Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si è vero che gli stronzi ce li andiamo proprio a cercare ma la cosa che dovrebbe consolarvi tutti è che il mio che è tornato ed è il peggio e porta la bandiera non ho tempo di spiegarvi tutto ma vi posso assicurare che la fine della mia storia era categorica…fabycat non lo cercare non lo pensare neppure tornerà a capire che ragazze come te non ne troverà poi è normale che ogniuno di noi è diverso e che non so la tua storia…se vuoi ci incontriamo però….barbara
io mi sono lasciata con un tizio con cui stavo da dieci anni.molto più grande di me però ci stavo bene. L ho lasciato perché non si andava più d accordo e lui non ha replicato, ma questo non significa che non gli voglio più bene!ma ho fatto l errore di mandargli un mess dopo un mese, ma non perché lo ami, ma solo per sapere come stava, tant è che lui diceva sempre che saremo stati sempre uniti, ebbene era freddo e indifferènte e mi da tremendamente fastidio che possa pensare che l ho fatto per rimettermi con lui! Non ci penso nemmeno!però mi rimane l amaro in bocca perché quando mi diceva che sarei rimasta sempre nel suo cuore io ci credevo, invece dopo questo mess lui mi sta sulle scatole!come sono stata ingenua!non lo cercherò mai più.la nostra storia non ha nulla di speciale, pensavo il contrario.che tonta che sono!
paoila torna pure lui non te pensà…ma tu sei convinta che il tuo amaro in bocca sia solo per il mess?….
il mio amaro in bocca deriva dal fatto che quando due si amano si dicono cose stupende, ma quando si lasciano, fanno in modo che quello che si è detto e vissuto perda valore, invece i ricordi sono importanti. No barbara, non lo amo più, davvero. Ma evidentemente pensavo che un briciolo di affetto potesse rimanere, evidentemente non è così. Il mondo non gira come voglio io, pazienza!
invece il mondo gira e girerà come dici tu paola, e vedrai ora è presto….le cose dette durante un amore non si dimenticano neanche con l odio….
paola scusa,tu nn sei mai stata lasciata??
Sei stata tu a lasciarlo, che volevi che ti corresse dietro?? Cosa pretendevi che facesse?? Secondo te come può stare uno lasciato dopo 10 anni?? Lui diceva che sareste stati sempre uniti, ma se tu che lo hai lasciato, hai deciso anche per lui dopo 10 anni, quindi ovviamente è un po incazzato, anzi che ti ha risposto.
Tu lo hai chiamato, primo perchè probabilmente hai dei sensi di colpa, secondo per vedere se avevi ancora un po di potere su di lui e ti sei accorta che non è così, quindi nn fare l’orgogliosa, perchè te lo potevi anche aspettare un comportamento del genere, straumano E’ giusto che adesso sia lui più ferito quindi più orgoglioso di te.
Fai bene a nn chiamarlo più, perchè credo che lui adesso se ne freghi di ciò, nn si farà sentire, perchè nn vuole soffrire ( starà sicrumente soffrendo dopo questo contatto), dato che è fuori dalla tua vita e che nn vuole barattare l’amicizia con l’amore.Lascialo stare e nn te la prendere, perchè l’inziativa è stata comuque la tua, portagli rispetto dato che sicuramente nn lo ami e nn so quanto lo abbia amato. Comunque lo hai amato meno di quanto lui amasse te, infatti lo hai mollato, adesso trovati un ragazzo che ti vada bene, lui farà altrettanto.
Care donne un po confuse, ricordate che chi lascia casomai deve tornare, non chi è lasciato.
Io purtroppo la penso come Paola anche se vorrei pensarla come te Barbara.. lui è freddo e indifferente e anche se non ci si ama più non può non esserci affetto dopo tutte le cose dette e fatte insieme! Lui mi ha lasciato dicendo che lo faceva per me perchè pur amandomi lui non voleva figli mentre io si! Non mi ha lasciato dicendomi non ti amo più! Quindi ho vissuto nell’illusione che se è veramente così, cioè che due persone si amano, si rimane legate per sempre! Ho sbagliato tutto e ora vivo nell’angoscia e nella delusione. Non credo nemmeno che la sua freddezza ora sia per tenermi lontana perchè potrebbe parlarmi chiaramente e dirmi ad esempio ‘sto con un’altra!’. Invece mi evita solo. Sono veramente triste..
anch’io mi sono lasciata dopo circa un’anno intenso trascorso insieme. Lui era sposato ma viveva da solo da circa sei mesi ed era andato anche dall’avvocato per iniziare le carte….all’improvviso l’ho visto pensieroso e scostante….mi confessa che non riesce a fare il passo definitivo, che vuole farlo ma che qualche cosa glielo impedisce e non sà cosa! Io per l’ultima volta (in passato a questa domanda la risposta è sempre stata negativa)gli chiedo se prova ancora qualche sentimento verso la moglie e la risposta è stata:…..non lo sò, forse si, non ci capisco niente…Vi rendete conto come possa essermi sentita in quel momento. Mi sono sentita morire…mi sono voltata e sono andata via….da quel giorno è passata una settimana e di lui nessuna notizia, nemmeno un misero sms……ma perchè un comportamento simile?
Laura comunque una settimana è poca se è vero che vuole riflettere.. magari sfrutta la situazione per farlo anche tu.
uomini liberi e senza casini no eh?? vi piace ficcarvi nei problemi altrui a quanto pare.