Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 39 40 41 42 43 82

  1. 401
    guerriero -

    Monk appunto, è tassativo respingere con forza e determinazione questi str…. e lasciarli nelle loro schifezze, (beccheranno ciò che meritano).

    valerio, ma quali sensi di colpa.
    se si è stati traditi,lasciati abbandonati senza rispetto e con violenza, nn bisogna avere nessun senso di colpa. E se si fanno risentire, voi nn esistete +,nessuna risposta.
    così, come dice Monk, forse capiranoo che gli altri e soprattutto le persone che gli hanno voluto bene sul serio (come pochi), nn sono pedine o pupazzi a loro disposizione, anzi, con grande sgradita sorpresa dovranno beccarsi la loro rezione decisa forte ed irremovibile. Fuori le palle e trattateli per come meritano, il tempo farà il resto.

  2. 402
    FRANCESCA -

    ragazzi mi potete dare un consiglio sensato ? Il mio ex che scorrazzava in moto con gli amici, ho saputo che una stt fa ha fatto un incidente . Fortunatamente lui nn si e’ fatto quasi nulla ma la moto e’ quasi da buttare , per cio’ ora e’ a piedi. Che dite … Lo chiamo o no ??????? Boh!!!!!!

  3. 403
    Monk -

    Ma che chiami e chiami, a France’. Ma veramente basta co’ voi donne che correte dietro ‘sti qua! Ve li meritate tutti, i calci che prendete, quando li prendete, guarda France’, te lo dico con il cuore in mano.

  4. 404
    Monk -

    Ah, e per me, pure se ci rimaneva secco, manco dovevi andare al funerale. Avrei esclamato, al posto tuo, “Dio c’è!”.

  5. 405
    FRANCESCA -

    Eh no monk::: Adesso mi fai girare le balle!!! Se ci restava secco mi sarebbe dispiaciuto molto perche’ sia per poco ci siamo amati e poi c...., nn si gode del male di nessuno. Sei cattivo. E poi il consiglio lo volevo per chiedergli se sta bene o no . Quando c’e’ di mezzo il male io alzo le mani perche’ , che ora sia senza moto , mi fa molto piacere ma se al posto della moto fosse morto lui , no. Ho sofferto , questo e’ vero, allora per te quelli che lasciano dovrebbero morire tutti. Ma vergognati va. Ho capito … Nn chiedo piu’ consigli . NN siete amici intelligenti. Monk rivediti va’….Se capitasse a te che una tua ex ti vorrebbe morto ti farebbe piacere? Che scemo che sei.

  6. 406
    FRANCESCA -

    Ah! Caro monk. NN vali nulla. Potevi benissimo rispondermi che sbaglio, questo si, ma nn che puo’ morire. E allora che muoia la tua ex. Vediamo se poi esclami: Dio c’e’…… Imbecille

  7. 407
    guerriero -

    francesca, confermo quello che di ce Monk, dimostra a te stessa ed agli altri, che le donne nn vanno dietro ai bambinetti idioti che scorazzano in moto, ama cercano gente seria. Nn chiamare nessuno e fottitene esattamente come lui se ne sta fottendo di te, anzi di +. Questo nn ti basta??

    Nn voglio pensare che molte di voi donne si meritino proprio questi co…….. di prima categoria, nn lo voglio pensare!!!!mi rifiuto

  8. 408
    Monk -

    Ovvio che non meritano così tanto, Francesca: te la stavo spingendo al paradosso per scuoterti! Di fronte alla salute, si alzano le mani, è vero, in questi casi, per innamoramenti e cose simili. Ma sinceramente, cara Francesca, se una mia ex (che poi una ne ho) mi volesse morto non mi farei proprio il problema, tanto sta sicura che al mio funerale non ci viene. E chi se ne frega, aggiungo io: chi ci vorrà venire, ci verrà. Chi non ci vorrà venire non ci verrà. ‘Sti c..... E ‘sti c.... pure quando crepo io, dal momento che poco mi importa se, come e quando avverrà.

    E non mi vergogno, cara Francesca: perchè io le persone non le ho mai fatto soffrire. MAI! HAI CAPITO BENE O TE LO DEVO RIPETERE? Perchè sono un co......, cara Francesca. Perchè se facevo come il tuo ex, a quest’ora stavate tutte ai miei piedi, cara mia. Quindi vergognatevi voi donne! E si vergognino quelli come il tuo ex! Ma non osare dire a me di vergognarmi!

    A me le persone hanno solo fatto soffrire, nella vita, mia cara, sin da quando mi massacravano di botte alle medie! Eh sì, mia cara Francesca, perchè il bullismo non esiste mica ora che ne parlano i giornali: è sempre esistito.

    Quindi si vergogni il resto del mondo. Chi non vale è altrove, e ve lo siete lasciato alle spalle (altrimenti perchè scrivete qua? Ma rincorretelo!!). Solo che siete cieche voi a non rendervene conto, nemmeno quando uno vi scuote forte per farvelo capire. Siete così accecate dall’amore nei loro confronti, che prendete tutto alla lettera, per giunta: e prendete alla lettera, proprio perchè ancora innamorate.

  9. 409
    casbio -

    francesca,lasciami stare monk e guerriero che li leggo da mesi.ascolta cosa ti dicono piuttosto.

  10. 410
    roberto44 -

    Francesca, capisco il tuo malessere, ma non credo che monk abbia augurato la morte al tuo ex; era solo un modo per dirti, alla luce di quanto raccontavi, di lasciarlo perdere, di non corrergli più dietro. Forse hai frainteso le parole di monk, offendendolo gratuitamente.

Pagine: 1 39 40 41 42 43 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili