Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 65 66 67 68 69 82

  1. 661
    maxim -

    Ciao a tutti voi,

    come al solito, almeno per esperienza personale recente, sparire e fregarsene del tutto, anche se “l’animale”, donna o uomo che sia stato vicina/o a noi, stesse crepando, facesse tel. con id. anonimo, cercasse di sapere qualche cosa… carità cristiana?
    Da parte mia nessuna, in quanto la nostra salute viene per prima e nel massimo dell’esaltazione del proprio egoismo e mai per chi ha cagionato danno a noi stessi.

    Maxim.

  2. 662
    Anna -

    e leggendovi mi sento un idiota patentata, sono 2 anni e 57 giorni che mi ha lasciata, eppure io non riesco ad uscirne, non riesco a rifarmi una vita, ho 47 anni fra neanche 1 mese e mezzo e mi sento finita, finita veramente. Lui??? lo dovreste vedere… ha il potere in mano… mi maltratta come e quando vuole… solo perchè io gli voglio ancora bene e lui lo sa. Vorrei sparire, vorrei poterlo non veder più ma purtroppo lo vedo tutti i giorni, mi ha illusa per 1 anno e 10 mesi dicendo che era confuso che stava sbagliando e io sempre lì come un cane ad aspettare. Poi tutto un tratto non era più neanche confuso e mi ha tolto veramente tutto, anche l’unica volta in 7 giorni che si mangiava insieme. Non so neanche più cosa vuol dire avere una carezza, una maledetta semplice carezza.

  3. 663
    fabycat -

    Anna il fatto è che sei tu a non amare abbastanza te stessa come puoi pretendere che lo faccia lui? Perchè non provi tu a cambiare attegiamento? Lo devi fare solo per te stessa e per nessun altro! Ce la puoi fare! Devi solo essere convinta che non è lui la tua strada! Coraggio!

  4. 664
    Anna -

    sono disperata sai, disperata perchè ci sto veramente male per questa maledetta storia

  5. 665
    Darwin -

    anna da subito annulla ogni tipo di azione / contatto nei suoi confronti. te lo dico per mia esperienza : dopo ca. due settimane comincerai a sentirti meglio. fai in modo che sia tu a gestire la situazone e cioe’ fai in modo che sia lui ad attivare il rapporto nei tuoi confronti e all’inizio sii corretta, gentile ma gestisci tu il discorso e tronca subito e cerca di avere tu l’ultima parola….vedrai che funziona indipendentemente dal risultato – positivo o negativo che sia: se fosse positivo bene e se fosse negativo bene lo stesso perché sei già allenata: quindi all’opera! ciao

  6. 666
    Anna -

    Ciao Darwin
    io vorrei annullare il tutto, ma ci lavoro insieme purtroppo, capisci adesso perchè non riesco ad uscirne?
    mi sento una dannata credimi, comunque cercherò di mettere in pratica il tuo consiglio, il risultato?? sarà negativo lo so già, ma negativo per me che mi dovrò comunque imporre un comportamento non voluto, ma devo farlo, mi sta distruggendo questo sopravvivere o vivere in quella falsa stupida illusione che si chiama speranza.
    Ciao a presto

  7. 667
    fabycat -

    Anna devi capire che il fatto di uscirne aiuta te stessa! Vai prova! E quando ti sentirai scoraggiata scrivici.. a me è servito tanto! Non mi sento ancora ‘libera’ mentalmente ma sto decisamente meglio! In bocca al lupo!

  8. 668
    Darwin -

    anna: cambia subito lavoro – lo so non è facile ma alla fine starai molto meglio. posso immaginare che durante il giorno hai difficoltà a concentrarti e ad evadere cio’ che hai da fare. il fatto che molto probabilmente non sei sempre cosciente avra ripercussioni sul risultato lavorativo…quindi devi fare molta attenzione a non produrti altri inconvenienti! cerca di pensare al passato e agli errori fatti – vivi il presente con la consapevolezza di non rifare gli stessi errori e pianificati il futuro! Il dolore nasce solo dalla differenza tra la realta che stai vivendo e l’immaginazione di quello che vorresti che sia. quindi la ricetta da mettere in pratica subito – annulla le tue immaginazioni; pianificale solamente e vedrai che il tempo ti aiuterà! ciao e a presto

  9. 669
    Anna -

    grazie Faby, grazie Darwin, comunque ci ho provato ma ho 47 anni è difficilissimo trovare a quest’età, hai ragione 3 anni di quest’agonia si sono ripercossi sul lavoro, ogni tanto va meglio ogni tanto spesso va peggio. Di errori Darwin ne avessi fatti mi crofiggerei da sola, ma credimi anche se pare strano, mai avuta una discussione, lo adoravo non volevo assolutamente perderlo, da un ora all’altra è finito tutto e io non ho mai avuto un perchè. Sicuro gli errori li ho fatti dopo, quando non accettavo e supplicavo. La mia dignità l’ho persa credimi, lì ho sbagliato, ma per me in quel momento era una catastrofe, non riuscivo addirittura a pensare fosse vero. Come se dal decimo piano fossi stata scaraventata giù senza sapere il perchè e il percome. So che non tornerà più ma quello che più mi fa male ancora oggi sono stati gli altri quasi due anni di illusioni, quello non riesco ancora ad ingoiarlo. Quando si sa che si è amati ci si comporta così? beh io non l’ho mai fatto e non lo farei mai a nessuno. Non si gioca con i sentimenti di un essere umano. Un burrattino, mi ha trattata come un burrattino promettendomi la prima in teatro senza fili. Ciao a presto e ancora grazie.

  10. 670
    Darwin -

    anna scusa ma pecchi un po di presunzione….e cioè quando scrivi di non aver fatto errori…eccotene uno servito su un piatto d’argento: “mai avuta una discussione, lo adoravo non volevo assolutamente perderlo”. quando ti comportavi in questo modo dove’era la tua personalità? gli errori fatti in seguito ok: ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina e di non trasaformarsi in vittima perenne: 47 anni? dov’è il problema? la vita media delle donne è di ca. 85 anni quindi non penso che vuoi trascorrere i tuoi prossimi 38 anni a compiangerti fino all’autodistruzione. ti consiglio di leggerti questo libro “who moved my cheese”; non so se esiste una versione in italiano….vivendo all’estero ho letto la versione in tedesco. credimi funziona ! ciao e un forte abbraccio

Pagine: 1 65 66 67 68 69 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili