Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2022. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marc.
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader:”Cosa avrei frainteso?”
Non credo che Marc ti ha offeso, se hai cercato di calmare gli animi, per quale motivo doveva offenderti?
Per lui sarebbe stato come sparare sulla croce rossa. 🙂
“Dante, ok, hai ragione, anch’io noto che ci sono tante persone cattive. Per sopravvivere ti incattivisci.”
Ma questo non giustifica sputare sentenze verso chi non si conosce, no, il sito c’è ancora credo.
Minckia quanto lo odio quel nano malefico di Kim Jong-Un…😬
“Non credo che Marc ti ha offeso, se hai cercato di calmare gli animi, per quale motivo doveva offenderti?”
Dante, ma se ti dico! Tempo fa sulla chat Marc mi ha offeso, mentre io ad un certo punto mi sono stufato, perché da il dibattito si era trasformato in una lite inutile, allora ho cercato di calmarlo. A quel punto è sparito. Se non mi credi vai a leggere quei commenti. Perché voleva offendermi? Chiediglielo a lui. Penso perché non la pensavo esattamente come lui.
Se si vuole evitare una fuga di cervelli dal forum o si segue tutti la mia filastrocca…ve la ricordate?… oppure il forum dovrebbbe essere strutturato in linea di massima come ho spiegato nel commento 418 non vedo altre soluzioni.
“Sarebbe interessante una risposta da parte dell’amministratore di questo forum”.
La fuga di cervelli da LaD? Manco forse il Max Planck Institute.
“…o si segue tutti la mia filastrocca…ve la ricordate?”
No, quale filastrocca?
Ho già spiegato cosa succederebbe se strutturassero il forum in quella maniera. Una miriade di club esclusivi che discutono degli stessi argomenti senza divulgare il sapere al di fuori e senza confrontarsi. Nemmeno internamente ci sarebbe un grande scambio di informazioni, perché sarebbero tutti assoggettati alla linea del capogruppo. Assolutamente inutile.
Trader
“Penso perché non la pensavo esattamente come lui.”
Vabbè Trader, però ci sono i più peggiori utenti di laD che insultano anche pesante e che si stracciano le vesti se non la si pensa uguale a loro.
Marc, basta solo crearlo un forum, che c’è vo’?
Sai che gli frega all’amministratore, quello ha altro a qui pensare. Intanto certi soggetti sono sempre qui dentro a rompere le palle, sono vampiri energetici quindi RAUS!
Sarebbe bello fare anche LIVE tipo SKIPE, come quelle che fa il Cerbero, per intendersi.
“Se si vuole evitare una fuga di cervelli dal forum…”
Marc, non ti preoccupare, io, Golem e vari altri utenti non abbandoneremo mai LaD.
“Vabbè Trader, però ci sono i più peggiori utenti di laD che insultano anche pesante e che si stracciano le vesti se non la si pensa uguale a loro.”
Marc in quell’occasione è stato uno di questi “più peggiori” utenti. Certo, ce ne sono anche altri qua su LaD, ma qua stiamo parlando di lui: è lui che ha proposto questa idea della chat e tu hai risposto a lui.
Certo, ognuno può aprire un forum e pubblicare solo commenti in linea con il suo pensiero. Un forum di utenti fatti con lo stampino che si danno ragione e fanno i complimenti a vicenda. “Ottima dissertazione, Gigi!” “Grazie, Antonio!” “Ma si figuri, Gigi! Lei scrive sempre cose giuste!”
Che utilità avrebbe un forum del genere?
Trader, commento 435, praticamente hai descritto l’eventuale casino che già succede nella sezione Chat, non so se te ne sei accorto.
“Un forum di utenti fatti con lo stampino che si danno ragione e fanno i complimenti a vicenda. “Ottima dissertazione, Gigi!” “Grazie, Antonio!” “Ma si figuri, Gigi! Lei scrive sempre cose giuste!”
Che utilità avrebbe un forum del genere?”
Nessuna, ma qualcuno la definirebbe ricerca dell’armonia.
Dante, se pensi che la situazione che si verificherebbe con il funzionamento proposto da marc è quella che c’è già, allora lasciamo tutto come sta.