Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
nevrotico , fai bene, si campa una volta sola, tanto diciamoci la vertià, ormai progetti non se ne possono fare più perchè come vedi, qui c’è tanta gente che ha bruciato i migliori anni della propria vita dietro ad un imbecille.Il tempo passa
nevrotico poi dicono che gli uomini sono bambini… te credo… prima quando uno ci crede fino alla morte ti tagliano le gambe poi si svegliano a 30 anni con l’orologio biologico in subuglio e vogliono fa le cose serie… MITTICHEEEEEE…. goditi la vita … io ho tagliato un po’ più seriamente e credo di aver capito… che tanto pure se ti sposi… a loro conviene sicuramente a noi quasi mai… anzi mai…
Salve a tutti mi ero imbattuto per caso in questo forum! Che dire spettacolare! MA sopratutto trovi molta gente che ha da dire la sua e ti fa sentire sollevato!
La mia storia e finita un paio di mesi fa! Dopo quasi 3 anni! 3 anni conditi di litigate per stronzate, dal pezzo di pizza che non mi andava di prendere, ai musi appesi (poi sfociavano in litigate) se invece di andarla a prendere con la moto arrivavo in macchina!! A litigate se qualche domenica andavo a lavorare per prendere quella cosina necessaria per fare qualcosa in più con lei! E si la domenica non è fatta per lavorare!! A numeri di altri ragazzi conosciuti in internet cosa che le ho perdonato troppe volte!! Ma si sà l’amore è cieco…io ero oltre che cecato…celebroleso per l’amore! Poi litigatone finale lei dice di non volermi sentire più! Accolgo la sua decisione, soffro, piango, non dormo notti intere!! La voglia era sempre quella di ritornarci insieme…..ma non volevo fare lo zerbino per la 50sima volta!! resisto inizio a rivivere anche se qualche periodo fa cosa mi tocca vedere?? lei in compagnia di un’altro!! Non vi dico lo sconforto quella sera tornai a casa perchè stavo male! e dopo qualche periodo cosa vengo a sapere da un’amica?? Che sto tipo gli ha tirato un mega pacco…Non immaginate la mia soddisfazione, ora trovasse di meglio Ancora non si rende conto forse che ahimè molti uomini cercano la “tromba-amica”(scusatemi il termine)e ora andasse in cerca di quell’uomo che deve farle spesso sorprese, che sarebbe bello almeno una volta a settimana tornare con i fiori a casa! Ebbene si mi sentivo dire queste richieste!!Ora inizio a sentirmi meglio….grazie ad un’altra ragazza che ho conosciuto, che mi da conforto, ma la cosa che più mi ha tirato di morale sono state le sue frasi ” Tu non hai vissuto una storia di amore….ma un continuo logorio giornaliero!! Sei uscito rovinato da questa storia!” Ed è verissimo!! Grazie a dio si trovano anche amici veri nella vita Un Abbraccio a tutti/e e FORZA E CORAGGIO che la vita è una sola ed è bella!! Bella lì!!
ciao beatriz mi chiamo barbara…volevo chiìederti se sei di roma? io si se ti fa piacere parlare o incontrarmi io sono nella tua IDENTICA situazione.
Ciao a tutti! Vi leggo sempre nella speranza che in qualcuno di voi io trovi la forza per superare questo momento.. La mia esperienza non la scrivo sia perchè l’ho già fatto in altri argomenti ma soprattutto perchè non vi voglio ammorbare essendo più o meno come la vostra ma.. a distanza di 7 mesi sto ancora cercando di capire cosa è successo, con la speranza che torni e con un pò di depressione soprattutto nel week end! Praticamente un esempio da non seguire!
Ciao a tutti. Io mi sono lasciato da 20 giorni, dopo 4 anni di storia, è difficile superare e non so come affrontare il tempo che ho davanti, però ho capito un primo piccolo trucco e voglio condividerlo con voi, non vi sto a spiegare come ci sono arrivato ma vorrei che vi fidastenel seguirlo. Non dovete provare rabbia o sentmenti negativi nei confronti di chi vi ha lasciato, è il primo passo per stare bene.
lo so, lo so fabycat…anche io sono un esempio da non seguire..ma ricordati che noi che ora soffriamo siamo belle persone già solo perchè non ci scivola addosso ciò che accade neanche se avessimo lasciato noi.
Barbara hai ragione.. in realtà non trovo nulla di male nella sofferenza che si prova. In fin dei conti se perdi la persona che ami è normale soffrire. Il mio problema sta solo nel fatto che in molti casi mi sembra di non riuscire ad uscirne e quindi di non aiutare ne me stessa ne gli altri che si trovano nel mio stesso stato.
LucaCT io non provo rabbia verso la persona che mi ha lasciato ne ce l’ho con lui.. ma dopo 7 mesi non ne sono ancora uscita.
fabycat non so quanto durerà anche a me…ma tu in 7 mesi stai male perchè lo hai rivisto?hai sue notizie?o non ne sai piu nulla?IO TI POSSO ASSICURARE CHE NE USCIREMO E ANCHE VINCENTI ANCHE AIUTANDOCI TRA DI NOI! a proposito se sei di roma ci vediamo e ci prendiamo un tè..barbara
I primi mesi siamo rimasti in contatto.. poi coraggiosamente gli ho chiesto di smettere perchè se no non ne uscivo più! Poi il primo periodo mi mancava e ogni tanto lo cercavo io.. fino a luglio. Poi non l’ho cercato più e non ho avuto più contatti.Si volentieri! Sono di Roma anche io!
Quando vuoi!