Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2005. L'autore, pier luigi baglioni, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La resistenza della valle di Susa contro la costruzione della nuova linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione è un fenomeno rock o lento?
grande grande trasmissione, per la prima volta sono contenta di guardare la TV. Mi associo alla richiesta di Pino Petrone di invitare gli ALLA BUA, gruppo di musica popolare davvero tanto tanto Rock capace di dare grande energia (sono una “bomba”). grazie Adriano per tutto. ciao Ilenia
Prima di tutto i miei piu’ sentiti complimenti sia per la trasmissione e in modo particolare per il grande adriano celentano…..mitico……
Che riesce a trasmettere e ammentere a crudo l’orribile realta’ che ci circonda ……..
Dire la verita’ si fa molta fatica e sopratutto scuotere le coscienze .. Ma non arriva mai fino in fondo nelle menti di chi e’ artefice della grande vergogna …….
Anche io nel mio piccolo cerco di mettere in evidenza le grandi distruzzioni umanitarie che sono state compiute negli ultimi decenni …..
Ho creato un sito dopo essere ritornato da un viaggio che mi ha fatto capire l’orrore che l’uomo e’ capace di provocare verso vittime innocenti cosi ho documentato con foto e miei pensieri quello che ho visto anche se molto limitato …..
Oggi con grande dispiacere ho ricevuto un email dalla redazione di hotmail che mi invitava a eliminare nell’arco di 48 ore foto e pensieri ritenuti volgari e di contenuto forte……
Anche questa e’ vergogna…….
Non ho detto che altro la verita’ su quello che e’ accaduto e che ho visto con i miei occhi….
Vorrei tanto capire dove ho sbagliato…..
Mia email : gonzo_d@libero.it
Aspetto una vostra risposta
Vi porgo i miei piu’ distinti saluti …………….davide
Fabio
Continuo sempre ha leggere grazie Celantano che ci fai vedere cose e ci dici cose che prima non ha detto e fatto vedere nessuno? ma scusate dove vivete, Ilenia,Alessandra,Giovanni , sembra che non sapevate niente ci voleva Celentano a dirvi come siamo messi.Poi non esageriamo che non c e liberta quando in Italia la mattina si va a rubare in casa di un pensionato e gli si da anche qualche ceffone, e il pomeriggio ti liberano,il problema e che ce ne freghiamo tutti di tutto e di tutti solo quando veniamo chiamati in causa ci accorgiamo che qualcosa non va.
Celentano dovrebbe farsi vedere piu spesso,non solo quando gli danno fior di milioni per fare una trasmissione che ha mio vedere e lenta, come ho detto altre volte non dice niente di nuovo anche lui ormai ripete sempre le solite cose da 30 anni.Mi dispiace che non e intervenuto Grillo li si poteva imparare qualcosa, no da Celentano.
*
Votare a destra è lento.
Votare a sinistra è lento, lentissimo.
Andare a votare è rock-politic.
Bruno Martini
Noventa di Piave VE
il comunista celentano dovrebbe solo cantare e non fare politica qulunquista lui parla di città cemento che fanno schifo ma lui vive in una grande villa, e per fare politica guadagna cifre da capogiro cosi e facile parlere a dire cazzate sono capaci tutti.
Aldo
Torino
CELENTANO CON LA SUA MUSICA ED IL SUO PALCO SCENICO E’ HARD ROCK, CHI COMMENTA LA LIBERTA’ DI PAROLA NEL PALCO PIU’ LIBERO D’ ITALIA E LENTO.
LA RICERCA MEDICA IN ITALIA E’ANCORA LENTA
I MEDICI IN ITALIA SONO ROCK MA NON POSSONO ESSERLO.
Dire: “io voto a destra” è lento.
Dire: “io voto a sinistra” è lento.
Dire: “IO VOTO” è rock-politik
siete assurdi….finitela di elogiare o criticare….non cambierà mai niente,ne in italia ne in tutto il resto del mondo e se un giorno cambierà qualcosa non sarà ne merito vostro,ne di celentano e comunque le cose cambieranno sempre come voi non sperate……..questa e’ la verita’ che il vostro inconscio non accetta e scaccia con critiche,elogi o consigli per migliorare,che cercano di appannare soltanto lo specchio delle vostre personalita’ dove si leggerebbe chiaramente che avreste paura a vivere in un mondo cosi’ com’è…..
si parla tanto di libertà,ma in realtà chi e veramente cosi libero?Siamo tutti schiavi di qualcosa,forse è libero,davvero,solo chi sa sognare,perchè nella realtà non sempre si ha lo spazio x essere qualcuno,o semplicemente se stessi e perciò liberi…