Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2005. L'autore, pier luigi baglioni, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
caro CELENTANO perchè non ci spieghi come si è formato tutto questo debito pubblico ?
Lettera per Silvio Berlusconi
Silvio caro,grande amore portami sempre nel tuo cuore,tu che hai tutto in quattro e quattro-otto,rubaci presto l’articolo 18,Giacchè sei senza coscienza rubaci pure la contingenza,visto che sei senza pietà,levaci anche l’anzianità,E se vuoi fare le cose serie lasciaci anche senza ferie,Per migliorare la situazione togli di mezzo la liquidazione,Se l’inflazione ancora dilaga,fregaci pure la bustapaga,E per dispetto dei sindacati aumenta la schiera dei disoccupati,Affinchè sia tutto normale,facci pagare anche l’ospedale,Perchè vada tutto a buon fine facci pagare le medicine,Per evitare ulteriori danni mendaci in pensione a 90 anni,E poichè a novant’anni saremo CAPUT,va……
Se mi è piaciuto???…..
un solo commento…é il programma televisivo più ROCK che abbia mai visto!!! Grazie Adriano!!!
Caro baglioni il tuo commento si spiega da solo.
Anche tu appartieni a quel tipo di giornalismo che è troppo referente rispetto al potere.
Guardi la pagliuzza e non vuoi vedere il trave.
L’ascesa di berlusconi ha fatto fare a questo paese un passo indietro di 10 anni,consentendo a questo personaggio di evitare la bancarotta ed incrementare all’infinito i suoi guadagni, a dispetto del paese che va sempre più impoverendosi.
Far pagare una casa da 55 mq 220.000 euro e’ lento farsi un mutuo per 30 anni per pagarla e’ lento gli stipendi degli operai sono lenti…… pagare un giocatore di calcio 15 miliardi a stagione e lento anzi lentissimo…
e rock politik e non eock politic
Adriano sei veramente rock, meno male che ci sei tu! He He…
Dovresti presentarti tu in campagna elettorale, noi ti vogliamo, davvero!
L’Italia ha bisogno di persone come te che non hanno paura di dire quello che pensano…
Con la tua trasmissione vedrai che anche all’estero sapranno che noi non siamo dalla parte del governo che abbiamo votato…
Tutti sapranno che noi Italiani il nostro governo non lo vogliamo più, infatti continuiamo a sfotterlo…He He…
Con quel Berlusconi che ruba e basta, con tutti i soldi e le televisioni che ha… e che va in giro con la bandana! He He…
Tu si che ci apri gli occhi Adriano! Allora ti candidi?
No?
Ma se non ti candidi tu.. allora noi chi potremo mai votare? Oh Oh..
Ah, tu non te la senti proprio… e non sai nemmeno tu per chi votare…
allora chi andrà al governo…Adriano?…………..
Mah si, chissenefrega, picchia duro stasera…siamo tutti con te! Distruggilo agli occhi di tutti quello lì che ci rappresenta nel mondo..
Così vedrai domani alla macchinetta del caffè…che risate mi farò con i miei colleghi He He.. saremo tutti con te, mentre agli occhi del mondo sembreremo proprio dei gran c……i! He He..
A noi non importa se di te dicono che non sai parlare…
A noi piacciono le cose che dici e quelle che non dici… perchè almeno le possiamo immaginare sempre giuste!
Tu si che di cose nei hai fatte per il nostro paese …cose concrete… Siamo fieri di te!
Non vedo l’ora di vedere la trasmissione stasera…He He..
W la libertà, Abbasso la guerra… Aria più pulita per tutti…No agli OGM e viva le risate che ci facciamo alla faccia nostra.
He He..
complimenti un programma che risponde bene alle provocazioni di questo governo sugli abusi e i soprusi!!!!!!!!!!!!!!! speriamo serva a qualcosa…..intanto godiamocelo……….
dio è rock il mondo è lento celentano sei un mito inimitabile
mah….che dire.partendo dal presupposto che o prendi la destra o prendi la sinistra sempre schifo fa perchè si tratta di politica….questo programma è forse una delle poche cose serie che ho visto nell’ultimo periodo in quella schifezza di televisione. lasciando perdere destra e sinistra è sicuramente più serio di tante e tante stupidate che fanno in tv.
ormai se uno prova a fare un programma un pò diverso, che per essere seguito ha bisogno dell’impiego del cervello (organo da tempo andato in ferie nella maggior parte degli italiani),viene attaccato.le critiche alla politica vanno fatte.e non dite stupidate a propostito del canone….sarà pur vero che a pagare il canone non è solo la gente di sinistra ma c’è da dire anche che lo paga anche chi “verissimo e i reality” non li vuole vedere ma è costretto!! Vai Celentano….continua così. almeno i miliardi che prendi te li diamo perchè dici cose sensate!