Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche io credevo che il silenzio non lo facesse tornare, ma che anzi lo conduceva verso un altra via, e invece lui ,si è cominciato con il mio silenzio a domandare dove ero cosa facevo e se mi aveva perso.pare beautiful ma la vita è fatta anche di questo e di questi dolori che secondo me fanno parte di entrambi sempre dopo una separazione
Care tutte, annuncio spero senza destabilizzare che chi lascia non sempre è perchè ha un’altra storia magari capisce di essere preso in giro e di far parte come nel mio caso di un giro di donne non da poco …eh gagliardi sti cinquantenni incalliti, eppure ci sono e fanno anche furore. spero che non torni mai più con tutte le sue bugie e invenzioni spero per me di essere davvero felice in futuro. Coraggio a tutti e ragazze non accettate cretini che tornano solo per scomfiggere la loro solitudine e vaere chi gli scalda il letto !!!
ma perchè, ve la fate coi 50 enni??
Cara barbara..
ammiro tantissimo il fatto che nonostante tu ora stia benissimo e sia di nuovo felice, continui a pensarci, scrivendo sul forum.. Grazie di cuore, per darci questa speranza del ritorno del nostro lui..
Io da quando ho letto il tuo messaggio dell’altro giorno ho iniziato a non mandargli più messaggi.. sono passati solo quattro giorni.. io compio gli anni a fine novembre.. e so che se non si farà sentire neanche in quella occasione dovrò davvero farmene una ragione e perdere ogni speranza..
So anche, da sua sorella che continua a chiamarmi per sapere come sto, che per gli OGNISSANTI va a casa, e avrà forse modo di stare con se stesso e riflettere..
Prego ogni giorno.. sperando che possa tornare più innamorato di prima.. mah..
La cosa che mi fa stare meglio è anche il fatto che la sua famiglia è rimasta molto dispiaciuta del fatto che ci siamo lasciati.. la sorella e la madre mi hanno detto che lui ora si vuole dedicare a pieno al suo lavoro.. e che ha paura che io lo possa distrarre.. non siamo nella stessa regione.. per cui vederci potrebbe essere difficile..
Ma in effetti penso che se faccio passare un po’ di giorni si domanderà che cosa faccio, e se ho incontrato già qualcun altro..
Sua madre e sua sorella mi hanno mandato un pacco con un regalo (collanina di morellato!) e dolci tipici siciliani.. mi sono emozionata.. mi volevano davvero bene.. ed hanno accompagnato il tutto con parole d’affetto su un bigliettino..
Se capirà come sono, tornerà.. e se non ritornerà da me, vuol dire che c’è al mondo un ragazzo che merita il mio amore.
Cara Barbara, sono contenta per te che il tuo uomo sia ritornato,spero che torni anche il mio, mi ha lasciato dopo due anni da due mesi.
Sono andata a cercarlo proprio ieri dopo un mese che non lo vedevo, ma purtroppo ha avuto un attegggiamento di indifferenza, mi ha detto che nonostante gli manchi, vuole stare da solo e non si vuole più rimettere insieme a me…
Credo che non sia più innamorato di me…ma io devo tirare avanti e non l ho cercherò più.
ilaria è bello questo che scrivi..almeno hai la sua e magari anche la tua famiglia vicino..io non ho una famiglia e la mamma del mio ragazzo la avevo contro e non credo neanche ora mi adori e non so perchè..non so tua storia dall inizio e non so come vi siete lasciati..io e lui malissimo credimi peggio di quanto si possa credere e ora tutta un altra storia..vedrai se vi siete lasciati civilmente si fara sent per il tuo compl.e poi gli uomini secondo me si rifuggiano nel lavoro quando qualcosa li affligge di solito…io avevo tutti i presupposti per perdere ogni speranza credimi ma il cuore non si comanda e se continuo a scrivere e a pensare a voi è perchè ho provato un dolore immenso e non ti nego che ora che tutto va per il verso giusto vorrei indietreggiare io ,se pur soffrendo,per fargliela pagare,ma non ce la faccio perche lo amo ma ho tanto pregato per averlo che ora è come se l amore che avevo prima dentro si sia sbiadito..questa è autodifesa e poi noi donne non ci accontentiamo mai..che fatica..un augurio a tutte le anime sofferenti che trovino di nuovo un vecchi o nuovo amore e che non soffrino piu !
drusilla75…., ringrazia iddio che ti ha detto che gli manchi nonostante vi siete lasciati, il mio non diceva proprio nulla…non pensare che la lontananza fisica ,mentale e materiale cancelli l amore di2anni…non lo cercare piu lascialo meditare anche se fa male…riguardo lui è facile essere indifferenti con chi sai che ti ama ti ha amato e è stata importante per te ma è una maschera….un atteggiamento imperdonabile per noi ma perdonalo in nome degli anni passati insieme..come noti qui siamo piu ragazze ad esser state lasciate che ragazzi…il nostro è un altro mondo…loro bisogna perdonarli!…………barbara
Ciao Barbara! Le tue parole sono veramente confortanti e ti ringrazio! La mia sensazione è che il mio ex abbia dimenticato tutto invece.. Ieri si è sbagliato mandandomi una mail che non era diretta a me ma ad un suo amico..bhè il tono freddo con cui mi ha detto che si era sbagliato mi ha fatto capire tutto. In questo caso non credo che tornerà ma grazie per essere comunque qui a confortarci!
si il vostro è il mondo di quelle che puntualmente si mettono con uno str…
Barbara, dopo una pausa di un mese scarso lui era tornato a metà agosto.. mi aveva detto di amarmi, di non volermi assolutamente perdere, che voleva solo me e nessun’altra donna.. poi ho sbagliato io.. ho preteso da lui che tornasse subito come prima.. non gli davo spazi.. forse pretendevo davvero troppo, ma non mi sentivo più ricambiata.. e cosi il fatto che era tornato mi metteva rabbia, non capendo invece che lo dovevo apprezzare per aver chinato la testa e aver messo da parte l’orgoglio, che negli uomini di solito è abb alto!.. ho sbagliato, e l’ho perso.. ora è una settimana che non gli scrivo e non lo cerco.. domani va a casa.. il mio oroscopo (mitico paolo fox..) dice che nel fine settimana il mio segno (sagittario.. mitico pure lui.. ihihih)verrà cercato da qualcuno.. magari è lui! ..mah.. e il suo segno continua a dire che i vergine non si sanno comportare coi sentimenti e si rifugiano nel lavoro.. che devono cambiare atteggiamento e mettersi in contatto con una persona.. AAARGGG!! non ci credo come una scema, ma talvolta mi conforta!! cmq.. la parte seria del discorso è dedicata a te. Non fare come ho fatto io e come dici tu.. non creare quella finta rabbia, per autodifesa, perchè in realtà ci sei solo rimasta male che se ne è andato e ancora non hai realizzato che è di nuovo tornato.. sei ancora arrabbiata.. ma se se ne va un’altra volta non te lo perdoneresti mai.. come sto facendo io.. io l’ho perso perchè parlo senza filtro e piena di rabbia gli ho detto che non mi sentivo corrisposta e non ce la facevo più a stare con chi non mi dava niente.. sono stata cattiva.. non se lo meritava.. era un ragazzo d’oro.. e io lo amavo.. anche se per cercare di smuoverlo ho mentito.. ecco cosa ci ho guadagnato.. Quindi guai a te se lo allontani!! al massimo puoi cercarlo meno.. sai bene che cosi si attaccano di più!! 😀 un abbraccio forte..