Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

818 commenti

Pagine: 1 61 62 63 64 65 82

  1. 621
    fabycat -

    DolceSperanza io sto come te.. la storia è diversa ma le sensazioni sono le stesse la delusione, il dolore e anche la speranza che comunque, anche se per me di mesi ne sono passati 9, possa tornare. L’unica cosa che posso dirti è di non usare strategie che non servono e fare solo quello che ti senti. Io continuo a non cercarlo ma solo perchè un’altra non risposta sarebbe un’altra botta al cuore che non posso permettermi. Loro sanno come e dove cercarci forse se non lo fanno è solo perchè non vogliono e quindi meglio lasciarli stare. Scrivi ogni volta che vuoi! Questo forum serve anche per sfogarsi e chiedere consiglio quindi.. sfruttaci! Un bacio..

  2. 622
    Dolcesperanza -

    Grazie …ragazzi lascio il mio indirizzo msn…x kiunque voglia aggiumgermi e parlare : sonosperanza@hotmail.it
    siete il forum che piu’ mi da forza

  3. 623
    barbara -

    FABYCAT ILARIA MONIA ELISA VALE DOLCESPERANZA,condivido il vostro dolore e vi consiglio pazienza tutti gli stronzi tornano, sta a noi gestirli, io ci sto riuscendo a malapena….se non torneranno ci saranno per voi al mondo persone piu speciali in grado di amarci senza comandarci ,umiliarci ,lasciarci e rifiutarci con la quale condividere magari la vita e crearne altra!siamo tutte molto giovani e questi lutti vanno presi come un passaggio della nostra vita normale…..baci a tutte

  4. 624
    fabycat -

    Barbara hai ragione.. il mio problema infatti al momento è quello di non riuscire a lasciare il passato perciò non posso costruire il futuro. Devo cercare di capire che è finita e che lui non tornerà e anche se in coscenza lo so e il mio cervello lo sa.. inconsapevolmente credo che il mio cuore sia in attesa.

  5. 625
    nick -

    Salve a tutti, nn sto a raccontare le pene che sto vivendo da tre mesi a questa parte per la fine di una storia di due anni (anche perchè l’ho raccontata in un’altra sezione)… Prefersico piuttosto raccontarvi ciò che mi é successo nel 2003… Ancora una volta, si dimostra che:
    1. in amore non esistono regole
    2. tutto é possibile
    3. il tempo é galantuomo.
    Allora, nel 2003 cominciai una relazione con una donna che mi fece letteralmente uscire di testa. Lei era nel periodo di tira e molla con il suo ex storico…. 4 mesi stupendi, pura passione… una magia… all’improvviso torna con il suo ex…. Io morte nel cuore ma mi ripresi velocemente…
    in fondo erano solo 4 mesi….
    Ebbene, dopo due anni di NO-CONTACT (solo qualche sms formale a Natale, ecc) mi chiama per incontrarmi con una scusa. Ebbene, mi dice: ho sbagliato tutto! Eri l’uomo della mia vita ma non avevo capito bene che la mia storia pluriennale era finita (semmai era iniziata!) Sono stata una stupida, eravamo fatti l’una per l’altra…..
    non ti ho mai dimenticato!
    Immaginatevi lo stupore! Dopo DUE ANNI!
    Io ero già con un altra ed ovviamente l’avevo completamente dimenticata…. Oggi lei é sposata! Ed io di nuovo a soffrire perche’ lasciato per una altro!
    Niente l’amore va cosi’… non ci sono regole!
    L’importante é essere forti!
    Ciao

  6. 626
    MONIA -

    CIAO A TUTTI…..io sto ancora passando momenti brutti.. angoscianti..forse solo oggi vedo un po` di luce…ma non posso andare avanti cosi`…perche` anche se mi ha lasciata da quasi 2 mesi lui continua ad accettare di uscire con me……pero`. mi disprezza e mi tratta come un`estranea,se io li chiedo di vedermi lui viene e usciamo,e poi tratta male di nuovo,e mi da` la colpa che sono io a costringerlo a uscire con me….non capisco perche continua a vedermi e a respingermi allo stesso tempo…dice che devo essere io a darci un taglio,perche` lui lo farebbe subito…..spero che un giorno sara` lui a soffrire come ora sta facendo soffrire me!

  7. 627
    barbara -

    ma quale forti……qui siamo tutti in balia delle onde….comunque si ,è vero non ci sono regole ne meccanismi.

  8. 628
    fabycat -

    Monia mi dispiace dare ragiona la tuo ex ma.. in questo caso lo devo fare: sei tu che devi tagliare perchè non è lui a stare male se esce con te ma tu con lui! Taglia e fallo il prima possibile! Subito se ci riesci.

    Nick vero non ci sono regole.. ognuno ha la sua storia e ogni storia ha avuto il suo corso.. si possono dare consigli ma tanto ogni cosa va da se.

    Barbara che succede?

  9. 629
    Elisa -

    ciao!
    rieccomi qua..ho bisogno di qualche consiglio..dopo due mesi che ci siamo lasciati e risentiti col mio ex pensavo di stare meglio invece oggi risono caduta un po’nel baratro..dovevamo vederci ma poi nn ci siamo piu’visti..solo che l’ho chiamato e gira e rigira domani sera lo dovrei vedere…sono sempre molto combattuta come l’ultima volta..al telefono mi dice che nn si e’piu’fatto sentire perche ha avuto dei problemi di salute in casa sua..che io gia’sapevo..che nn si e’sentito con nessuno..nn ha piu’voluto parlare con nessuno e solo da pochi giorni ha ricominc un pochino a vedere i suoi amici piu’vicini..lui e’un tipo orgoglioso..che se sta male nn parla con nessuno..si chiude in se stesso e nn chiede aiuto a nessuno..mi dice che ha ripensato a noi ma nn si sente a ricominciare qlcs perche nn ha piu’la testa per tutto quanto..cerca di occupare i pensieri con il lavoro ma anche li e’difficile..nn ha piu’voglia di nulla..solo che a me aveva lasciato male e quasi da un giorno ad un altro dicendomi che nn era piu’innammorato…solo che domani vorrebbe parlarne insieme..nn lo vedo dal 15 di ottobre e ho paura che sara un trauma per me..gli ho detto che nn ha senso rivederci se sono i soliti discorsi e nn si arriva a niente..che magari possiamo cercare di ricominc piano piano..vederci quando abbiamo voglia..ma ho paura di nn arrivare a niente…solo domani sera mi rendero conto faccia a faccia se prova ancora qlcs per me o e’solo per pulirsi la coscienza!!aiutatemi!!.faccio male a rivederlo vero?..incominciavo a stare bene ora..pero sono alcuni giorni che risono giu’di corda..mi manca..vi faro’sapere!!….ormai peggio di cosi nn mi rimane altro…

  10. 630
    barbara -

    monia lascialo ignoralo anche solo per 40 giorni sicuramente tornerà lui…..una volta tornato proverai a vedere come si comporta ,se ha capito ,e se ti tratterà ancora male o no…non aver paura…e poi se ti tratta male ma ti vuole vedere non finisce qui, e sicuramente scattano tra voi meccanismi che ti fanno capire che non è una bella persona e ne sei cosciente….a testa alta ignoralo e quando ti chiamerà trattalo con sufficienza..vedrai chiamerà non aver paura ma finchè non lo fai non risolverai nulla..dai sto taglio e vedrai quanto capirà la cazzata e si accorgerà lui di non riuscire a tagliare. almeno prova

Pagine: 1 61 62 63 64 65 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili