Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 69 70 71 72 73 82

  1. 701
    frangetta -

    ciao a tutti..:)è da qualche mese che ormai ne leggo ne scrivo su questo forum,non ne potevo più.che dire..dopo un anno di storia,dopo essere stata piantata e aver passato mesi e mesi d’inferno,dove non mangiavo,non dormivo,avevo sempre,e dico sempre,gli occhi spenti e le lacrime pronte,credevo di stare meglio.piano piano mi sono riappropriata dei miei spazi,delle mie amicizie,dei miei tempi e di quella che sono fiera di essere e non la bambina manipolata che voleva e aveva lui.x lui avrei fatto di tutto,fuorchè fargli del male,e lo sapeva bene,aveva trovato la cosiddetta”gallina dalle uova d’oro”!be,passati 6 mesi è tornato a farsi vivo con un pretesto o un altro e ci siamo visti(una semplice chiaccherata e ciao!)be..mi ha chiesto di rivederci(ogni accenno al passato quella sera è stato accuratamente evitato)..dovremo vederci domani..be..dopo tutto quello che è successo,dopo le tante dimostrazioni di parole senza fatti,non ne ho voglia.mi spiace davvero dirlo ma non sarà più come prima,non per me.sono solo tanto delusa ,schifata e qualcuno mi dica il perchè,ancora con gli occhi gonfi di lacrime mentre penso a come sarà il momento in cui forse riuscirò a stargli lontana pensando a tutto lo schifo che ha combinato e che mi è toccato vedere..bo..come deludono le persone ragazzi..mamma mia..

  2. 702
    io -

    Aiutatemi. Nn voglio più vivere. Nn ce la faccio più. Nn ho più la forza di rialzarmi. Qualcuno preghi per me.

  3. 703
    AleBLU -

    Di rivincite, nel mio caso, ancora non se ne parla. E’ troppo presto, sto ancora affrontando la rabbia. Passo dopo passo sono sicura che ne uscirò più forte di prima.
    @io: dai, prova au utilizzare questo forum, raccontaci e scrivi, vedrai che giorno dopo giorno andrà meglio.

  4. 704
    colam's -

    La rivincita dipende soltanto da noi. Io l’ho avuta con il No Contact, gustandomi il piacere di vederla scrivere e di aspettare invano una risposta dal suo ex-giocattolo.

  5. 705
    Milli -

    a dicembre il mio ex mi ha lasciata per un’altra dopo 5 anni. E ho avuto un periodo tremendo. Credevo di morire, non facevo che piangere, fumare, deprimermi giorno dopo giorno. Un bel giorno mi sono detta.. Ma perchè devo ridurmi in queste condizioni? Per qualcuno che non mi vuole? Risulto solo patetica a lui oltre a perdermi una cosa: la mia vita. A distanza di 8 mesi, mi guardo indietro e so che nn tornerei mai in quei momenti con lui.. E sto bene! Sto meglio di quando stavo con lui! Quella che all’inizio mi sembrava una sconfitta e una fine, è stato in realtà il mio inizio, e ora dico: e per fortuna che mi ha mollata! Nella vita nulla accade per caso. So che frasi del genere e prospettive di tempo come 8 mesi embrano eternità.. Lo so lo so come vi sentite lo so bene.. Ma credete è meglio csì. Pensate a trovare voi stessi e a lavorare su di voi..siete voi la persona più importante del mondo. Scopritelo! Forza abbiate fiducia,un giorno troverete l’amore che vi è sempre stato negato,quello vero!

  6. 706
    gio -

    x me e’ la prima volta che entro in questo sito volevo raccontarmi la mia storia..il 23 dicembre dell’anno scorso il mio ex mi ha lasciata se vi dovessi dire il vero motivo nn lo so xke’ ci sn tante versione di questa fine da parte sua..ho.vissuto i primi due mesi tra lacrime e la disperazione totale,poi una sera di febbraio chiama e mi dice che gli manco e ke sono l unica che lo sa capire ma io l avevo avvisato ke lo amavo tanto e x tutto quell amore l ho aiutato andando a picco io xke esattamente dopo 3 gg mi dice e’ meglio se nn ci sentiamo piu’ noi due non possiamo essere amici .da li si scaturi una brutta litigata con delle parole cattive che nn c e giorno che passi ke ti penetrano in testa …ho provato a scrivergli ho scritto tanti sms x parlare x farmi dare delle risposte ma nulla ..adesso sn 3 mesi che sta con un altra e sapete a me cosa e’ rimasto l umilizione di aver saputo che lui ride di me mi prende in giro con i suoi amici e mi dicono che sono pazza..io pazza che in tutto cio’ che ho fatto ho messo la faccia e lui nn ha avuto mai il coraggio in questi mesi di affrontarmi mi ha sempre mandato l amico a farmi insultare ed offendere o si fa scrivere l sms dalla nuova ragazza dicemdomi ke sta bene di testa e di cuore giustificando a me la sua vita ..sto vivendo nell inferno 8 mesi oggi ke nn c e giorno che piango xke’ io a tale persona avrei continuato a dare la vita xke’ ancora ne sono tanto innamorata e l amo altrimenti nn avrei sopportato tutto cio’.ho mandato giu’ e mando giu’ le loro cattiverie se hai un burattinaio ke tira le fila nn si ragiona con la propria testa ..adesso lui da tre mesi sta con un altra e a me restano solo le lacrime e le mie infinite domande senza una risposta ..

  7. 707
    cyber81 -

    Il mio rapporto come si sa, è finito piu’ di 1 mese fa. I primi 15 giorni sono stati da panico… non mangiavo, non dormivo, tachicardia… ero il cadavere di me stesso.
    Ma da subito mi sono posto l’obiettivo di reagire, non è possibile annullarsi per chi ci ha lasciato o ci ha indotto a lasciare. Sono sempre uscito di sera, ho sempre cercato di andare al mare.
    Ovvio che essendo Agosto il tempo a disposizione era troppo, la testa va e i pensieri idem. Ma ho evitato come la peste i luoghi in cui lei poteva esserci, io ho i miei posti, lei lo sa e siamo andati avanti così.
    Dopo i primi 15 giorni non l’ho piu’ cercata, sono sparito, ho sofferto come un cane ma ho sofferto in silenzio, con dignità e forza.
    Ho ripreso quindi a mangiare, avevo perso 5 kg e ora a dir la verità ho un fisico invidiabile 😀
    Ma si sa che il diavolo fa le pentole con tutti i coperchi, capita che ci si incontra ci si guarda, lei cambia strada.
    Il nuovo ragazzo parte ed ecco che qualche sera fa viene di proposito nel mio pub preferito, ci vediamo da dentro le macchine e io scappo via.
    Passano 2 giorni e mi manda degli sms dove scrive che io l’ho lasciata per primo e tanti altri bla bla bla. Insomma la chiamo e ci stiamo a parlare, come se niente fosse successo per 1,30.
    Ma le dico che io non sono mai stato trattato così, non ho alcun interesse sentimentale. E sapete che vi dico? Che a parte lo sbandamento iniziale ho riacquisito i miei ritmi di sempre… e che adesso dopo 40 giorni non sto poi malaccio.
    Io ho le mie prospettive che nessuno puo’ togliermi.
    Io per lei invece ero una prospettiva, e ora non ce l’ha più.
    Le auguro buona fortuna, ma io non sono un uomo buono per tutte le stagioni.

    Questo per dire cosa? Che non dobbiamo farci ammaliare dagli ex, se il rapporto è finito qualche motivo ci sarà e noi dobbiamo ringraziare il fato se questo è succcesso. Non chiudiamoci in noi stessi, reagiamo, è complicato lo so ma qualcosa bisogna pur farla.
    Io ho avuto amici che non smetterò mai di ringraziare per essermi stati vicino, ma l’amicizia si sa dura una vita e talvolta è per sempre.

    Sull’amore, purtroppo, cio’ accade raramente.

    Cercatevi amici, ma anche posti dove conoscere gente, usciamo, non cerchiamo divertimenti illimitati, ma serate tranquille anche solo per parlare e distrarre la mente. Bisogna razionalizzare tutto e andare avanti, certo bisogna evitare i colpi di testa ma agire con calma e sangue freddo.

    Prima o poi ritorneranno nuovamente e allora non ci sarà che un altro bel calcio nel c@lo.

  8. 708
    Molly -

    Ho 16 anni e sono stata lasciata dal mio ex 3 giorni fa e ha la mia età, siamo stati 5 mesi insieme e anche se possono sembrare pochi vi assicuro ke è come se lo conoscessi da una vita, entrambi ci siamo affezionati tantissimo, litigavamo poco e di persona siamo sempre andati d accordo, fino a 3 giorni fa, prima di lasciarmi mi ha detto ti amo, ke sono la sua vita ecc..poi la mattina seguente mi scrive buongiorno amore come sempre e tutto tranquillo, ad un certo punto entriamo in una piccola discussione stupida dopodiché di botto mi dice ke non prova più quello ke provava prima, ke non mi ama più e ke ci pensa da qualche giorno, io l ho quasi supplicato, ma niente da fare dice ke ci avrebbe pensato meglio ma la sera stessa mi lascia.io lo chiamo xke non mi sembra vero, e lui quasi con tono arrabbiato mi dice ke non posso obbligarlo a stare con lui xke non mi ama più.e da lì non mi ha più risposto, ha tolto lo stato su fb ed anche tutte le nostre foto in cui l avevo taggato, di conseguenza l ho fatto io ma ho rimasto le foto, ok ma la cosa ke non capisco è ke dice di volermi bene e non centra alcuna ragazza, ma era la cosa migliore lasciarci xke non merito di soffrire, xò non aveva motivo di togliere le foto xke cmq sono ricordi..il sentimento non svanisce così, poi dopo 2 ore ke ha tolto tutto mette un link in cui dice ke “è patetico il fatto ke ogni giorno incontriamo un sacco di persone eppure la sera pensiamo sempre ed esclusivamente ad una” so sicura sia riferito a me xke avevo la sua password dall inizio e entravo spesso, su questo è un ragazzo serio, ma allora xke si contraddice? Non capisco quello ke mi ha detto se poi mette quel link… non mi so più fatta sentire e nemmeno lui x il momento, su fb non scrivo nulla ke sia riferito a lui xke gli darei importante, vorrei sapere il vostro parere su tutto questo, grazie 🙂

  9. 709
    Monica -

    Buon pomeriggio a tutti,
    sapete dove sta l’errore? Nel lasciarsi con la rabbia…..vi sembrerà strana questa frase…ma è così; ci si deve lasciare con amore! Come si può vi chiederete? Si deve,poichè noi non possediamo la vita dell’altro….e l’altro non possiede la nostra, non si devono perdere i contatti, anche se non si può restare amici….chi viene lasciato dovrebbe continuare ad amare prima se stesso e poi continuare ad avere pensieri di amore per l’altro. L’amore attira amore, che sia perchè ci potrebbe essere un ritorno oppure perchè la vita ci regala persone nuove. Solo l’amore guarisce il dolore…e l’amore è libertà non possesso. Io mi sono sentita per 6 mesi con il mio ex, mi ha lasciata lui, mi ha risposto sempre….sempre disponibile, ci siamo anche scontrati..ma abbiamo vissuto 3 mesi di amore bellissimo….finito per vari motivi….e nessuno dei due vuole che si distrugga il bel ricordo. Io lo amo ancora, lui mi ha chiamata 1a settimana scorsa per dirmi che iniziava a frequentare un’altra….abbiamo parlato molto….ci sono stati ancora scambi di opinione….ma alla fine io gli ho augurato un amore profondo quanto il mio. L’ho spiazzato…..dopo 1 settimana mi richiama per dirmi che è già finita…la sua nuova love story. Io….ho capito che ci sono problematiche irrisolte in questa persona, l’unica cosa che ho potuto consigliargli ancora…con infinito amore, è di affrontarle…andando in analisi…..e mi ascolterà! Un consiglio a tutte/i….piangete, sfogatevi con gli amici….ma non limitatevi nel bisogno di cercare l’altro. L’amore non termina quando due persone si lasciano…l’amore continua ad arricchirci dentro. Trasformate la rabbia in positività…..perchè i pensieri negativi attirano solo dolore. Se avete amato quella persona, continuate a farlo……è l’unico modo per accettare, perdonare e continuare una vita sana. Il tempo è l’unico grande alleato…e prendete tutto il tempo per amarvi di nuovo!

  10. 710
    paolo -

    sono stato tre anni bellissimi con una donna e un altro anno che si e’ trascinato fra litigi vari..ci siamo lasciati e io non l ho presa per niente bene, per due mesi avro’ dormito un ora per notte, lei probabilmente ha un altro ora. Pero’ e’ proprio vero che gli ex tornano sempre…sapevo che adesso era in germania per due settimane …e oggi dopo 20 giorni che era sparita ovunque arrivano tre chiamate in 30 minuti e un sms dicendomi che sta per tornare in italia…non le ho risposto ne’ alle chiamate ne’ all’sms…non ci sono piu’ per lei ora.

Pagine: 1 69 70 71 72 73 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili