Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
brava barbara
GUERRIERO perchè mi dici brava barbara???…
ciao Barbara,si, spero di essere forte e di vivere la mia vita e per ora devo dirti che mi sto comportando bene.
sto dedicandomi a me stessa, al lavoro e agli amici, per non pensare a lui…e comunque se deve telefonare di nuovo per dirmi solo le stesse cose o per levarsi i suoi problemi di coscienza è bene non sentirlo e non vederlo.
DRUSILLA ma che ti chiama a fa? non è che lo fa perchè vuole una tua reazione importante…..mi da questa idea..e cmq se ti ha chiam un motivo cè tu pensa a te e non a lui che sarà lui a pensare a te baci
RAGA , ciò 2palle grosse come una mongolfiera, scusate l espressione ma mi sono rotta davvero le palle…BASTA lo mando a …………….e se poi passa con un altra…? passerò con un altro anche io….NON Cé COSA PIU TRISTE DI AMARE UNA PERSONA ma sapere che NON FA PROPRIO PER TE e sai che devi lasciar stare….è matto e io sono malfidata e poi raga non parliamo proprio piu la stessa lingua …non so se rendo…
barbara, perchè sono d’accordo
Barbara forse un nuovo allontanamento, e stavolta deciso da te, ti può aiutare a capire meglio.. mi dicono tutti che se si è rotto qualcosa non si riaggiusta o che ritornare con l’ex è come una minestra riscaldata ma.. io vorrei tanto che il mio ex tornasse!.. poi mi dico che anche se lo facesse forse avrei i tuoi stessi problemi.. in ogni caso vorrei provare ad averli e al limite prendere la tua stessa decisione. Purtroppo a me non è stata concessa replica.
Eh si.. è successo.. ha richiamato anche il mio.. dopo un mio silenzio di circa venti giorni, gli ho mandato due o tre messaggi riscrivendogli il mio dolore, ma che avevo capito, che mi sarei allontanata.. e che avrei solo voluto sentirlo per capire e vedere se si poteva fare qualcosa per sistemare insieme le cose. Forse mi ha tel dietro le insistenze della sorella e della madre, non saprei.. so soltanto che mi ha tel lunedi a mezzanotte passata, ma io dormivo e non ho sentito il cellulare, che ovviamente era silenzioso.. poi mi ha tel la sera successiva, ma gli ho detto che ero a cena con un collega e allora mi ha ritel mercoledi alle otto.. Avevo paura a parlargli, a dire qualsiasi cosa.. cosi ho lasciato parlare lui. Mi ha chiesto con chi ero a cena la sera prima, perchè ero a cena con questo ragazzo, se è mio amico.. e poi dopo un pò mi ha richiesto “ma perchè sei andata a cena con questo?”.. io mi sono quasi illusa che gli desse fastidio. Buh. Poi mi ha chiesto come sto, come va il lavoro e affrontando il tema dei sentimenti mi ha detto “per me non è cambiato niente, non si può fare.. di sentirsi 25 volte al giorno” e io ” io non ti ho mai chiesto questo. se sono stata troppo soffocante, ti ho già scritto mille volte che sarei diversa ora, ho capito tante cose in questo periodo” e lui ” tra il dire e il fare c è una bella differenza”. Mi ha spiazzato.. non si fida più di me. Poi mi ha detto che devo mangiare perchè se no sto male.. mi ha dato qualche consiglio per la mia vita attuale, mi ha chiesto come mi trovo a lavoro.. e poi mi ha detto che ci sentiamo tra qualche giorno. Non so se sarà vero e se mi richiamerà sul serio.. La sorella mi ha mandato un messaggio ieri sera chiedendomi come era andata. Le ho detto che era stato chiaro stavolta: non mi vuole più. Lei sicuramente lo chiamerà.. almeno se ho capito male lui farà qualcosa per rimediare. Altrimenti.. vedremo. Da oggi in poi penserò a me stessa..
Per BARBARA:
se le cose stanno cosi.. c è stato un tuo problema di valutazione dei tuoi sentimenti. Forse è meglio che in effetti ti allontani tu.. che gli spieghi ciò che senti, questo tuo disagio. Non ha senso che stai con lui se stai cosi.. Ti chiedo solo di guardarti dentro, e di escludere che sia quella rabbia passeggera del suo abbandono che si fa avanti solo ora.. come era successo a me e dopo l ho perso per sempre. Un abbraccio.
..io ora so che è meglio che non torna. Non è la persona che pensavo di conoscere. Sono distrutta.
Barbara.. è stato tutto inutile.
FABYCAT perche sei distrutta?io continuo a dirti invece resisti……però raccontami magari ti sfoghi… e invece scrivo ad ILARIA:sono felice per te perche ti ha cercato tieni duro…però io comincio a pensarla male e cioè: se sti stronzi non ci hanno cercato per quel periodo è perchè non ne sentivano il bisogno e questo mi fa male pensarlo e scatta in me un gran bisogno di farli soffrire perche solo cosi capiranno quanto si puo soffrire…sbaglierò! ma ti dico ILA se ti ha chiesto del collega qualcosa gli frega eccome…anche a me tuttora dice che devo mangiare seno sto male il mio….quindi ti vuole bene…ma tu pensa a te BRAVA…FACCI SAPERE COME SI EVOLVE LA COSA BACI