Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2005. L'autore, pier luigi baglioni, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buongiorno, dopo aver letto tutti gli ultimi commenti su
rock-politic vorrei dire anch’io la mia.
la trasmissione è lenta, mi concilia il sonno, forse perchè la sera si è un po stanchi, e la mattina ci si deve alzare presto, e le trasmissioni di seconda serata, mi piacerebbe vederle ma…!!!!!
riteniamoci tutti fortunati ad essere nati in un paese democratico, dove nessuno muore di fame e di fatica anzi dove si può vivere fino a cent’anni.
il nostro vero problema secondo me è che viviamo troppo al di sopra delle nostre possibilità e non ce ne rendiamo conto, eliminando qualche spesa inutile alla fine del mese ci si arriva sempre, insomma o prendi 10.000 euro al mese o ne prendi 900 non c’è differenza basta che te li fai bastare.
grazie, e in bocca al lupo a tutti
ps diffondiamo un po di ottimismo
ciao, volevo segnalarvi una strepitosa versione di “Svalutation” rivisitata dai Fratelli sberlicchio…
http://WWW.fratellisberlicchio.it
Vorrei chiedere ad Adriano Celentano se il milione di euro da lui pattuito con la rai (cosi’ leggo sui quotidiani)quale compenso per la sua performance in tv, sia lento o rock. Per lui, verosimilmente sara’ rock, ma per il popolo di sinistra? Per i diseredati? Per gli umili?
Grazie.
Alfredo La Calce
Celentano è un ottimo cantante…analfabeta,banale e prevedibile! La rai continua a pensare che gli italiani non pensino…in effetti potrebbe essere la verità
Credo che Celentano sia conducendo un ottimo programma! Credo che la libertà di comunicare e di esprimere non sia mai stata mai così sentità come in questi ultimi giorni in Italia, credo inoltre che a seguito di questo susseguirsi di bugie e false promesse da parte di alcuni componenti dell’attuale governo abbia provocato “uno frogo” sentito un pò da tutti gli italiani e non solo dal Re degli Ignoranti!
La libertà è uno dei doni più belli che ci siano stati fatti ed il disprezzo di essa in nome di una falsa democrazia è la cosa più grave che potesse capitarci.
Fino a quando il rispetto per l’uomo e per il mondo in cui vive e che gli da vita verranno meno l’esistenza non avrà senso e non si potrà mai essere felici.
Mi sento di dire grazie a chi come Celentano fa lo sforzo di farci capire che non bisogna accettare e rassegnarsi e che c’è in gioco qualcosa di troppo importante per non parlare. Ps.Che la vita torni ad essere rock!
Grazie Adriano
ci ricordi che siamo uomini liberi,
ci ricordi che abbiamo una dignita,
ci ricordi che non ci dobbiamo sottometterci al mondo “poltico”,
siamo e dobbiamo essere uomini liberi.
Nessun altro uomo può renderci schiavi, anche se lo fanno,
solo DIO e al di sopra di noi,
con il tuo coraggio di uomo libero ci fai liberi.
La politica non deve essere quel mezzo che ci deve rendere schiavi, solo perchè, si trovano davanti uomini che hanno bisogno di un posto di lavoro.
Dio ci ha resi liberi, liberi di parlare e se dobbiamo offendere qualcuno con giusta motivazione, perchè ci vuol privare della libertà possiamo e dobbiamo parlare, il silenzio e la sottomissione non servono a nulla, ma danno potere a questi uomini che credono di far politica.
Grazie ADRIANO.
sarebbe una gran cosa che le puntate fossero disponibili su internet.
dalla Germania un saluto a Celentano.
Bella trasmissione anche se per i miei gusti manca di un po di “nervo”.
La trovo un po’lenta con troppi momenti vuoti.
Per il resto la trovo fatta bene.
tutto l’apprezzamento per il cantante Celentano, ma credetemi il programma non vale niente come lo conduce. Gli ospiti si salvano da soli, quando si salvano e a che prezzo!