Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 44 45 46 47 48 82

  1. 451
    Francesca -

    X Monk. BRAVO!! Esci anche tu come me ma siamo stati ridicoli enche io e te. Non sopravvalutarti troppo. :)))))))))

  2. 452
    corazon espinado -

    secondo me ogni persona che almeno una volta nella vita s’è innamorata è stata ridicola, durante l’amore o alla fine di esso…
    io purtroppo mi ci sento adesso, ridicolona, adesso che lui mi ha piantata. Mi sento umiliata e provo vergogna forse perchè sento di aver fallito in una cosa in cui credevo. il mio cuore è talmente ferito, e mi fa sentire talmente umiliata e inadatta e vergognosa per questo fallimento, che mi sento ridicola. anche perchè sono passati tre mesi, e la mia vita non è ancora tornata ad essere umana. invece la sua si.

  3. 453
    rhea -

    uhm,rimembro 4 anni fa…
    mi ha lasciata(in malo modo pure!) e la mia vendetta(senza “prepararla” ma grazie al destino) iniziò dopo un mese perchè mi vide in discoteca a mano con un bel ragazzotto…guarda a caso poi quando tornai a casa vidi che mi stava chiamando sul cel ,risposi:farneticava,rosicava, dandomi anche della tro.. (tro..? se sono single non posso flirtare con uno?ahahaha rosicone).
    Pochi giorni dopo mi vide con un bel biondino (grazie destino) e il suo rosicamento divenne pazzesco (guarda a caso il telefono squillò ancora e il suo patetico rosicare si ripetava. cambia apposta il numero di cel.
    ora da poco più due anni sono felicemente fidanzata ,e il mio ex mi ha vista nello stesso locale più volte col mio nuovo lui.
    E appunto un annetto fa arriva al mio tavolo la titolare del locale che mi dice :ti chiami xxxx vero? si < qualche giorno fa un ragazzo mi ha chiesto se ti conoscevo e se per caso avevo il tuo numero: era il mio ex! il mio ragazzo si è infuriato e mi ha chiesto se avevo qualche suo contatto .
    gli diedi il numero di casa e lui lo chiamò invitandolo a sparire e che ero ormai impegnata con lui da un pezzo,di mettersi l’anima in pace,ecc,ecc….
    ahahahaha, se tutto questo non è riscatto.. ogni tot mesi lo rivedo al locale,ma sta li pochissimo ..sembra venga a controllare se io sto ancora con lui..ahahah,aspetta e spera co...... che anche se il mio attuale ragazzo mi dovesse mollare non mi rimetterò di certo con una nullità come te … trovati una al tuo pari..ovvero una decerebrata .
    Amo assaporare rivencite così palesi…
    kiss

  4. 454
    Ant062 -

    Corazon, quando si è innamorati non si è ridicoli.
    L’Amore è l’espressione massima della vita e non c’è nulla di più serio.
    I fallimenti non sono mai opera di una persona sola: si fallisce in due visto che si trattava di un rapporto di coppia.
    Cosa dovrei dire di me stesso dopo un divorzio e una storia di 7 anni stroncata 4 mesi fa dalla “controparte” a pochi mesi dal “lieto fine”?
    Ci si prende la mazzata, si leccano le ferite e si riparte…pian piano, ma si riparte.
    Un abbraccio.

  5. 455
    guerriero -

    sono contento per te,come vedi nella vita tutto torna

  6. 456
    corazon espinado -

    grazie ant062…
    sai le tue parole mi hanno confortata e mi han fatto riflettere su una cosa che, sì, so già, ma che è difficile mettermi in testa veremente – pur sapendo che è pura verità. Si fallisce in due…ed è proprio vero…io adesso sto attraversando la fase del ‘ho sbagliato qui’, ‘ho sbagliato là’…e poi infondo che errori ho fatto?!
    ma che caxxo, mi dico, quando si tiene veramente ad una storia e ad una persona si parla, si discute, si cerca di raddrizzare ciò che non va e di chiarire …non si scappa via.

    un abbraccio caro ant062.
    e un sorriso.

    ps. ispirata da rhea (e dal sorriso…) ho pensato a questo video…:))) hihihihi

    http://www.youtube.com/watch?v=HZyTOROlo9E

    smileeeee

  7. 457
    ely82 -

    gia si sbaglia in 2 ma qaundo ti molla 3 giorni prima del matrimonio, dopo aver passato la fase dei primi giorni del voglio morire passi alla fase del è tutta colpa mia…spero che la mia rivincita possa arrivare un giorno magari se mai lui mi cerchera non rispondendogli…per ora chi non risponde è lui… sono passati quasi 2 mesi dal nostro matrimonio salato e lui continua a dire che non è questo il momento delle spiegazioni..ci sara ma non ora ..ora lui sta male deve stare da solo capire…nel frattempo io affondo

  8. 458
    Ant062 -

    Ti ha lasciata 3 giorni prima del matrimonio e lui sta male???
    Ma prendi un bastone nodoso con un paio di buttafuori e vallo a trovare “in pace”.

    Dopo la fase “è tutta colpa mia” c’è la fase dell’incazzatura verso l’altro.
    Te lo dice uno che la sta attraversando!

  9. 459
    guerriero -

    che merda di uomo

  10. 460
    Monk -

    @Ant062: goditi la fase dell’incazzatura. Quando passa, so’ uccelli per diabetici, ossia chezzi (alla Banfi) ameri, perchè sei pronto per un’altra persona perchè non te ne frega più niente della precedente ed allora ti guardi intorno e desidereresti tanto che ti rapissero gli alieni, così non devi più guardare la pattumiera di donne (sì, ok, non facciamo di tutta un’erba un fascio, va bene, va bene, signore del sito, non la faccio) che c’è in giro.

Pagine: 1 44 45 46 47 48 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili