Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

818 commenti

Pagine: 1 68 69 70 71 72 82

  1. 691
    colam's -

    Mimma… Chi di tradimento ferisce di tradimento perisce. Per lui non sei più la novita’, non era meglio non spaccare tutto per lui e rimanere fedele a tuo marito ed i tuoi figli ?

    Ora come ora non so che consigliarti, forse di cominciare a pensare ai tuoi figli in primis, e perche’ no di rivalutare in positivo il tuo ex marito ed in negativo quest’uomo che innamorato non e’ ?

  2. 692
    Marina -

    Mi ha lasciato …… forse sarà la ventesima volta …. e l’ho sempre ripreso. Pochi mesi fa dopo aver scoperto l’ennesima sbandata. Idiota direte voi, misteri del cuore penso io.
    Finalmente sembra deciso ….. quanto meno a provarci seriamente senza mettere nessun’altra cosa in mezzo.
    Partiamo per le ferie il 9 settembre e qualche giorno prima ricevo una telefonata anonima che mi consiglia di accertare chi sia una certa persona. Al rientro dalle ferie scatta piccola indagine ….. e non solo ci era ricascato , ma con una persona sposata, che non mi puo’ vedere (e chi lo sa perchè) e le loro conversazioni su FB erano tutte denigratorie nei miei confronti. 15 giorni prima di andare in vacanza, che oltretutto è stata a dir poco perfetta?
    E al rientro …. quando ho tentato di affrontare il discorso MI HA LASCIATO … ora guardo le foto della vacanza e mi viene da vomitare.
    Ma continuo a rileggere quello che si sono scritti ….. non voglio scordare mai , nemmeno per un momento, la rabbia che provo scorrendo quelle parole …… Perchè il bastardo torna sempre … ma stavolta non voglio farmi trovare. E leggo, rileggo ….. ma intanto mi sento così delusa dopo 8 anni …..

  3. 693
    Claudia -

    ciao vi racconto la mia:
    dopo 5 mesi che mi conoscevo con un ragazzo il 17 maggio decidiamo di metterci insieme. Io non credevo che mi volesse veramente,ma lui fà di tutto per dimostrarmelo,passiamo le giornate insieme,i sabati ci riuniamo per andare a vedere gli allenamenti con i suoi amici,la sera uscivamo ecc. Dopo alcuni giorni vedo dei cambiamenti in lui:gli dicevo di uscire e lui non voleva,è andato in gita con la sua famiglia e non voleva dirmelo,uscivamo la sera e neanche mi dava un bacio. Così gg 15 mi arriva un mex dove mi dice che lui non provava più quello che provava prima nei miei confronti e mi dice solamente di restare amici. Io non capisco cosa stava succedendo e gli mando un sms contro suo cugino e gli dico io non voglio essere amica tua. Passano dei giorni vedo che molti amici suoi non mi salutano e vengo a scoprire che non mi volevano più parlare. Dopo alcuni mesi gli mando un sms lui mi risp credevo che avevamo fatto pace come amici ma dopo alcuni giorni scopro che lui vuole a un’altra e ci litighiamo nuovamente. Io sn rimasta molto ferita e con il dubbio di cosa gli ho fatto a lui e ai suoi amici. Vorrei non pensarlo ma non ci riesco

  4. 694
    patrizia -

    Ciao, vi dico la mia, io ho 52 anni, lui 48, non siamo due bimbi..
    lo conosco ad aprile, senza farci alcun pensiero se non il desiderio di dargli una mano a fargli ritrovare l’autostima e la fiducia nelle donne, visto che era stato appena lasciato dalla sua amante che aveva preferito il marito a lui, quando è emersa la tresca, anche se lo amava. Lui si avvicina a me, io gli offro amicizia, in breve tempo, a luglio, lui fa scoppiare un amore folle per me diventando il fidanzato ideale, coinvolgendo figli, amici, tutti insomma.. passano solo 30 giorni ed io, che pur con riserve mi stavo convincendo che era un sogno di storia, capisco che qualcosa non va.. alla fine dopo 20 giorni sputa faticosamente il rospo: la sua ex lo aveva cercato e gli aveva promesso che avrebbe lasciato tutto per tornare a vivere la storia alla luce del sole e che lo amava.. Io lo lascio, perchè mi sento presa in giro, e lui si dichiara ancora innamorato di questa donna, ma molto confuso perchè solo da me ha mai avuto tutto quello che avrebbe desiderato.. in breve, ormai è passato più di un mese, ma ha continuato a cercarmi, io nel frattempo ho sofferto come una bestia, ora mi è uscito dal cuore, ma sabato sera siamo andati a cena insieme e al mattino mi sono ritrovata a svegliarmi a casa sua.. ha fatto l’amore con me in maniera disperata, e la soddisfazione mia di vederlo così mi ha ripagata da tutto il dolore, ma se l’ama così tanto, da lasciare il sogno, ossia me, per una di cui è sempre stato lo zerbino, e che non aveva mai tradito, perchè mi cerca sempre ? e perchè proprio adesso mentre vi scrivo è a casa sua che mi prepara una cenetta e gli asciugamani puliti per la doccia? Io non mi faccio domande, non mi interessa più sapere cosa pensa e cosa fa della sua stupida vita, io mi prendo quello che mi va fino a quando non troverò qualcuno di decente che si meriti la mia stima ed il mio rispetto, e a lui do ciò che vuole: essere trattato come un oggetto.
    grazie a chi vorrà commentare la mia storia

  5. 695
    hopi -

    PARTE 1!
    Sono capitata qui per caso, in preda a lacrime, attacchi di angoscia disperata, sensazione di smarrimento e di vuoto, e leggere queste esperienze mi ha aiutata, sia a cercare di essere un pelino più forte, sia a tenermi “impegnata” per un pò, e quindi risparmiandomi di chiamare o scrivere a questa bruttissima persona che poi pensandoci se la sta passando più che bene, nonostante io sia sul letto in preda alle quasi convulsioni e a fumare come una dannata. Così vorrei scrivere anche la mia esperienza per aiutare chi si trova o si troverà nella mia stessa situazione, ma anche perchè oggi è una giornata in cui mi sento un pò più debole, e ripassare tutto quanto può aiutarmi. Siamo stati insieme quasi 6 anni, io avevo 16 anni e lui 26, ora ne ho 22 e tanta rabbia per aver perso gli anni + belli, che non torneranno, con chi mi ha solo usata. due anni fa non riuscivo più a sostenere certe situazioni (lettere nostalgiche che puntualmente sgammavo alla sua ex, scambi di mail erotiche con una sua “amica”), non mi sentivo amata e l’ho lasciato. Lui ha continuato a scrivermi, a dirmi che mi avrebbe sempre aspettata. ma dall’oggi al domani mi è uscito di mente, stavo benissimo. stiamo un anno separati, finchè ad aprile 2011 non mi viene la brillante idea di farmi sentire. stiamo bene, contenti, decidiamo di ricominciare su nuove basi, voglio avere fiducia e sono pronta a dimenticare il passato. finchè una sera dovevamo vederci, e mi dice “amor, meglio se ci vediamo un’altra volta perchè stasera ho cena con Marco”, va bene, non faccio una piega. scopro poi tramite account fasullo (dato che non voleva fossimo amici) che su facebook una certa tipa con cui si era consolato l’anno in cui l’ho lasciato, gli scrive “alle 8 stasera!” (lui commenta “non vedo l’ora.. che fame!”). complimenti!! stavo cercando di recuperare la fiducia in te, e tu? insomma mi arrabbio, più che altro sono delusa, e lui inizia a dirmi che non me l’ha detto x non farmi arrabbiare ma era stato invitato dai genitori di lei (?) e cmq non c’è niente, è solo un’amica! eh già. va beh, lascio perdere. andiamo avanti cmq, finchè 2 mesi fa trovo nel suo cassetto preservativi confezione rossa. la volta dopo ce n’erano di altro tipo, color oro. “ma non erano rossi?” “eh si ma li abbiamo finiti! li ho ricomprati!” mi sembrava strano dato che ne avremmo usati al massimo 3, cmq lascio perdere. la volta dopo ritorno e di nuovo mi sale il dubbio così richiedo “ma non erano rossi?” “rossi? no, mai stati rossi! sono sempre questi oro da una vita!!” insomma, la balla era evidente, ma chissà perchè è riuscito a intortarmi e io stavo iniziando a credere di essere matta. altro fatto, un giorno saltando sul suo letto ho rotto una doga e il letto era in pendenza da una parte, sembrava di dormire in una valle. un bel giorno trovo il letto aggiustato e la camera ordinatissima(in genere un cesso lurido e disordinato). hai sistemato il letto? “no, è sempre stato così!”. va beh. (continua)

  6. 696
    hopi -

    PARTE 2! il mese scorso usciamo e mi presenta una sua collega, la quale mi saluta cordialmente “ciao! ci siamo conosciute nel posto X (dove lui lavora)!” io la guardo con due occhi O_O, lui diventa fuxia, rosso, poi bianco, mille colori, e lei capisce la gaffe. io, nel posto X, non ci ho mai messo piede. lui ci portava “a studiare” la zo......, la stessa che quest’estate si chiamava improvvisamente Marco e doveva cenare con lui alle 8. la povera collega ci ha confuse perchè simili, entrambe alte, magre, capelli lunghi castani ecc. immaginate la mia reazione. e lui ha osato farmi passare dalla parte del torto, dato che suo padre aveva problemi di salute, io ero proprio una stronza se pensavo di rompergli le palle con questa storia di pura finzione e con le mie paranoie, dato che lei è solo un’amica, e basta!! da vera stupida lascio correre anche questa, mi convinco di essere paranoica e che abbia ragione lui. Su facebook all’improvviso lei gli pubblica una canzone con tanto di <3 e ;). "ma cosa vuol dire!!! è solo una canzone, non l'ho neanche ascoltata, che me ne frega!" si certo. parlo con un mio amico il quale mi guarda come se fossi matta, mi rendo conto di tutto e all'improvvismo mi affiorano mille altre situazioni in cui mi ha sicuramente mentito, la sera lo chiamo (tra l'altro mi risponde scocciato perchè era a cena con Geremia stavolta.. AHAHA certo!!!) e mi dice di chiamarlo dopo. dopo 2ore di insofferenza, non ce la facevo più, finalmente il porco torna a casa e mi telefona, al che gliele dico tutte. lui se la prende, mi fa passare dalla parte del torto, perchè suo papà sta male, e io piuttosto che stargli vicina gli rompo le balle con ste paranoie? no no, ciao! e mi sbatte giù il telefono! incredibile. sono stata malissimo questo mese, ho continuato a chiamarlo in lacrime per sentirmi rispondere con fastidio e indifferenza e poi sbattermi giù il telefono, adesso basta, tanto continuerà a negare fino alla morte. ieri grazie a dio è partito per un mese per la cina, (la zo...... gli ha scritto in bacheca "mi amor, buon viaggio, ti aspetto", ma incasso il colpo e non gli do questa soddisfazione, se no vede che sto ancora là a spiarlo). ho passato giorni d'inferno, ma sto cercando di uscirne perchè semplicemente io ho la mia vita a cui pensare, non posso permettermi di perdere altro tempo, ho buttato via anni con una persona che mi ha sempre e solo frenato, e adesso nel + bello che ho trovato la mia strada mi faccio bloccare così per dedicarmi a soffrire per una merda infame del genere? non merita una lacrima! essere traditi e abbandonati è atroce, ma bisogna andare avanti a testa alta e diventare sanamente egoisti, pensare a noi stessi, è questa l'unica rivincita possibile, le cicatrici saranno segno di vittoria, andiamo avanti e combattiamo per noi stessi! se dovesse farsi vivo non meriterà risposta, cmq non penso che lo farà mai. penso sempre a una frase che mi ha detto mia nonna quando mi sale il nervoso: "che se ne vada all'inferno!!!"

  7. 697
    Soleggiata76 -

    Rocco 689 ha ragione…Se ignori anche un bambino lo capisce che sei ancora arrabbiata.

  8. 698
    anna -

    ciao cmq o un problema con il mio ex sn 2 anni ke mi ci sn lasciata o lottato tnt x lui ma niente ultimamente mi tratta male nn risp ai mxx a dtt ke mi dv parlare nei mxx mi a dtt nn mi ai ftt niente ma nn voglio ke stai male e nn voglio illudere nxx nn so ke mi dovrà dire ma sikuramente è una cosa negativa nn voglio perderlo un gg amore e tesoro poi…

  9. 699
    lella -

    Ciao a tutte, ho 27 anni e anche io come voi sono stata lasciata dal mio ex…. leggendo le vostre lettere ho riflettuto molto sul perdono e non capisco come possiate riprendere una persona che vi ha straziato il cuore… io ho vissuto una storia di 4 anni e mezzo, l’ ho amato tantissimo come non ho mai fatto e tutt’ora lo amo o almeno credo…a dicembre abbiamo avuto un periodo molto pesante lavoro, laurea, problemi familiari e stanchezze un pò di stress e cambiamenti e il 26 dicembre proprio come a Jenda20 si è presentato a casa mia dicendo che mi ama ma non sa se vuole stare con me. Il delirio va avanti. Io non capivo. Ero straziata. Il mio amore per te non è più come prima- E’ mutato. Ti vedo come una sorella. L’amore non basta. Siamo troppo diversi. L’amore non colma queste distanze così ampie. Io ti voglio diversa e so che non cambierai mai perchè sei così. Siamo bianco e nero. Siamo maturi entrambi e dobbiamo accettare questa cosa….. la cosa mi fa ridere perchè ha detto queste stesse identiche parole aggiungendo io ti voglio talmente tanto bene che mi sacrificherei e continuerei a stare con te… MA che discorsi di merda!!!MA CHE TI DEVI SACRIFICARE???? aggiungendo che non è mai stato felice fin dall’inizio.. cavolo 4 anni e mezzo!!! manco l’avessi costretto!!! in questi 4 anni mi sono impengata al massimo gli ho dato tutto ho fatto tutto e di piu per lui l’ho amato veramente con tutta me stessa e cosa mi ritrovo??? ora sono passati 5 mesi da quel giorno e ancora sto malissimo certo meno rispetto all’inizio ove non mangiavo piu nn dormivo, avevo solo incubi ansia attacchi di panico continui e perenne senso di abbandono solitudine e disperazione… non l’ho piu cercato… ne lui ha cercato me… mi manca ancora molto e molte volte vorrei che lui tornasse da me ma… non sarebbe lo stesso io non funziono piu bene come prima sono rotta… vederlo mi ucciderebbe .. credevo veramente in lui e nel nostro amore avevamo progetti un futuro un NOI e ora c’è solo un IO con un vuoto accanto.. lo vorrei ma non lo rivorrei perchè dal dolore che mi ah provocato ho desiderato veramente morire e lui non dovrà piu farmi questo.. era quello che mi voleva difendere da tutto e tutti ma non mi ah difeso da se stesso anzi è stato quello che mi ah dato la sofferenza maggiore…. Se lo amo ancora??? SI sempre… sono stata molto felice con lui ma tutta questa felicità è a pari con quanto mi ha fatto soffrire e se tornasse vorrei solo vederlo in ginocchio a piangere per riavermi e io che gli dico NO MI DISPIACE HAI PERSO IL TRENO ma non succederà e gli auguro che non accadrà che non ci ripensi che non torni che non mi ami piu.. meglio soffrire solo io… almeno uno dei due è felice…

  10. 700
    piccolasa -

    Lella..dopo due anni e mezzo di convivenza mi ha detto le stesse tue parole.
    Mi ha lasciata il 29 di marzo e il giorno dopo è morta mia nonna. Mi ha detto io ti voglio bene ma non ti ho mai amata (cavolo due anni e mezzo….) e non è giusto per te che noi stiamo insieme. Io avevo pero’ il sospetto che avesse un’altra e gliel’ho chiesto. Nega.
    Da quando mi ha lasciata non ha fatto altro che cercarmi ogni giorno…siamo usciti insieme e abbiamo fatto l’amore più volte..
    Una sera mia sorella lo trova con una,la stessa di cui sospettavo e lui nega dicendo che è solo un’amica. Decido di credergli. Rifacciamo l’amore.
    Mia sorella lo ribecca con lei in pizzeria. Io faccio finta di non saperlo, ri-esco con lui e mentre apre il portafoglio per pagarmi da bere gli vedo la foto di lei sul portafoglio. E nega anche l’evidenza. Mi dice: se ti racconto la storia di sta foto non mi credi…non è nessuno!
    Che stronzo. E più volte gli avevo chiesto la verità. Non c’è cosa peggiore che negare l’evidenza. E nonostante tutto io vorrei ancora chiedergli di essere sincero.
    La cosa peggiore e che mi fa stare malissimo è che sono obbligata a vederlo sempre perchè abbiamo i tirocini insieme e la prossima settimana abbiamo dal lunedì alla domenica i turni di notte insieme.
    Mi chiedo come sopravviverò. Ho continui attacchi di panico e ansia e non faccio altro che pensarlo insieme a lei.
    Tra l’altro è stato lui a dirmi di non rivolgergli più la parola perchè fa la vittima dicendo che sono una pazza ad accusarlo di ste cose.
    Mi sto distruggendo la vita per uno stronzo. ed è passato solo un mese e mezzo.

Pagine: 1 68 69 70 71 72 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili