Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 80 81 82

  1. 811
    Esther78Myself -

    Sei sicura? Sei una donna … alter nickname.

  2. 812
    Memina1985 -

    Quando ci siamo lasciati io e quell’arrogante prepotente di Gianni stavo andando in depressione perché mi ha fatta sentire una merda e con me si comportava da gendarme. Dopo pochi mesi mi sono messa con un irlandese che mi ha fatto rinascere. Poi sto cretino di Gianni si chiede pure perché non sono voluta rimanere amica con lui. Poi ha pure insultato la mia migliore amica dandogli della stupida ritardata e accusandola di farsi manipolare da me. Solo perché lei non vuole più avere contatti con lui e perché é arrabbiata per via del male che mi ha fatto. Io e Julia siamo come sorelle. Come ci siamo divertite quando una ragazza irlandese ha rifiutato Gianni, e quando una ragazza inglese gli ha vomitato addosso alcolizzata dopo averlo usato. Sto cretino si informava delle nazionalità degli uomini che ho avuto dopo di lui e si cercava ragazze della stessa nazionalità. risultato? ha preso tanti calci nel culo e ha cominciato a scrivere e le irlandesi sono razziste, le inglesi alcolizzate.

  3. 813
    Carlo -

    Ora te la racconto io, sono stato lasciato 8 anni fa dalla mia fidanzata storica (10 anni insieme) coetanei, lei medico, io anche, all’epoca studenti lei più brava di me, laureata 3 anni prima, lo studio non era il mio forte, questa cosa ha creato problemi in quanto lei una volta entrata in specializzazione voleva andare a convivere ed avere dei figli avendo già uno stipendio io squattrinato ho chiesto di farmi laureare e mi sarei sentito pronto, mi ha lasciato, una botta pazzesca per me. Dopo qualche settimana era con un altro uomo, lui laureato in non so cosa, stessa nostra età e lavorava, dopo un anno convivevano e lei è rimasta incinta, altra botta per me. Insomma mi rifaccio una vita, ho alcune storie, e finalmente trovo lei, la mia attuale compagna, sono felicissimo e baaam ricompare lei, la mia ex…

  4. 814
    Carlo -

    …nel frattempo di figli ne ha due, finge di essere felice ma io la conosco come le mie tasche, è infelice e si vede lontano 6 miglia, mi comincia a mandare messaggi a ripetizione mi gira intorno ed una sera “ripensavo a noi due, come sono stata bene con te, come mi facevi ridere te, nessun altro” mi chiede un incontro per un caffè ma io rifiuto per rispetto della mia compagna, ma incuriosito indago un pochino.
    L’uomo per il quale mi ha lasciato, non le da alcuna attenzione, non lavora e non collabora a casa.
    Io nel frattempo, sono diventato un chirurgo, responsabile di branca nell’ ospedale nel quale lavoro e questo i colleghi della nostra città lo sanno, la voce sarà arrivata anche a lei e allora un giorno la mia rivincita, la incontro solo per dirle “hai visto da studente scriteriato dove sono arrivato ? Ora che fai ritorni ? Mi dispiace hai puntato sul cavallo sbagliato a quanto sembra” e l’ho lasciata sul tavolino del bar.

  5. 815
    Franco -

    Grande Carlo, dovevi aggiungerci un sinonimo di meretrice ma va già bene così.

  6. 816
    Paolo -

    Storia identica a Carlo, ho fatto per 10 anni lavoretti per pagarmi il mio sogno, diventare pilota di linea. Ovviamente arriva la linea temporale che se superi una certa età cominciano i “fallito, trovati un lavoro vero, all’ età tua ancora i sogni, non sarai mai un pilota, una famiglia con te quando me la farò ecc…” , a 29 anni Primo Ufficiale di compagnia aerea, raggiunte le ore di volo necessarie ho fatto il corso comando, sono Comandante in una compagnia cosiddetta Major, ovvero una delle principali a livello mondiale. Un bel giorno arriva il suo “Hey come va” abbiamo tanti amici in comune, quindi sa benissimo come va, le ho evitato l’umiliazione del sbatterglielo in faccia, perchè in fondo è stata un capitolo importantissimo della mia gioventù, quindi ho ignorato .

  7. 817
    lui -

    è tornata dopo 1 mese e mezzo di no contact, ma dopo 3 settimane mi ha silurato un altra volta.

    sono ancora innamorata di te.. mi sei mancato sono gelosa sono stata male

    dopo 3 settimane di ri frequentazione.. quando insisto a chiederle se è innamorata di me dopo vari sviamenti mi dice di si.

    state attenti ragazzi

  8. 818
    Viki -

    Sono passati 5 anni, ormai non mi importa più nulla
    di lei.
    L’ho vista casualmente a una riunione pochi mesi fa, era seduta
    a pochi metri da me e semplicemente l’ho ignorata.
    Ho un’altra persona con me ora, molto meglio di lei,
    una che mi ha dato fiducia invece di giudicare come
    ha fatto lei, sentendosi persona moralmente superiore.
    Solo staccandosi da una persona si vede com’è realmente.
    Non è la più bella come credevo e ho presente i suoi difetti fisici che avevo volutamente ignorato,
    è insieme a uno ancora peggio di lei.
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare…
    Mi ha abbandonato lei, vero.
    Evidentemente non era quello che diceva di essere.
    Il bello è che ha detto a me di essere bugiardo.
    Ho detto invece la verità e la verità fa male
    e rende liberi…dai falsi amori e dai falsi amici..
    C’è invece chi la verità l’accetta anche se fa male, per fortuna.

Pagine: 1 80 81 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili