Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore apam80.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 82 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 82 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Monk quanti anni hai? Io 42 . Guarda che mi son fatta due palle cosi’ nella vita. NN sono una povera scema come pensi o pensate qui voi. Comunque l’educazione da mia madre, prima che morisse, visto che mio padre nn lìho mai visto, l’ho ricevuta e BENE CARO MONK111 Io ho rispetto della mia vita e di quella altrui e se a te nn frega di morire o nn frega che muoi per incidente o simile una tua ex sono c.... solo tuoi. Io nn rincorro nessuno e nn chiedo piu’ ad un blog un consiglio. Caro casbio, chi sei? Stai zitto che nn sei stato interrogato. Firmato: PER VOI…LA RINCOGLIONITA!
P.S. Voi che siete tutti uomini…. Cosi’ bravi nello sputare sentenze perche’ nn pensate a quando siete innamorati persi voi? Non sbagliate mai voi vero? Monk, guerriero, casbio, roberto44…. Tutti bravi. Mi cospargo il capo di cenere. HAI CAPITO O NO MONK?
Monk sicuramente ha lanciato una provocazione per dirti che “idealmente” dopo quello che quest’uomo ti ha fatto nella tua mente dovrebbe essere già stato cancellato da tempo.
Io ho interessanti novità, adesso la notte ricevo chiamate da numeri anonimi, prima le ricevevo in ufficio e sul cell durante il giorno…interessante il fatto che ora arrivano anche alle 2 di notte del sabato e quindi i miei ragionevoli dubbi che potesse essere o la telecom o qualche azienda scemano.
Non so se sia lei…ma io me ne fotto alla grande, non voglio saperne nulla per me è come se fosse morta.
Ci sono voluti 4 mesi di sofferenze ma ora la mia piccola rivincita sta arrivando…
Francesca ma cosa dici mai?
Non ho mai sputato sentenze, ma spesso sono stato attaccato per i miei tanti errori, non mi piace giudicare e per scelta di vita sto dalla parte dei “deboli” dei “bisognosi” e di chi ha “sbagliato”.
Non sono un pivello ( 44) , non ho mai pensato tu fossi rincoglionita ed altro.
Ho solo espresso un parere, cercando di interpretare il pensiero di monk che non ritenevo offensivo e mi pare tu stia un tantino esagerando nella reazione.
Ciao Francesca
francesca a parte il fatto che qui si sparano sentenze, io nn sono perfetto dato che ho fatto di tutto per una scema traditrice ed ipocrita come poche, il primo co...... sono io e riconosco di aver fatto il + grave errore della mia vita in 34 anni eheeh.
ma almeno ho reagito subito e come dice minimo me ne sono fottuto, ho messo me stesso e la mia dignità al primo posto e nn ho lasciato spazi di recupero alla ex, nemmeno quando mi ha cercato. stop cancellata e vi.
e ti assicuro che mi è costato tantissimo, ma ora distanza di tasnti mesi sto benissimo a differenza di qualcun’altro che credeva di fare la cosa giusta sulla mia pelle.Bisogna sparire e ragire con forza in proporzione al male subito. e soprattutto compatire gli ex + bstardi ed i loro nuovi compagni ex terzi incomdi,oggi fidanzati ufficiali futuri cornuti,che nn sanno a cosa vanno incontro.
come
Ciao. Mi dispiace averti attaccato monk, ma ero sconvolta perche’ quel giorno che ho scritto di avere un consiglio avevo assistito interamente e in prima persona ad un incidente tra un’ auto e una moto su cui viaggiava un ragazzo di 23 anni. Ora e’ in coma, gli hanno tolto un rene e si e’ spappolato il fegato. E io ho moltissimi amici che hanno la moto… Tra l’altro venerdi vedo via pure io in moto! Poco dopo l’incidente un mio amico mi ha chiamato dicendomi che il mio ex aveva scassato la moto perche’ un ragazzo gli ha tagliato la strada. Pensate per un attimo come mi sono sentita. In effetti, ora ho capito che ho esagerato con te, ma quando mi hai scritto che puo’ anche crepare questo nn lo accetto. Io nn lo odio e nemmeno ne sono ancora innamorata. Abbiamo passato insieme momenti anche molto belli. Ho sofferto molto quando mi ha lasciata ma nn sara’ ne’ il primo ne’ l’ultimo. Sono tre mesi che nn gli scrivo piu’. Comunque nn so nemmeno io se faccio bene a scrivere a voi giovani visto che ho 42 anni. Mi scuso ancora con tutti. Un bacio
@Francesca: nessun problema per gli attacchi, cara Francesca. Capisco pienamente il tuo stato d’animo.
Peraltro, gli insulti non mi hanno toccato: quel “vergognati” invece sì, lo ammetto, perché – e te lo dico nuovamente con cuore sincero – davvero non ho mai fatto nulla di cui vergognarmi, agli altri e soprattutto alle donne. Non posso dire il contrario, e la mia storia di 9 anni con la ex lo dimostra (e una recentissima cosa anche: sorvoliamo).
Ad ogni modo, anche se non è una moto, io utilizzo quotidianamente lo scooterone, anzi domenica ho fatto un bel volo. E di brutti incidenti ne ho visti e ne ho (per fortuna) evitati anche molti. So, anche se dal basso di un semplice scooterone, che non raggiunge la velocità di una moto, quanto sia pericoloso girare sulla propria fidata due-ruote. E come sia una morte veramente assurda, quella sulla strada.
Perché non dovresti far bene a scrivere a noi “giovani” (ho 29 anni, comunque)? Hai 42 anni, mica 70 (e anche se ne avessi 70, dove sta il problema?). Mio fratello ne ha 44, e come io imparo tante cose da lui, che ha più esperienza, posso dire di insegnargli qualcosina anch’io. E il confronto tra noi, nonostante 14 anni di differenza, non è banale né scontato. L’età anagrafica conta poco: è il vissuto che ti porti dentro che ti rende maturo o meno (ci sono persone che a 50 anni sono peggio dei ragazzini di 15).
Un abbraccio.
Andrea
monk, ma farncesca quando parla di giovani si riferisce a me, hii hii.
francesca non c’è bisogno di scuse, non è successo nulla
Ciao monk. Hai 29 anni ma l intelligenza di uno piu’ grande. Grazie. Anche a roby
Stasera vado al mare con il mio migliore amico. In moto. Caro andrea, la tua risposta mi e’ piaciuta un sacco. Sei un bravo ragazzo. Stronza chi ti ha trattato male, me compresa:)))Buona domenica a tuttttttti