Salve a tutti.
Conoscete già la mia storia.
Due anni con questo ragazzo di alti e bassi. A luglio 2012 chudiamo ma lui continua a farsi sentire…si fa sentire fino a pochi giorni fa. La settimana scorsa ho deciso di vederlo… L’incontro non è andato benissimo, io non provavo le stesse emozioni di un tempo, ero tesa, forse perche ho sofferto troppo…siamo finiti a letto ma non è andata benissimo perche lui diceva di pensare ad altro e avvertiva comunque il mio stato d’animo.
Parlando sabato scorso è venuto fuori che lui pensa ancora alla sua ex con cui ha chiuso nel 2010. Da li ho capito che non c’era piu nulla da fare. Gli ho detto che lo dovevo dimenticare e per il mio bene lo avrei cancellato da tutto, fb, msn…Gli ho spiegato i motivi insomma (che dovevo andare avanti).
Lui mi ha detto che non serviva, che era una cretinata e che “non sapevo come sarebbe andata” (e poi dici che una continua a sperare, ma dove andiamo in tre?).
Mi sono sentita presa in giro, usata… perche non lo ha mai ammesso (nonostant glielo avessi sempre chiesto).
Secondo voi ho fatto bene? O era meglio non dirgli nulla…
Mi sento combattuta….e mi sto confondendo di nuovo perche penso che forse era meglio non dirgli addio ma mettermi l’anima in pace senza cancellarlo…
Ma se continuavo cosi…io…forse non mi sarei piu ripresa…
Aiutatemi per favore
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Che bella persona il tu ex!
Lo sò che il dolore non rende lucidi in questi casi ma penso che tu ti sia già risposta da sola:”L’incontro non è andato benissimo, io non provavo le stesse emozioni di un tempo, ero tesa, forse perche ho sofferto troppo” esatto troppo … La vita è troppo breve per gettarla dietro a queste persone in più questo tira e molla ti sta solo allungando l’agonia. Hai fatto bene a tagliare… Anche io ho dovuto fare lo stesso e mi è costato molto…ci soffro ancora credimi ma è la cosa giusta….in fondo lo sai anche tu. In bocca al lupo guarda avanti e non permettere a nessuno di trattarti come ruota di scorta.
Grazie @Heavy rain …. Ora ha la faccia tosta di scrivermi sul cellulare… e ribadirmi che ha voglia di venire a letto con me.
E pensare che dopo quella sera…pensavo si fosse messo l’anima in pace (soprattutto dopo avermi detto che pensa alla ex a volte).
Beh… Ho capito diverse cose e ogni volta che mi scrive me le ripeto per ripassare e non caderci:
1 se mi cerca è perche ha bisogno di “una” con cui sfogarsi;
2 per lui sono una ruota di scorta, quindi non ha altro per le mani;
3 il fatto che mi cerchi non è indice del fatto che gli interessi ma gli interesso solo perche si trova bene con me. Si…con me….solo sotto le lenzuola però!
4 per lui sono solo un oggetto.
Quindi che mi cerchi a fare ancora dopo che abbiamo messo le cose in chiaro? Assurdo.
EU te lo avevo detto che ti saresti fatta male, prova a scorrere qualche commento a qualche tua altra lettera.
Ti avevo anche detto che lo sapevo già come andava a finire. Ti avevamo detto più volte che l’obiettivo suo era solo andare a letto, e probabilmnete questo intrigava anche te.
Era chiaro. Non è che voglio fartene una colpa, anche perchè sinceramente gli errori in amore li facciamo tutti, però sei stata un po masochista.
Dovevi partire col No Contact molto tempo prima
Ciao @cyber81!
Si lo so che mi avevate detto tutto…ho riletto anche tutti i vostri commenti.
Vederlo mi è servito….
Anche perche ero ancora aggrappata ai bei momenti e alle emozioni di un tempo che non esistevano piu.
Lui in teoria ha ottenuto quello che voleva e so che se mi continua a cercare è perche sa che mi può avere quando vuole.
Ma ormai non è piu cosi…
Ho sbagliato sicuramente, però ora sono piu consapevole e convinta della situazione e so che per il mio bene non dovrò sentirlo piu tanto la situazione con lui non cambia e non ci spero piu.
Concordo con te su tutti e 4 i punti.
È evidente che non ne vale la pena bisogna avere amor proprio. Non rispondere nemmeno prima o poi la smetterà… Ti cerca perché sei uno sfogo sessuale fino a quando non troverà quella giusta.
@Heavy rain concordo!
Mi ha ricercato (al cell) chiedendomi cosa facevo e altro…
Poi alludeva ai nostri momenti intimi.
Cosi gli ho detto che “non voglio essere ne la sua amante ne la sua scop…occasionale se lo aveva ancora capito”.
Ho deciso di non rispondere proprio piu infatti e devo dire che anche se sono un pò triste, piano piano sta passando anche se non mi sento al 100%.
Non so, forse perche la speranza è svanita, forse perche finalmente ho capito che le cose non cambieranno mai….ma lui non può stare al mio fianco…
Fondamentalmente cosa mi ha dato in due anni di tira e molla e alti e bassi?
Nulla, solo dispiaceri, agitazioni, ansie.
La sua vita privata? Per me inesistente.
Quindi chi è per me costui?
Nessuno.
Grazie Ragazzi.