Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 70 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 70 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Darwin, compiangermi? mahhh penso proprio che non sono il tipo, vero la vita media della donna è quella ma la vita lavorativa no, sopra ai 40 non ti prende più nessuno e quando ne trovi uno ti sottopagano. Io mantengo 3 persone non penso sia il caso di far tirare la cinghia ai miei figli per colpa di un bell’imbusto falso e disonesto.
La storia l’ho vissuta io non pretendo si capisca
Grazie lo stesso
ciao
ciao guerriero!e infatti ho chiuso tutto..ormai e’gia ‘qualche settimana e mi sento meglio..l’ho rivisto per caso..io ero in compagnia di amici e nn mi sono sentita ne di guardarlo ne di salutarlo..e’finita troppo male..ma per una volta l’ho deciso io e almeno di questo sono soddisfatta!..e cmq grazie..sei sempre cosi carino e gentile con tutte noi donne…ovviamente era una battuta:)
Elisa in questo mondo di falsi ed ipocriti, apprezza la mia sincerità, che può solo giovarti per capire come stanno le cose. Non badare al modo ma al contenuto delle parole, conta quello.
ciao Fabycat, come stai? io , insomma , è passato un altro mese, all inizio pensavo che mi sarebbe venuto a ricercare,ma ora sono 6 mesi che mi ha lasciato il mio ex fidanzato e ormai non penso proprio….sinceramente in questi giorni ci è mancato poco che lo andassi a cercare…non so se perchè mi manca veramente o per curiosità….comunque ho resistito, devo essere più forte io, è dura, ma non voglio più soffrire per uno che non se lo merita!!!
ciao a tutti!..e infatti e’proprio cosi..se il tempo passa e vi rendete conto che lui nn fa niente e’perche nn gli interessa di fare niente..io l’ultima volta che l’ho visto ero abbracciata ad un mio amico..entrando in un bar nn me l’aspettavo proprio…e l’ho trovato li con tutti i suoi amici..questo era davvero un mio amico ma mi son sentita un po’superiore a lui perche in quel momento mi stavo divertendo da matti e invece lui li seduto mi sembrava diverso..lontano..nn lo vedevo piu’come prima..il cuore nn ha sobbalzato alla sua vista..e cmq lui nn e’che mi ha scritto o chiamato dicendomi qlcs..questo perche a lui di me nn interessa piu’nulla e ormai l’ho accettata..certo..alcuni giorni e’sempre dura perche’ mi rendo conto che ora siamo due estranei..ognuno con la sua vita..e’triste questo..pensare che fino a qualche tempo fa eravamo sempre insieme e adesso facciamo finta di nn conoscerci…ma e’cosi che doveva finire..perche a me nn interessa rimanere sua amica..e’vero il detto..lontano dagli occhi,lontano dal cuore…piano piano i ricordi si affievoliscono..e anche se e’triste un altro distacco cerco di essere forte e matura e accettare che la vita e’anche cosi..ci sono persone che entrano nella nostra vita per un po’e poi se ne vanno..ora come ora mi sto divertendo cn i miei amici…sono tornata un po’ alla vita e agli orari di prima..cioe’andare in discoteca..fare tardissimo pero son contenta da una parte perche’ ho anche conosciuto persone nuove che forse mi fanno sentire meno sola..perche’ l’amicizia e la famiglia e’tutto..ci sara’spero un’altra persona capace di farmi battere il cuore anche se ora come ora sono sfiduciata e negativa verso l’amore..ma forse e’andata cosi perche’il destino mi ha riservato qualcosa di meglio…chi lo sa,ci vorrei sperare!..certo a volte mi manca e torno indietro al suo ricordo ma alla fine analizzo tutto e cosa mi manca di lui?solo gli attimi belli,quelli che andava tutto bene..ma e’troppo facile ricordare solo quelli,mi faccio delle colpe..mi dico che forse se nn gli avessi fatto vedere certi lati di me..ma alla fine io sono quella che sono..mi si deve amare totalmente con tutti i miei difetti e pregi..come io ho fatto con lui..quindi evidentemente significava che nn era fatto per me!..e’dura ma piano piano analizzo tutto e arrivo a questa conclusione….la voglia di avere una persona vicino che mi ami davvero c’e’,e nn lo nego..ma per il momento cerco di stare bene sola,con me stessa e con i miei amici senza cercare niente di piu’..poi un giorno arrivera’…perche se la felicita’nn si vede…va cercata dentro…un bacio e un abbraccio a tutti!..e forza!!la vita e’una sola…una porta si chiude ma altre si possono aprire..a nuove conoscenze,amici,esperienze e nuovi amori sicuramente!!
Elisa, hai perfettamente ragione, il tuo discorso non fa una piega…i ricordi ci sono e tornano in mente…e la cosa migliore da fare è dimenticare…ma come faccio a dimenticare se dopo 4 mesi che non sento e non vedo il mio ex, mi sono ricominciate le telefonate con l id nascosto? e sono sicura che è il mio ex fidanzato….perchè in questi mesi non ho più ricevuto niente…invece sabato appena sono uscita da un pub con una mia amica, mi sono arrivate ben 3 telefonate senza numero…da codardo io direi, no!!!!
ciao drusilla..e perche’ ti chiama visto che e’fidanzato?e come fai ad essere sicura che sia lui?…la tua storia nn la conosco..perche’nn sono andata indietro a rileggere pero’se lui e’fidanzato con un’altra dovresti ormai prenderne atto e cercare davvero di dimenticare no?..o lui ti rivuole?
io ieri sera sono andata a ballare con i miei amici e li ci ho incontrato due dei migliori amici del mio ex..l’ho salutati a malapena..solo che dopo mi e’montata un po’di tristezza e ho pianto un po’..forse perche’avevo anche bevuto un po’..pero mi son sentita abbandonata..a volte mi ci sento ancora..mi chiedo come sia possiblile che mi abbia lasciato sola cosi,perche nonostante tutto a volte mi ci sento sempre..nn so piu’nulla di lui,ormai da un mese quando lo vidi l’ultima volta per caso in un bar…da quando gli ho detto basta io perche’ tanto nn sarebbe cambiato nulla,lui nn si e’fatto piu’vivo..sono arrivata al punto di credere che davvero nn sia mai stato davvero innamorato di me..e questo mi fa soffrire di piu’…perche’lo vedevo sincero e vero..pero’come puo’finire allora cosi all’improvviso o in un mese?.o cmq se ci avesse riflettuto anche per tre mesi nn sono pochi?un cambiamento cosi..senza dirmi niente…tenendosi tutto dentro pur stando con me…ma un anno e mezzo nn e’una vita mi dico sempre..ed e’l’unica consolazione che mi fa andare avanti e ricominciare..ho 26anni e nn credo che la mia vita sia finita per un amore andato male…anche se fa male ripensare al passato voglio guardare e andare avanti..a volte mi domando se mai ci sara’davvero qualcuno capace si sapermi amare sul serio,per quella che sono,che nn scappa ai primi problemi,che crede davvero in una storia..ma in giro c’e’solo tanta apparenza e tristezza..mi diverto cn le amiche e mi tengo loro perche’so che l’amicizia e piu’importante dell’amore….poi il resto arrivera’…nn mi aspetto piu’niente pero…
Ciao Elisa, il mio ex non mi ha lasciato per un altra, mi ha lasciato perchè non voleva venire a convivere con me, voleva ritornare single…non l ho vedo e non lo sento da quasi 5 mesi…ma subito dopo che mi ha lasciata a settembre, ho avuto un mese di telefonate anonime durante il week end e sono sicura che era lui…anche io dopo due anni di fiadanzamento speravo che nei primi tre mesi ritornasse da me, purtroppo non è mai successo e ora mi rimane solo l odio nei suoi confronti perchè mi ha illuso….e sinceramente anche se ha periodi ci penso non l ho voglio più vedere… mi farebbe solo del male!!!
Ciao a tutti ragazzi. Vi racconto la mia storia. Ho 30 anni. 14 anni insieme a lui. Tante cose vissute insieme, tanti problemi dovuti anche alla sua strana situazione famigliare. Abbiamo sempre stretto i denti e siamo andati avanti. Ho sacrificato tante cose nella mia vita per stargli vicino. Si laurea, fa l’esame di stato, inizia la carriera. Io inizio a contare sempre meno. Nella vita ci sono delle priorità e ora questo è tutto quello che ti posso dare mi diceva. Mi sentivo, trascurata, invisibile. L’ho lasciato. Ho preso una sbandata per un altro, non ho concretizzato. Dopo 6 mesi sono tornata da lui per la paura di perderlo. Passano altri 4 anni. L’anno scorso mi lascia lui. Sentiva delle mancanze. Voleva sentire il cuore battere. Io non glielo facevo battere più. Corre dietro ad un’altra. Ma l’altra non è interessata a lui. Tre mesi distanti. Ci rivediamo. Io stavo malissimo. Sentivo di amarlo profondamente. Mi dice piangendo che nonostante tutto riusciva a perdersi completamente solo nel mio profumo. Torniamo insieme. Decido di sopperire a tutte le sue mancanze. Mi impegno. Ce la metto tutta. L’anno passa. Sembrava andasse tutto bene. Arriva aprile. Gli dico andiamo a vivere insieme cerchiamo una casa. Ci vuole una decisione, sono 13 anni. O andiamo avanti o la finiamo, altrimenti non ha senso. A luglio compriamo la nostra casa. A settembre si presenta con l’anello. Da lì la fine. Tutto precipita. Lui si allontana. Diventa strano. Continuiamo a litigare. Mi attacca per cose inutili. Un giorno versa metà ottobre mi dice che mi ama ma non sa se vuole stare con me. Il delirio va avanti. Io non capivo. Ero straziata. Il mio amore per te non è più come prima- E’ mutato. Ti vedo come una sorella. L’amore non basta. Siamo troppo diversi. L’amore non colma queste distanze così ampie. Io ti voglio diversa e so che non cambierai mai perchè sei così. Siamo bianco e nero. Siamo maturi entrambi e dobbiamo accettare questa cosa. Non ti riscelgo. L’8 dicembre tronchiamo. Un mare di lacrime, sofferenza. La sua determinazione impressionante. Dice da subito che dobbiamo rimanere legati, perchè l’amore è troppo. Dobbiamo solo trovare altre due persone che accettano questo amore. Questo rapporto che deve continuare. Io gli dico di non volerlo più vedere e sentire. Dopo 14 anni non può esistere una cosa del genere. Lui si dispera non lo accetta, non mi vuole perdere. Non perchè non possiamo essere coppia non possiamo essere qualche altra cosa. Io sempre più allibita, straziata. Morale della favola: A capodanno già stava con un’altra. Ha fatto di tutto per nasconderla, ma non viviamo a New York e gli altarini sono usciti. Dopo un mese e mezzo di silenzio, mi bombarda di sms e telefonate, si apposta fuori da mio ufficio. Dice che non uscirà mai dalla mia vita e che la casa non la vende ( è intestata a tutti e due) perchè quando diventerò una donna lui tornerà con me. Intanto sta con l’altra e nega come uno schifoso con tutti. Oddio sono disperata!!!!!!!!
che disperazione ragazzi,
sto cercando qualcuno chi si è lasciata/o e rimessa/o e che la cosa sia andata bene ma mi sembra che non esiste propio.
Sto sperando di riprendere con il mio amore ma non se è quella la cosa giusta da fare o accetare simplicemente la realtà e cercare di rivivere dopo 3 settimane d’inferno infinito.