Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

818 commenti

Pagine: 1 67 68 69 70 71 82

  1. 681
    Fatinasiciliana88 -

    Ciao! é la stessa cosa che ho provato anch’io dopo 1 annetto circa e la soddisfazione che si prova è indescrivibile! Sono stata malissimo per questo ragazzo al punto che, ho perso un anno di università e dopo un anno (proprio nell’aniversario in cui mi aveva lasciata) ecco che rispunta e mi richiede di uscire giustificandosi che aveva voglia di me. Io stò da 1 mesetto circa con un ragazzo che mi rispetta e che mi vuole bene, e non ho mai trovato così tanta soddisfazione nel dirgli no sono impegnata! Testimonianza del fatto che, la ruota gira e questa volta per fortuna anche per me!

  2. 682
    fabycat -

    Ciao a tutti! E’ un pò che non scrivo perchè sto cercando di stare meglio e di non trovare false speranze nelle storie dove c’è un ritono che per me non c’è stato e non ci sarà. Vi posso solo dire che anche nei ritorni ci sono delle negatività e che non sempre è la strada giusta! Comunque vada l’importante è non fermarsi e andare avanti.. per noi! Un bacio a tutti.

  3. 683
    drusilla75 -

    Ciao Fatinasiciliana88, devo dirti che sei stata grande…non vedo l ora che succeda anche a me di avere una piccola rivincita visto che il mio ex fidanzato mi ha lasciato per telefono da 7 mesi….non rimetterti insieme a lui, sicuramente non ne vale la pena…ti auguro Buona Fortuna con il tuo nuovo ragazzo…

  4. 684
    barbara87 -

    ciao a tutti sono tornata…ma lui se ne è riandato dopo esser tornato a fine ottobre scorso colmo di amore….è tornato una volta e so che tornerà perche cio che gli ho dato io non lo troverà mai…e cmq non lo cerco deve pensarci lui e bene. non li cercate mai se è il vostro uomo torna!

  5. 685
    eleonora -

    sn stata lasciata proprio gg…è una sensazione veramente skifosa ti senti una merda io loo amo sul serio e trp è stato il mio primo e vero amore…vorrei un consiglio da voi se torna ke faccio lo perdono???

  6. 686
    lella -

    ciao a tutti !!! bhe tutte delle storie interessantiii … io invece sono stata lasciata a giugno, mi ha lasciato dicendomi che era confuso e io ho lasciato fare dato che gli sono successe tante cose in famiglia gravi ma sapevo che lo stavo solo scusandoo la verita e che non mi amava abbastanza perche sarei dovuta essere il suo perno principale per sfogarsiii e invece niente… ho passato un intera estate senza di lui magnifica poi ci siamo rincontrati in un locale e il giorno dopo mi dice di voler venire a trovare i miei.. venuto a casa sembrasse innamorato di me come mai abbiamo msg per un po poi niente piu.. una sera ci siamo rincontrati e siamo stati insieme..sembrava ancora innamorato adesso invece mi dice che non vuole stare con me perche non puo essere libero e che qualcosa e cambiato… cosa devo fare ??

  7. 687
    ale -

    Lella gli serviva un buco, tutto qui. E per arrivarci ti ha detto un sacco di balle e quelle balle sono la prova d’attore che ha sostenuto durante tutto il vostro rapporto, dall’inizio alla fine. Scegli se essere una mezza cartuccia pure tu che ci stai (somigliando alla quasi totalità degli uomini e delle donne), o dargli una prova di palle e obliarlo con l’indifferenza. Non ci sono alternative.

  8. 688
    Ros@ -

    Dopo 11 anni di cui 2 di convivenza lui se n’è andato.
    Dopo due mesi conosce una, dopo meno di un anno lui la sposa.
    E ora, dopo due anni e mezzo da quando se n’è andato ho ancora incubi ricorrenti per notti consecutive da cui mi sveglio piangendo ed angosciata.

    Non rimpiango lui o quel che è stato: ho solo perso ogni speranza nel futuro.

    Non ho più nemmeno il coraggio di concedermi un sogno piccolo così.

    Altro che dieci mesi con fidanzato boomerang. Sono quasi tre anni e non passa…..mentre lui si vive la sua fiaba dopo aver cancellato in un mese undici anni.

    Sì sì, sogna pure che esista una Giustizia e che ci sia rivincita.

  9. 689
    rocco -

    Mi dispiace ma non concordo, se davvero ti è passata la botta avresti risposto è li la tua rivicita quando rispondendo lui si accorge della freddezza come se parlasse a una persona qualunque, cosi’ ti è passata, come ho fatto io, mesi di sofferenza ma poi ho risposto, solo che quando andavano oltre io troncavo.
    Se invece ingnori si capisce che sei ancora arrabbiata e dunque non gli degni di una risposta, …psicologia spicciola .
    Il vero dramma per l’altro/a e quando rispondi normale , come ad uno sconosciuto, o lo incontri per strada e vi salutate parlando del piu’ e del meno e lui o lei scopre nei tuoi occhi o nelle tue risposte che di lui non te ne frega piu’ niente ( e li che crollano) ; poi nella vita onestamente io sono stato lasciato tante volte, ma mai mi sono sollevato a giudice, tutto puo’ finire come tutto per caso è cominciato, oohh ma mica ce li siamo comprati che devono stare con noi tutta la vita ?…e finita ok, basta ma non avere i rancori , tu mi hai lasciata ora non ti guardo piu’ e non ti rispondo piu’, cerchiamo di elevarci da queste cose, e prendiamo la vita con piu’ armonia, come ci ha fatto conoscere i piu’ grandi amori per caso, cosi’ ce li toglie, d’altronde è stato solo un caso che ci ha fatto conoscere e quindi un Regalo (non dovuto) che la vita ci ha dato; credimi si vive con maggior filosofia, tanto chi ha sbagliato, e la stessa vita che li punisce credimi, tu cerca sempre di stare nel giusto, questo è il segreto.

  10. 690
    mimma -

    mi innamoro di lui io mamma e moglie lascio tutto e vado da lui, mi separo ritrendo il rapporto con i miei figli, ricomincio a fare la mamma, 3 anni fidanzati , weed end vancanze ecc ,io e lui un sogno realizzato. dicediamo di fare la convivenza tutti insieme. 3 anni meraviglioso noi quattro una vera e bella famiglia sempre con armonia e serenità. un bel giorno lui si innamora di una collega.
    Aspetto che tutto finisca , sempre con tanta sofferenza e rabbia la cosa prosegue. io decido di troncare tutto. dopo due anni lui ora vive da solo fa l’amante di lei.. e mi cerca sempre perche’ manco io e i ragazzi, io che non riesco dopo tanta sofferenza riprendemi la mia vita in mano. cosa devo fare sono ancora innamorata di lui

Pagine: 1 67 68 69 70 71 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili