Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a Ttti vi racconto La Mia Storia Sno stata Fidanzata xquasi Due Anni e Anche se era un amore a distanza il rapporto xil primo anno era bellissimo Anzi Una Favola
Poi Pero sno tornata nel mio paese di origini cioe in colombia xuna vacanza di 3settimane e Ritornata Ritrovo il mio lui Straneo e cambiato ogni tanto avevamo delle lite a volte cosi forte che e anche arrivat a mettermi le mani addosso ma dopo il mio ritorno era cambiat troppo e le liti sno aumentate ci siamo lasciati e ripresi diverse volte fino al ultima volta cioe 6 mesi fa.
mi ha chiamat dicendomi che dovev parlarmi che le cose erano cambiate che litigavamo troppo e che si era stuffato che aveva bisogno di tempo xche era stressato per il lavoro e nn aveva voglia di fare su e giu xpoi litigare ma nel fratempo xtre mesi a continuato a chiamarmi a dirmi che li mancavo piangendo mi diceva che mi amava ancora e che mi pensava spesso ma poi li chiedevo se voleva tornare cn me e continuava dicendomi che aveva bisogno di tempo xche adesso propio nn ce la facceva finche luntima volta. A meta gennaio mi dice che nn mi ama piu di andare avanti cn la mia vita e trovare un uomo che mi faccia felice xche lui nn prova piu niente xme.
Passati neanche un mese vengo a sapere che e a londra Io avevo gia il dubbio che si frequentaze cn una mia coinpasana che fra l’altro e amica di tutte la mia cerchia di amiche chuindi lo chiamo alla mia domanda sei a londra e soprattuto sei con lei??? E lui senza problema mi risp di si e che lui aveva diritto a rifarsi una vita e che ormai e passato troppo tempo a me da allora e crollato il mondo addosso cn il cuore spezzato e l’anima vuota nn so piu come andare avanti una settiama fa o pure tentsto il suicidio ma come si fa a essere cosi mene frguista a robinato la mia vita come si fa a eliminare ttto cosi di un tratto al altro un futuro insieme tanti sogni convivenza bambini matrimonio ormai e da due mesi che nn lo sento piu so pero che si e fidanzato publicandolo su fb cn tanto di foto so anche che la presentata alla mamma mentre io ormai non manggio nn dormo e nn vivo piu e anche se o 22 anni e mi dicono tutti che dev essere forte ed andare avanti nn ce la faccio xche puntualmente ttti i giorni le mattine i pomeriggi e le sere sono bombardata da tanti ricordi e da quelle parole dove mi diceva io per te ci saro sempre xche ti voglio bene e ci tengo a te tu solo cercami e io ci saro sempre xte è Cancellando Ttt Cn Un Sms “Nn Cercarmi Piu xche io sto benissimo” Che Schiffo
CHICCA,ANTO62 E GUERRIERO,OGGI HO RILETTO TUTI I POST DALL’INIZIO ALLA FINE…CHE FINE AVETE FATTO VOI?COME SI SONO EVOLUTE LE VOSTRE STORIE?SCUSATE SONO UN PO’ CURIOSA…
Anche io sono stata lasciata e lui ora è innamorato di un’altra e mi sento morire 🙁
Io dopo tanto male ricevuto la mia soddisfazione non l’ho mai ottenuta nemmeno con l’indifferenza,nemmeno il tempo è riuscito a farmi ritrovare il sorriso e voltare pagina,solo un po il dolore si è attenuato…addirittura ho visto proprio quelle persone che mi hanno fatto un male allucinante prendersi le loro soddisfazioni…che strana la vita vero?
serena,arriveranno per noi delle soddisfazioni?anche io sn stata lasciate dopo tre anni e mezzo da 4 mesi,abbiamo continuato a sentirci e a vederci ma non è cmbaito nulla,ho deciso di sparire per il mio bene,se uno lascia è perché nn ama,e se ti fai sentire solo perché lui ha sensi di colpa non ha senso…
Ciao silvy,hai fatto bene ad applicare il metodo del no contact,anch’io mi facevo viva per supplicalo di vederci e chiarire ma nulla è valso se non farmi del male ancora di più e diventare la sua barzelletta,purtroppo quando hai la mente ottenebrata dal dolore,arrivi a fare cose impensabili…intanto a periodi si fa sentire con chiamate anonime la sera tardi,so che è lui,e la cosa che mi infastidisce di più è che rimane in linea senza dire nulla,presa in giro o senso di colpa?chi losa…sono gesti che ti logorano e non fanno si che riesci a chiudere definitivamente con il passato. Sai credo nel karma,ovvero ricevi quello che dai,di sicuro non mi sporco le mani con squallide vendette e non auguro del male a nessuno ma la serenità e stabilità quando avverrà,sarà questa la mia più grande soddisfazione. Fatti forza,ti capisco eccome. Un abbraccio
Il fatto che nn ho nessuno come gia’ ho scritto nella lettera “sono sola” x svagarmi e nn pensare,nn aiuta…la vita va avanti,chissa’ che ci sia qualcosa di bello anche x noi…
Silvy ci vuole forza di volontà,sforzati di metterti in gioco e farti avanti anche solo frequentando una scuola di ballo,per farti un esempio,isolarsi ancora di più è peggio non riuscirai ad uscirne facilmente,ci sono tante persone qui che si sono ritrovate pugnalate dalla vita e delusi dagli altri. Riparti da te stessa,non aspettare che arrivi qualcuno a bussare alla tua porta è più probabile che ti si presenta qualche testimone di geova…anch’io da poco ho intrapreso la mia strada,è faticosa,risultati ancora non ne vedo ma non mi perdo d’animo ed ho imparato a farmi avanti con gli altri anche solo per chiacchierare. Non focalizzarti su di lui,focalizzati su te stessa iscriviti a qualche attività di gruppo così sei più facilitata a fare conoscenze,dopo l’estate mi iscriverò a un corso di ballo,non me ne starò con le mani in saccoccia a scavarmi la fossa da sola,ho già perso due anni e mezzo della mia vita per autolesionarmi che nessuno mi ridarà indietro,mentre lui se la spassava con amici e ragazze e subito ha voltato pagina con un altra. No,mia cara non glie la diamo questa soddisfazione di farci vedere sconfitte,per quanto ancora ci soffro nonostante tutto il male ricevuto,mi basta vederlo felice. Dobbiamo ricominciare da noi stesse,coraggio silvy ci siamo passati tutti,ora siamo ancora in salita ma quando saremo arrivate al traguardo sarà una sensazione impagabile.
Anchio ho faticato e fatico ancora il dolore e la delusione ci sno ancora ma bisogna andare avanti fa male ma nn piu di tutti il male che ci hanno fatto anchio a inizio nn avev piu amici e stavo sempre rinchiusa in casa ad auto compiangermi ma adesso ho ritrovato la forza per andaare avanti esco vado a ballare insomma mi diverto come ogni ragazza di 22 anni dovrebbe fare nn buttando via la vita xdei co...... che ci hanno spezzato il cuore.
Io sono stata lasciata dopo quasi due anni. Lui è partito x un corso a Bologna. Purtroppo lui ha una malattia degenerativa agli occhi..e li si è innamorato di un’altra ragazza. Non l’ho mai abbandonato,mai,sempre vicina,sempre accanto a lui x superarle insieme. Ma è bastato un attimo e arrivedeRci. Lo chiamavo x chiedergli come stesse ma lui freddo e gelido, mi ha chiuso ogni muro,ogni porta. E non lo meritavo. Ho un dolore al cuore che mi blocca ad andare avanti e così sono quasi due mesi che non mangio,non dormo e piango ogni giorno. Vorrei tanto ritornasse da me..ma ormai c’è lei e l’uomo è troppo stupido 🙁