Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 71 72 73 74 75 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 71 72 73 74 75 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma si…è normale nche si sia dimenticata di te e di tutti gli anni insieme…
sai quante che fan cos’!!! turtte! ti cancellanbo in poco tempo e poi addirittura ti considerano un lebbroso da cui fuggire. è normale per loro…fare così! è per quello che le disprezzo come animali! non sanno cosa sia il vero bene, l’affetto sincero!
sono solo egoiste patentate!!esseri istintivi in preda al calore del momento! vivono nell’idea di se stesse che devono essere trattate come porincipesse, sono narcisiste, maleducate, irrispettose, malvage, bugiarde, isteriche! di che ti lamenti! ma non lo sai che quando era in calore per te lei recitava? mica era se stessa!!! di che ti lamenti amico? ti sei tolto un peso! se soffri è solo per via dell’illusione patriarcale e dell’idea malata che ti eri fatto di lei! lei è solo una cagnetta come le altre….io non cpaisco per esempiuo quelli che le trattano con violenza…ma dico io…basta l’indifferenza e si vive molto meglio! poraccio quello che se la scopa adesso…dammi retta sei libero…devi solo guarire dall’illusione e non ammalarti mai piu’ per nessuna. perchè sono solo animali da monta!
ormai è in calore per un altro…non sanno cosa sia l’affetto ed il rispetto. è inutile che ti ci ammali chiexdendoti come possa essere così bastarda…è la norma!!!…non puoi farci niente. lasciala andare ma sappi , d’ora in poi, che hai a che fare con delle cagnette in calore…esseri emozionali con le quali non è possibile costruire alcun progetto di affetto e sincerità! altro che famiglia!!! alla larga dammi retta sono tutte così…ma proprio tutte…per NATURA!!!
È tutto vero quello che dici tocca pensa solo a noi ma io ero così non me fregava niente de nessuna infatti i primi cinque anni lei stava malissimo perché io uscivo tutte le sere poi dopo dentro di me mi sono detto che stavo sbagliando e che non era giusto nei suoi confronti e lei ha acquistato sicurezza ed ecco i risultati ….
Io dopo 6 anni con scuse banali sono stata lasciata…sono passati 8 mesi e ancora vorrei trovare un killer che lo elimini dalla mia mente.
Pensi che è successo tutto?
No! Si è fidanzato con una mia ex amica che disprezzava, ed ora vivranno felici e contenti poiche lei non romperá che vuole sposarsi poichè ha 2 matrimoni alle spalle e non romperá per i figli…..ne ha 4 con 4 uomini diversi….o meglio di due non sa nemmeno a chi chiedere il test del dna.
6 anni buttati e 32 anni sulle spalle con la consapevolezza che rimarró sola a vita!
quanto vorrei avere la soddisfazione d mandarlo a ca…re d non risponedgli piu al cel quando magari mi cerchera..o magari non mi cerchera piu ma magari mi penserà….e io non saro piu li…ma per adesso vorrei solo essere con lui =( quanto vorrei liberare la mente
josephine,sii felice!ci ha perso solo lui e se ne renderà conto!x il killer che lo elimini dalla tua mente..beh puoi essere solo tu con il tempo !
Pikkola
io sono 20 giorni ke non la sento e non credo che si farà + sentire dopo tutto questo casino x la seconda volta in 3 anni.Il suo ultimo sms? ^scusami addio mi sento una merda^ un ora dopo era a ballare..tranquilla chi semina aria raccoglie tempesta ,tempo al tempo
semina vento 😉
rdf mi hai ucciso 😀
hai espresso in un modo sicuramente colorato il vero concetto della questione e purtroppo hai pienamente ragione!
parlo da ferito quasi a morte in battaglia, che spera un giorno di vincere la sua guerra, di avere la sua rivincita.
la mia ferita è recente, si parla di neanche 2 mesi e quindi potrete immaginare che tuttora sanguino copiosamente, quasi 8 anni passati insieme a lei sentendosi tutti i giorni e vedendosi solo nel week-end per via della distanza, un amore forte, fatto di momenti teneri, dolci che adesso vedo come irripetibili con una qualsiasi altra donna, anni passati a fare progetti, a credere in un nostro futuro e vi giuro sembrava tutto così vero, 9 mesi fa cominciavamo la ricerca per comprare casa e ci sono voluti 5 mesi per trovare quella giusta, sembrava finalmente il sogno che diventava realtà, la convivenza da tanto attesa, si parlava gia di fissare la data per il matrimonio con un accenno anche a dei figli… menzogne.
2 mesi di attesa per sbrigare le prime pratiche burocratiche, si contratta il prezzo della casa, si firmano le carte, si cerca una banca per il mutuo, si va in banca a presentare domanda con relativi documenti per il mutuo, passano un paio di settimane ed intanto si aspetta con ansia la risposta da parte della banca, cosa ve lo dico a fare, questa risposta non arriverà mai perchè da un giorno all’ altro lei esplode, va in crisi, non mi ama più, mi dice che siamo troppo diversi (dopo 8 anni te ne accorgi??) che io sono troppo pigro, troppo attaccato ai beni materiali, il punto forte del tutto è che da ormai un paio di mesi lei pensava e sognava continuamente un suo collega, che un po’ le era sempre piaciuto perchè vedeva in lui le qualità che non avevo io, nel parlarne con lui a lavoro di questa situazione qualcosa era scoppiato e questa stessa persona non aveva perso tempo nel ricambiarne le attenzioni riuscendo anche a strapparle un bacio di bocca (questo prima della crisi di lei), fatto sta che questa persona viene appunto utilizzata come simbolo, come catalizzatore, dice lei, è la persona che mi ha aperto gli occhi, non mi piace nemmeno!! continua lei…
beh, volete sapere com’ è andata a finire? c’ è davvero bisogno che ve lo dica? 🙂
c’ ha fatto l’ amore, dopo neanche 3 settimane che mi aveva lasciato, che bella cosa eh? questa è la persona con la quale sono stato 8 anni, alla quale ho donato tutto il mio cuore e con cui stavo pensando di metter su famiglia, adesso scusatemi ma torno a piangere
@ Simone,
quella del “sogno” non mi suona nuova.. era solo un sogno, si si… Simone è sempre così, benvenuto nel club, fatti forza e vai avanti, attraversa questo momento, non cercarla più, non informarti più stalle alla larga, fallo per te, qualche mese e starai meglio, tanto guarda, come è capitato a tanti qui, la tua ex adesso è felice altrove con qualcun altro, e prima lo metabolizzi e prima ricomincerai a salire la china.
Un abbraccio Max
Simone mi spiace immensamente,fatti forza siamo tutti sulla stessa barca in questo forum,se ti aiuta scrivere e sfogarti fallo pure come lo faccio io!troverai persone ke ti possono capire veramente,x ora inizia a farti la tua vita da solo,non cercarla + come dice max,attua il no contact tanto ormai è persa e puoi solo sperare ke se ne accorga in futuro,salvo poi mandarla a quel paese se mai dovesse tornare,ciò che nn uccide ti fortifica.La cosa che fa + rabbia credo sia quando si fa di tutto,quando si da tutto x l’altra persona,quello è sbagliato purtroppo,non bisogna mai dare tutto se stessi
Io ed il mio ex siamo stati insieme 5anni fa per 1 mese poi mi ha mollata dopo cinque anni di nuovo insieme due mesi e mi ha mollata di nuovo dicendo che non riusciva ad innamorarsi…7 giorni prima diceva che voleva amarmi piu’ di ogni altra cosa a questo mondo e dopo una settimana mi abbandona e per di piu’ il giorno dopo gia’stava con un’altra…che schifo…e normale che lo ami ancora?e che ho sempre e solo amato lui?