Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 70 71 72 73 74 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 70 71 72 73 74 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dopo 4 mesi ancora ho problemi ad addormentarmi, quando lo sogno poi, mi sembra di vivere la vita di qualcun altro, eppure la vita vera è quella da sveglia, e 4 mesi fa mi ha lasciata..così dall’oggi al domani.. tutto quello che avevamo costruito è caduto, la fiducia si è persa chissà dove, io cerco di difendermi non pensando al tempo trascorso insieme (anche se mi perseguita il suo pensiero nel sogno).. viviamo vicini ma non ci siamo mai incontrati, e forse è meglio perchè ho paura di rivederlo, ho paura di non reggere il suo sguardo, ho paura di ricadere in uno stato davvero pietoso.. se poi scoprissi che si vede con un’ altra.. il solo pensiero mi divora da dentro, perchè con tutto il bene che gli voglio, nonostante tutto, mi chiederei perchè con lei dovrebbe andare meglio, cosa non gli ho dato se gli ho dato tutto.. e a lui non è bastato..
Monica, sono perfettamente d’accordo con te.Il punto è che anche io all’inizio ho rifiutato di allontanarmi da un ex che mi aveva lasciata dopo 12 anni di amicizia e due di amore e convivenza e continuava ad esser dolce con me,gentile e sempre presente.ovviamente io l’ho amato. ho rivolto a lui ogni mio pensiero d’amore e tante volte ho aperto le braccia per lasciarlo volare via,perchè so che ha smesso di amarmi e non sarà mai piu’ il mio compagno.Da quel giorno sono passati 3 anni.Praticamente 3anni vissuti con la speranza che il mio sentimento non ricambiato invece che distruggermi mi arricchisse e mi consentisse di avere con lui un bellissimo rapporto.Il risultato però… è che sono sola,non riesco ad innamorarmi di altri e anche lui forse non vive pienamente le sue storie(addirittura dice di non averne…magari non è così).So che è doloroso ma BISOGNA DISTACCARSI. senza odio nè rancori,nè voglia di avere un riscatto dall’abbandono…Prendendosi cura di sè. Ritornare alla vita.Distaccarsi da questa persona. E’ la sola cura,perchè il tempo da solo non fa bene il suo dovere 😉 Coraggio!
Mi ha lasciata a Febbraio dopo 10 anni di cui 9 di convivenza in simbiosi. Era geloso e tendeva ad allontanarmi dalle amicizie. Gli ho ho dato tutto, tutta me stessa tutto il mio amore. Mi ha detto semplicemente: “non ti amo più e da oggi si convive separati”.
Penso di sapere che cosa sia l’inferno. Il dolore mi ha abitata per settimane. Un dolore fisico psichico ed insopportabile al quale non c’è rimedio.
Mi è stato detto di tutto da tutti. Semplicemente lo odio e mi son fatta tutelare da un avvocato per le cose pratiche. Nessun perdono o amicizia. Lui fa ovviamente davanti a me tutte le cose che con me non faceva. La mia sofferenza è troppa e 10 anni son troppi. Spero solo che non si trovi subito un’altra. Lo so che non è giusto ma spero vivamente che soffra come soffro io.
Taylor75, spiegami meglio la questione della gelosia. In che modo era geloso? Come è riuscito ad isolarti?
@Ciccina, non voleva che avessi amicizie maschili. E io le ho perse tutte. Ora che mi ha lasciata e siamo separati in casa…lui è pieno di amiche! Per me è una tortura…lui mi ha imposto la vita da separati in casa nel senso che io sono disperata e sola (37 anni…tutte le amiche sposate etc) lui si fa i gran caxxi suoi alla faccia mia!
Il mio ex di quando avevo 18 anni e’ tornato dopo 20 anni a proporsi… Avevo aspettato questo momento tanti tanti anni fa, ma ora è’ come se fosse una persona lontana nel tempo e nello spazio , forse solo un vecchio amico di quando ero una ragazzina, la bellezza che vedevo in lui ora mi chiedo dove fosse e soprattutto cosa ci trovassi un lui … Io ho fatto strada, ho preso due lauree e ho un ottimo lavoro, lui è’ sempre uguale, si veste da ragazzino e il lavoro che fa e’ sempre lo stesso di allora…tanti anni fa x me era un mito, ora e’ solo una persona triste…è’ proprio vero che il cadavere passa quando non te ne frega più niente, e’ il tempo che passa e noi insieme con lei…
Per quanto riguarda me, un ex mi ha lasciata e ci ero sta malissimo…. da cani…. Avevamo una storia che tra tira e molla ( sempre per colpa sua ) andava avanti da 6 anni, praticamente dalla seconda media all ultimo anno di liceo, e anche se sembra una cosa da niente fidatevi che quegli anni sono i piu importanti per una persona!! sono gli anni della crescita… Io lho sempre amato mentre evidentemente per lui ero un capriccio mentale, fli piacevo sempre per 6mesi , un anno, poi scappava dicendo non ti amo o non ti ho mai amata. La mia giovinezxa non mi permetteva di lasciarlo andare perche ero troppo ingenua. Lo strappo finale ci fu quando vevo 17 anni. Mia mamma ricoverata in ospedale di una malattia mortale e io distrutta, lui incapace i starmi vicino e capire dopo che ci eravamo rimessi insieme ormai da iun anno, mi molla. Per pietá torna ma per poi iniziare a trattarmi malissimo… mesi di pianti e io troppo debole e sola con mamma in ospedale per potergli dire addio… Alla fine dopo un litigio banale mi lascia urlandomi che gli avevo rovinato la vita, che ero un mostro, che ero brutta e mi odiava, che mia mamma era una fallita e per questo stava male. Poco sono importati i tentativi dei suoi di fargli chiedere scusa almeno a mia mamma… non mi ha risposto ai messaggi per 3 mesi e ha aspettato il giorno dei miei 18 anni per scrivere su facebook che aveva un’altra…2 giorni dopo avermi lasciata (quindi c’era da molto molto prima.) Solo dio sa cosa ho pensato e l’osio nelle mie vene. Un giorno con una scusa lo ricerco io, lui preso dal panico inizia a dirmi “tu sei l’unica ancora, lei non e niente, sei tu quella giusta, ti va se ci rincontriamo?” e anche se io stavo a pezzi ho detto No… sparisci dalla mia vita mostro… E lui per tutta risposta “sei una pazza, ma chi ti vuoleti volevo vedere in amicizia!!” sparito e mai piu visto… ho pianto un anno ma a distanza di 4 anni posso dire… Meglio cosi.
Buonasera entro in questo nuovo forum per raccontare la mia storia magari anche come sfogo sono un ragazzo di 34 anni e stavo in sieme alla mia ragazza di 30 anni da 11 anni bellissimi fatti di alti e bassi ma bellissimi ci siamo conosciuti per sbaglio lei la mattina andava a scuola e io percorrevo quella strada per andare a lavoro e tra un gioco di sguardi e anche un po’ di curiosità ci siamo innamorati ho passato bellissimi momenti con lei e ci avrei messo la mano sul fuoco che lei era una speciale cioè non guardava nessuno tranne me è ve lo posso giurare questo scriveva sul muro di scuola il mio nome con il ti amo sotto poi dopo la scuola sono iniziati i primi veri litigi lei a cominciato a lavorare ed io sono diventato un po’ geloso era solo la paura che qualcuno poteva portarmela via poi in altro lavoro e alla fine questo attuale un lavoro un po’ più di responsabilità ma con intorno solo uomini premetto litigavamo ormai da sei anni e sempre prima Dell estate ci lasciavamo qualche giorno e più tornavamo insieme sempre più innamorati invece quest anno mi ha mandato un mess con il buongiorno e un ti amo e dopo mezz ora un lungo mess che diceva che non voleva più buttare la sua vita che dovevo rispettare la sua decisione che era finita per sempre dopo una sett. Ho provato a cercarla ma sempre fredda diceva che era finita per sempre e adesso sono 10 giorni che non lo più cercata ha cancellato anche le e email che gli avevo mandato l anno prima mi dice che adesso vuole divertirsi e dalle sue parole sono più che sicuro che ha un altro sono un bravo ragazzo o cercato sempre di accontentare ogni suo desiderio e sono sempre stato disponibile nei confronti della sua famiglia che mi hanno accolto in casa come un figlio come può cancellare così 11anni buttare via tutto tutti i ricordi scusate per lo sfogo…
lo fanno tutte queste cagne bastarde, non devi meravilgiarti amico…sono crudeli e bugiarde oltre ogni misura. la dinamica è sempre la stessa con tutti , non devi meravigliarti ne sentirti colpevole. E’ andata i n calore per un altro…e la natura vuole che quando succede ti trattano come un lebbroso appestato, un ostacolo al loro nuovo calore…se provi a dirgli: “AMORE MI MANCHI, ti prego non lasciarmi”…ti chiamano la polizia!
lascia stare queste bastarde, è andata mi spiace…ma almeno ti rendi conto di cosa sono capaci queste schifose perfide streghe malvagie
Ciao lo só di cosa sono capaci ma la cosa che mi dà più fastidio è il fatto che si è scordata tutto come se non fossi mai esistito ha cancellato tutto di me e ti giuro ci mettevo la mano sul fuoco su lei ma nella vita non si finisce mai di imparare non la cerco più ho provato fino a 10 giorni fà facendo una litigata per tel il quale gli ho detto che era anche una poco di buono e poi ti dico solo che mia madre è stata operata la sett passata 9 ore in camera operatoria lei lo sapeva e nemmeno una telefonata ha fatto e poi ogni volta tira in ballo i genitori che giustamente difendono la figlia non ho parole solo tanta rabbia dentro….