Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

818 commenti

Pagine: 1 58 59 60 61 62 82

  1. 591
    ilaria -

    Dunque.. la cosa è andata un po avanti.. mercoledi ci eravamo sentiti.. giovedi niente.. e venerdi sera mi vedo arrivare una sua chiamata.. ma sono in giro con i miei amici, e non ho voglia di mettermi a parlare con lui e rischiare di rimanerne delusa per l ennesima volta.. cosi non rispondo. Dentro di me mi sento forte.. e mi dico “brava ila, se riuscita a non cedere e non hai risposto.” Per me vuol dire tanto resistere in questo senso.. mi chiedevo intanto già se mi avrebbe mai più richiamato.. e tadaaam.. sabato mattina alle undici e mezza circa mi ha telefonato..
    ero a casa.. mi ha chiesto che facevo.. e gli ho detto che ero andata a correre.. mi ha chisto “con chi sei andata a correre?” e io gli ho detto “da sola.. perchè?” e lui “perchè me lo chiedi?”.. mmm.. nn ho capito se cercava di non farmi capire che sarebbe stato infastidito a sapere se andavo a correre qualcuno.. cmq.. la telefonata è stata piacevole, più tranquilla e rilassante di quella di mercoledi.. è stato gentile.. ma devo riconoscere che non ha usato espressioni dolci come una volta.. forse mi sta chiamando solo per essere gentile e non lasciarmi da sola nel posto in cui mi trovo ora a lavorare, lontana da casa e da tutti gli affetti. Mi ha raccontanto qualcosa di quello che sta facendo.. mi ha detto che il fine settimana lo passa sempre a farsi le commissioni.. mi sembrava quasi che volesse farmi capire che non è che usciva a divertirsi la maggior parte delle volte.. come per dirmi che non ha altre.. non so.. è stata una cosa che ho interpretato io. Poi magari mi sbaglio pure.. non abbiamo parlato minimamente di noi e del nostro rapporto.. del resto ora non stiamo più insieme.. ci siamo salutati con garbo.. mentre una volta era sempre sbrigativo.. mi ha detto solo “ci sentiamo”.. oggi ovviamente non si è ancora fatto sentire, e non penso lo farà a breve.. forse il prossimo fine settimana.. vedremo. Intanto sto un pochino meglio.. forse a parlargli in questi termini più amichevoli mi sto rendendo conto lentamente che non riusciremo più a recuperare niente.. intanto aspetto anche che la sorella mi chiami.. è stata carina e mi ha chiesto come era andata e che mi avrebbe chiamato presto.. Vi aggiornerò.. per ora incrocio le dita che mi richiami al più presto.. che sia di nuovo una telefonata piacevole.. e magari con la mia voce di riaccendergli qualcosa.. o cmq che non si sia spento niente del tutto.. Per il resto prego lassù che prima di metà dicembre mi chieda i miei progetti per la fine dell anno che si avvicina.. sarebbe un sogno festeggiarlo insieme.. un abbraccio a tutte, e a me.
    PS. grazie Barbara..

  2. 592
    barbara -

    BENE ILA, SONO FELICE…secondo me nulla si spegne per sempre ma anzi tutto sempre si riaccende…aspettati solo cose belle e magari fallo un po ingelosire anche se mi pare che gia lo è…e poi ti chiedo se sei di roma magari andiamo a correre insieme! baci

  3. 593
    fabycat -

    Barbara purtroppo internet è una brutta cosa in certe occasioni e per me è stato deleterio. Ho trovato un forum dove il mio ex scrive e ho scoperto delle cose su di lui che non volevo sapere. Ora sto a pezzi perchè so che oltre a non esserci nulla da recuperare non c’era nulla neanche prima. La delusione da un dolore immenso.

  4. 594
    guerriero -

    tagliare tagliare e tagliareeeee

  5. 595
    barbara -

    PER FABYCAT…il14 hai scritto:NON éLA PERSONA CHE CREDEVO DI CONOSCERE…SONO DISTRUTTA….se è stato al tuo fianco per svariato tempo e ti ha fatto credere di esssere diverso e ti dimostrava del bene non poteva essere finzione…gli veniva da dentro magari parlane con lui ora o forse non lo cercare ma non pensare che non c era nulla è triste ed inutile…..baci

  6. 596
    ilaria -

    Cara barbara, e care voi tutte che leggete.. l’ominide in questione domenica mi ha mandato una serie di messaggi. Un mio amico mi ha dato qualche dritta per farlo stizzire un po.. aspettare venti minuti circa prima di rispondere ai messaggi, scrivergli che mi stavo facendo bella per uscire con altre amiche.. e al suo primo messaggio senza domande non rispondere più.. ed ha funzionato! Mi ha telefonato verso le sette.. aveva una voce rilassata, tranquilla.. come una volta, finalmente.. mi ha chiesto la mia situazione con le ferie.. se ogni tanto stacco dall’ufficio (faccio un lavoro in cui si è impegnati sette giorni su sette..) e, piano piano, è arrivato a chiedermi se mi andava che ci vedessimo il prossimo fine settimana.. Ad udire queste sue parole, sono rimasta immobile (ero, tipicamente, sul mio lettino a parlare al telefono..)e mi sono sforzata di non urlare!! 😀 Gli ho detto.. “si, volentieri.. vediamo come riusciamo ad organizzarci..” MAMMA MIAAA!! era praticamente quello che aspettavo.. ho sentito un goccio di imbarazzo nella sua voce nel chiedermelo, e penso sia più che comprensibile visto il periodo di lungo silenzio.. forse se ne è pentito, e questo era un modo per farmelo capire.. è un timidone orgoglioso, in fondo.. ma lo è sempre stato meno di me; di solito quando bisticciavamo lui dopo due minuti (neanche) tornava e mi chiedeva “bacetto!”.. che tenero.. aaarg!! voglio strapazzarlo di coccoleee!! Ehm, con calma.. ieri per esempio non mi ha telefonato.. era lunedi.. aveva sicuramente un casino da fare in ufficio.. e la sera era stanco.. devo iniziare a capirlo per questo senso.. mi ha mandato un messaggio a metà giornata per chiedermi cosa facessi.. tutto qui. Oggi gli ho scritto io “buona pappa”.. e mi ha risposto “ho finito ma va bene!”.. Si, mi hanno fatto un po riflettere sti ultimi due giorni.. ma lui è sempre un tipo molto cauto.. quindi vorrà prima rivedermi per capire cosa prova ancora.. del resto anche per me sarà molto emozionante.. mi sembra quasi di avere un primo appuntamento.. di quelli al buio.. dove non sai esattamente chi ti troverai davanti e la reazione che avrai tu e avrà lui.. mah.. vi aggiornerò..
    Per barbara: io ora lavoro vicino a pavia, ma il mio “ragazzo” o ex che dir si voglia, lavora vicino a roma, quindi in futuro non escludo che ci possa venire pure io! teniamoci in contatto!! un bacione e a presto.. te come stai?

  7. 597
    fabycat -

    Barbara sei l’unica persona che cerca di farmi vedere sempre il bicchiere mezzo pieno! Devi essere una persona splendida! Ci credo che il tuo ex non ti ha fatto scappare! Io ora vorrei chiedergli spiegazioni ma.. la nostra storia ora è definitivamente finita e non so se crederei alle sue giustificazioni. Forse è vero quello che dici tu e certe volte quando si parla tra amici si dicono cose solo per farsi vedere forti (questo è tipico negli uomini) ma ciò non toglie che mi ha ferito lo stesso.

  8. 598
    barbara -

    VAI ALLA GRANDE ILA!!!!!

  9. 599
    barbara -

    fabycat vorrei mi spiegassi meglio la situazione perche se non sbaglio è successo anche a me…ma quanto sei stata con lui? o io ci sono e se vuoi ci ved pure!

  10. 600
    fabycat -

    Volentieri Barbara.. tanto anche io sono di Roma!:)) Ti accenno comunque: qualche giorno fa cercavo il mio ex su facebook(era improvvisamente scoparso) così ho provato con un motore di ricerca. Le ho trovato un collegamento dove si faceva il suo nome. Ci ho cliccato ed ho trovato un forum dove scrive con dei suoi amici..e ho trovato delle sue scritte di quando stavamo insieme e dopo che preferivo non sapere…
    A te cosa è successo?

Pagine: 1 58 59 60 61 62 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili