Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi… stamattina mi sentivo cosi sicura di me stessa, mi sono fatta la promessa di superare il weekend…
ma perche la domenica diventiamo cosi fragili?
non ho fatto cazzate, non ho chiamato, non ho guardato se è collegato, ma non ci sto dentro la pelle.
E che differenza fa fare la dura se la verità quando mi guardo allo specchio sono a pezzi?
e sono solo le ore 18…
nn riesco nemmeno a sentire musica perchè tutto mi ricorda a qul pezzo di m…
e penso se è con un altra e mi alzo e cerco di distrarmi, e dopo 15 min ci ripenso ancora, se io avesse fatto cosi, se io avesse detto qst, se io se lui ecc. beh conoscete tutti la dinamica.
………………………………………………
non ce l’ho fatta, l’ho chiamato
e mi sono fatta trattare male un’altra volta.
“Sto uscendo. che vuoi?”
il mio sforzo di questi 4 giorni è stato inutile.
mi sento un fallimento, morale e autostima non sotto i piedi, di più.
sono passati 2 mesi e io continuo a piangere e a farmi dare delle legnate. é normale secondo voi?
é un processo normale?
solitamente ho un carattere forte, anche poco tollerante.
ma per farmi maltrattare da questo stronzo il mio limite di tolleranza non esiste.
non sono nata nella città dove abito, nemmeno il paese e di amici ne ho pochi qui. ho letto tante delle vostre discussioni in questo Forum, ed è molto bello vedere come vi date forza e anche sdrammatizate… datemi un po di forza anche a me!! por favor!!
Beatrix nn lo chiamare tu di domenica, cazzarola, ovvio che se nn si è fatto sentire, molto prima del week end, non ha pensato a te!! Vai avanti, ma perchè anche quando le persone sanno che quella persona sta sfuggendo, continuano masochisticamente a voler ricevere conferme? Credevi che sentiendolo ti avrebbe invitata a prendere il gelato? e poi che uomo è uno che dice “Sto uscendo, che vuoi? E proprio un gran pezzo di m…. lasciamelo dire, e nn lo chiamare più quel verme, proprio nn merita che lo ami.
Beatriz, scusa, io sono un 34enne….che ha fatto un casino con la propria bella ragazza dopo 9 anni per una simpatia con un’altra …… sono tornato, strisciando….ma la mia ex non ne vuole sapere e cmq. è molto ambigua. Io credo che quando si ama si perdona senza tirare la molla troppo a lungo…….nel caso del tuo ex-ragazzo, lasciatelo dire….a meno che tu non gli abbia fatto qualcosa di male per portarlo a reagire così…….non ci perdere più tempo. Se ti ama lui tornerà e tu avrai il coltello dalla parte del manico………te lo dice uno che è tornato dalla sua ragazza come un cane bastonato e la lama la sta provando sulla sua pelle ma io sono innamoratissimo della mia ex….. per un pò aspetterò ancora il suo perdono…anche se comincio a non crederci più…… chissà se mi ha mai amato, perché quando si ama si perdona sempre, magari non subito ma si perdona…..almeno si dovrebbe, secondo me….
Batriz 2 mesi sono pochi, ma tu nn fare fesserie e resisti, nn chiamarlo ne niente
Rodolfo si perdona, ma solo dopo tempo, e spesso quando si incontra un altro/a e si dimetica il passato. A buon intenditor….
Elise, purtroppo ti devo dare ragione, è un pezzo di m…..
e io sto male per un bastardo cosi… mi sento ancora piu sfigata oltre a essere stata lasciata, gli corro dietro.
queste erano le cose che mi avevano dato froza per smettere di chiamarlo, e questo è quello che mi devo ricordare ogni volta che penso a lui e mi manca.
avete ragiomne tutti e due.
Rodolfo, so benissimo come ti senti, perche io non ho fatto niente con nessuno, non gli ho fatto niente di grave per provocare una reazione cosi, l’unica cosa che penso di aver sbagliato e di non aver avuto il sangue freddo di lasciare che si prendesse la sua pausa di riflessione… e non so neanche se ho fatto male, ma ovviamente uno si massacra e si tormenta pensando di aver sbaglato, si colpevolizza di aver perso la persona amata.
spero che la tua storia abbia un buon fine, ma… è difficile riconquistare la fiducia di qcn… ci sono alcune cose che non si riescono a perdonare, o magari situazioni come la tua (e la mia)dove chi ha il coltello dalla parte dal manico se ne approffita, e qui ci risiamo al masochismo di cui parlava Elise e nel quale mi sono cacciata anch’io.
Beatrix, cmq non è colpa tua, e non sento di colpevolizarti per amare una persona che si è rivelata una delusione, l’unica cosa che devi capire è che lui, nn è la persona per te, ma la cosa triste è che ci si rende conto, solo dopo aver matabolizzato l’abbandono. Ci sono passata anchio e ti capisco, guerriero mi aveva dato della stupida perchè credevo alle baggianate di lui e gli correvo dietro con l’orgoglio sotto i piedi e la dignità di me stessa perduta. Tu vuoi riallacciare un rapporto semplicemente, ma lui nn vuoel,e te lo sta facendo capire, tu pensi di poter cambiare le cose e di far ritornare l’uomo innamorato di te, mia cara sono dolente di dire che nn è cosi che vanno le cose, lui magari si sente lusingato ma ti ha lasciata, o vi siete lasciati, quindi sta andando via, e tu lascialo andare!! perchè quando torna e se torna, sarai tu a serrare tutte le porte e non lui che ora ti sembra chissà cosa solo perchè ha il controllo dei tuoi sentimenti, hai la classica sindrome candy candy, ossia quella della crocerossina. Fai un favore a te stessa, hai abbandonato la tua vita per lui, sei in una città straniera, fai una buona amicizia con una ragazza come te e uscite insieme, svagati la domenica e nn stare a casa perchè la perosna che ti torna i testa poi è solo lui, e tu hai fatto parecchio per lui, è ora che pensi a te stessa e trovi altre strade, non ti incaponire inutilmente, è peggio, te lo dice una che ci ha perso un mucchio di tempo dietro ad uno che si disamorava, più insisti più è peggio. Su coraggio! Riprendi la tua vita, al mondo ci sono tante persone, chiusa una porta…si apre un portone. Un abbraccio da un amica di forum, ciao.
grazie di cuore Elise
ragazzi, io scrivo su un altra lettera, ma vedo che qui ce anche guerriero, ciao gue. tuttavia vedo che più o meno sono esattamente le stesse cose. ecco perche vorrei che tutti scrivessimo in un unica lettera, saremmo di più, e ci sentiremmo meno sfigati. stavo leggendo di bea. strana situazione, ma permettemi di dirti una cosa semplicemente scontata, gli anni. anche la mia ex moglie, si metteva sempre con dei ragazzi molto piu giovani, e finiva sempre cosi. forse un uomo matura molto in ritardo riguardo la donna, e dopo aver giocato un poco, gli torna la voglia di girovagare. non te ne devi fare una colpa più di tanto, al limite lo potevi evitare prima, poichè sicuramente tu percepivi questa differenza. ed ora pero ti senti invischiata in una situazione sconcertante. e inutile dirti sii forte, e inutile dirti lascia perdere so benissimo come ci si sente e se guardi i miei commenti su ” come riconquistare ecc ” vedrai che sto piu o meno come te. vedendo un film ” ben hur ” ce stata una bella frase. come si combatte un idea? con un altra idea. per noi potrebbe essere come si combatte un ricordo? con uno nuovo. non intendo un altro ragazzo, ma nuovi ricordi, nuovi obiettivi, nuove speranze. e se volete scrivete anche nel post che vi ho detto ci sono veramente brave persone. un abbraccio.
se me ne fotto della mia ex,non la saluto,faccio viaggi impossibili per l’Europa,ciulo come un cane da combattimento,compro un Ducati Monster e un Aprilia Rally per rimorchiare max 22enni,incasso più soldi possibile,mia madre si preoccupa perchè non mi fidanzo-sposo,vivo da solo senza rifarmi una vita PER DISPETTO a non sò chi,si può considerare vendetta?o sono solo,come credo,UN IMBECILLE???