscono, cosa vuoi ridimensionare che lo prendiamo per il culo continuamente. Emmenomale che si è presentato qualcuno molto più “serio” di me a far notare il livello del monologhismo paranoico di Balalaika.
Non a un gruppo minoritario, ma a uno di minorati appartiene quello scolapastiano.
Rossana, io non voglio che tu smetta di scrivere le tue opinioni su LaD.
Marc “…o si segue tutti la mia filastrocca…ve la ricordate?”
No! Quale filastrocca?
Dante, tengo duro, perché vorrei trasformare LaD in un sito di controinformazione serio come era la grande Indymedia. La strada è ancora lunga e in salita. Non so se ce la farò, ma vale la pena tentare.
Rossana, nonostante su certi argomenti abbiamo posizioni differenti, le tue opinioni valgono come le mie, hai tutto il diritto di pubblicarle. Anzi, dal momento che non ho la verità in tasca, mi interessa conoscere punti di vista diversi dai miei. Queste discussioni non sono delle gare di retorica, ma dei luoghi di confronto di varie idee. Non è una sfida a chi ha l’ultima parola, né una competizione tesa a convincere delle nostre idee la maggioranza degli utenti. LaD non è un’arena dove si disputa un certame di opinioni. Però è ovvio che se un utente ci offende, rispondiamo con lo stesso tenore.
Non vi rendete conto della potenzialità di questo strumento per scambiarsi informazioni di…
Qualunque tipo. La comunicazione è fondamentale. Insieme saremmo più forti. Se tutti esponessimo le nostre idee, invece di inveire l’uno contro l’altro, diventeremmo più sapienti. Questo sito decollerebbe. Ma dobbiamo attirare gente di un certo tipo su LaD. Un soggetto valido che scopre questo sito, scappa subito, trovando soltanto lagne di adulti con l’età mentale di tredici anni che si lamentano di essere stati scaricati dalla fidanzata; stupidini che scrivono cattiverie o melensaggini; troll come J.J Bad, che si diverte a trolleggiare insultando gli altri. Non sai quanto J.J Bad danneggi la credibilità di questo sito. Questa utentaglia va allontanata, mentre gli utenti come marc che si abbandonano ad intemperanze che rovinano i discorsi vanno ammoniti, richiamandoli all’uso di toni civili.
Questione di amor proprio.
Se rossana decide di allontanarsi da laD fa bene, ha già subito anche troppo.
E faresti bene a farlo anche tu Trader.